Pescate agente 01/12

aspetta vacci piano quando parli di marandona e pelè :):D:D:D
il fenomeno se pur uno dei migliori giocatori di tutti i tempi e qualche gradino sotto maradona...come genio e come leadership
Si forse l estro di Maradona non c'è l aveva ma come giocava il fenomeno?e il doppio passo a quanti giocatori prima di lui l avevi visto fare???

• Mi piace
Reazioni: t-tommj
Si forse l estro di Maradona non c'è l aveva ma come giocava il fenomeno?e il doppio passo a quanti giocatori prima di lui l avevi visto fare???
Mi ricordo una partita di coppa uefa che gliela passano da calcio d angolo e lui da fermo doppio passo e la mette sotto il sette

il fenomeno se pur uno dei migliori giocatori di tutti i tempi e qualche gradino sotto maradona...come genio e come leadership
maradona era di un altro pianeta...se si pensa che facevi prima a saltarlo che a girarci intorno...:) basso e cicciottello
Forse perche non ha mai visto Maradona il ragazzo..........

• Mi piace
Reazioni: Fabioss-boss
maradona era di un altro pianeta...se si pensa che facevi prima a saltarlo che a girarci intorno...:) basso e cicciottello
No assolutamente r9 era magro e atletico poi il Milan che ha il fiuto per i giocatori a fine carriera ha preso il gordo...

il fenomeno secondo me ma anche la critica l'ho detto in un altra conversazione, con un assimilazione migliore dei carboidrati e un altro ginocchio lo mettevi al piano di sopra con gli altri 2 :)

non sto discutendo il fenomeno che ho visto allo stadio più volte...solo che maradona per genialità e leader era un altra cosa! :)

maradona è il 10....el diez...

• Mi piace
Reazioni: Andaleandale89
il fenomeno secondo me ma anche la critica l'ho detto in un altra conversazione, con un assimilazione migliore dei carboidrati e un altro ginocchio lo mettevi al piano di sopra con gli altri 2 :)

non sto discutendo il fenomeno che ho visto allo stadio più volte...solo che maradona per genialità e leader era un altra cosa! :)

maradona è il 10....el diez...
a andavi allo stadio a vedere l Inter di Gigi Simoni? Allora ora il motorino l hai buttato giù tu dal secondo anello

a andavi allo stadio a vedere l Inter di Gigi Simoni? Allora ora il motorino l hai buttato giù tu dal secondo anello
si abitavo a milano in quel periodo...
ho visto anche l'inter del dopo ronaldo...
no me me lo ricordo...in realtà la curva dell'inter non l'ho mai sopportata!

maradona era centrato...nonstante fosse piccolo non lo spostavi e si muoveva prima di te...

anche ronaldo da metà campo fino in area certo...era immarcabile!
2 giocatori diversi e fortissimi...
ma io voto maradona...
Io non voglio fare quello che tira in ballo la storia ma non sentire la fatica per correre 90 milioni non è umano .
È come il giro di Italia 250 km a 70 all' ora è non affaticarsi vuol dire non essere umani....oppure.....

Io non voglio fare quello che tira in ballo la storia ma non sentire la fatica per correre 90 milioni non è umano .
È come il giro di Italia 250 km a 70 all' ora è non affaticarsi vuol dire non essere umani....oppure.....
ma infatti anche ronaldo non era umano...però dire che è più forte di maradona mi sembra eccessivo :)

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,494
Ultimo utente registrato
sunwin1sacomm