Pescate agente 01/12

Eh si faro anche io cosi...non ne posso piu:confused:
sono su steam che sto parlando con @skyliner ...ha sbancato ora non sa più dove e come mettere i 139 giocatori che ha preso...ne metti uno e rinunci a un altro :)
a me dispiace solo he non ho preso davids...perchè ero in giro per milano ai tempi e una sera si è presentanto con la sua supermodella in centro...sono riuscito a toccarlo :)

• Mi piace
Reazioni: Andaleandale89
Allora ragazzi, tom tom ha detto stop :)
Queste ultime 8 pescate mi hanno portato 6 argenti 1 bronzo e 1 oro Dani Alves.
Sono soddisfatto perché con questo agente ho limato alcuni spigoli del mio team , non è arrivato nessun top player ma ottimi gregari funzionali alla mia idea di squadra le 2 nere Fabregas e K.Navas faranno le riserve perché finora non hanno convinto per nulla. :eek:
Domani sarà un piacere svegliarsi e trovare i regalonzi di konami , sopratutto perché è festa :p poi sarà il momento per far pulizia e allenamenti vari.
Chissà che domani non sganci la sorpresona , intanto lo zio va a nanna che è stracotto

L ho visto l ho visto eccome se l ho visto aveva l estro ma falli correre affianco immezzo agli uomini uno li salta con l'estro l altro lo lascia sul posto e gli da 30 mt
Nella vita ci sta tutto ma pensare che sia esistito qualcuno più bravo di Diego Armando Maradona vuol dire non amare il calcio perche D10 è il calcio

• Mi piace
Reazioni: tonno76 e Khan
Bè è giunto il momento di tirare le somme.
Non ho farmato settimane per sbancare ma posso dirmi soddisfatto a metà
Nere ho trovato ozil Marcelo e busquets.
Ori tanti e anche ottimi con Dani Alves ho fatto tombola.
Non dico squadra finita perché mi mancano Delle pedine
A centrocampo volevo uno fra Iniesta mascherano modric o rakitic...non è arrivato
Davanti volevo due tra r9 cr7 e Robben..
Cmq al momento a nere sto così:
Degea
Marcelo
Alaba
Baines
Pepe
Sergio Ramos
Kompany
Bonucci
Vertonghen
Kross
De rossi
Pjanic
Pogba
Busquets
Dinho
Ozil
David Silva
Neymar
.
Messi
Bale
Griezmann
Tévez
Suarez
Callejon
Higuain
Direi che non sono messo male speriamo in una nera sulle tre pescate di domani..

• Mi piace
Reazioni: tonno76
Nella vita ci sta tutto ma pensare che sia esistito qualcuno più bravo di Diego Armando Maradona vuol dire non amare il calcio perche D10 è il calcio
Quoto, ri-quoto e straquoto

Per ritornare in tema sono contento, ho beccato van bronk. e deco, quindi significa che mi rimangono solo 4 leggende, Ronaldo, Ronaldinho, Xavi e il fratello deboer, spero tanto di scamparmelo.

A centrocampo volevo uno fra Iniesta mascherano modric o rakitic...non è arrivato
Davanti volevo due tra r9 cr7 e Robben..
Cmq al momento a nere sto così:
Degea
Marcelo
Alaba
Baines
Pepe
Sergio Ramos
Kompany
Bonucci
Vertonghen
Kross
De rossi
Pjanic
Pogba
Busquets
Dinho
Ozil
David Silva
Neymar
.
Messi
Bale
Griezmann
Tévez
Suarez
Callejon
Higuain
Direi che non sono messo male speriamo in una nera sulle tre pescate di domani..
Considerando che come un pirla ho svincolato Diego costa courtois e bravo per sto benedetto r9......direi che è ora in poi le nere le tengo tutte

Mi è uscito tutto il centrocampo del barça, ironia della sorte, ho un'idea completamente differente e più fisica del centrocampo della squadra, quindi li userò pochissimo

Quoto, ri-quoto e straquoto

Per ritornare in tema sono contento, ho beccato van bronk. e deco, quindi significa che mi rimangono solo 4 leggende, Ronaldo, Ronaldinho, Xavi e il fratello deboer, spero tanto di scamparmelo.
Buttandola sul ridere padoin ha vinto più scudetti di maradona:p

• Mi piace
Reazioni: Kobra 17
sto facendo challenge vs human a randello...ora è l'1 ..importante vincere questa cosi faccio 9000 GP in una partita... sto cercando di fare gp prima delle 2 di manutenzione..ultimi giri sperando in qualche nera

dovevo farlo prima altro che novellino..2 vittorie vs human 1 giro :D sto gia a 5 vittorie di fila..

invece competiszioni online non riesco piu a vincere boh...sarà anceh per la connessione nel challenge vs human posso tenere livello 4..in compezione no e lagga ogni tanto

cmq centrocampo DAVIDS e TOURE:..per far paura a tutti ahahah

Ultima modifica:
io non mollo ho fatto un'altra pescata..purtroppo argento..

son rimaste 29 nere .. 6 oro 1 argento 1 bronzo...daje forse un altra pescata prima delle 2 riesco a farla ...se trovo qualche avversario nel challenge human..non trovo nessuno :eek:

mi serve un difensore centrale forte.. puyol...ramos..pepe...su su :D

la cosa buona è che di leggende ne ho prese un po...per prendere puyol ho 2 giri su 7 leggende domani ..speriamo :D

io non mollo ho fatto un'altra pescata..purtroppo argento..

son rimaste 29 nere .. 6 oro 1 argento 1 bronzo...daje forse un altra pescata prima delle 2 riesco a farla ...se trovo qualche avversario nel challenge human..non trovo nessuno :eek:

mi serve un difensore centrale forte.. puyol...ramos..pepe...su su :D

la cosa buona è che di leggende ne ho prese un po...per prendere puyol ho 2 giri su 7 leggende domani ..speriamo :D
ne hai 3 su 7
Io domani vado a colpo sicuro, mi sono rimaste 3 leggende su 3, chiudo in bellezza con Xavi, Ronaldo e Ronaldinho, sarà emozionante aprire 3 nere consecutive ahahah

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox