Pescate agente 01/12

per me robben, dovrebbe essere un po più forte...se era lo scorso anno , non c'era proprio paragone (robben vinceva a mani basse) ma visto che quest'anno l'olandese e stato un po ridimensionato sopratutto nella velocità, il confronto non è più cosi impari (comunque per me robben ancora la spunta anche se di poco)

Ciao. Guarda io non ho Robben.. mi ricordo però quello degli ultimi 5 capitoli, e da avversario ho visto che più o meno è sempre il solito e pericoloso Arjen... Di Maria per me ha avuto un calo assurdo, e parlo perchè c è l' ho.. quindi pur non avendo l' olandese punterei sempre su di lui. (sarà che è un vecchio pupillo :) )

• Mi piace
Reazioni: Fabioss-boss
Ciao ragazzi,scusate l OT,qualcuno di voi ha preso guardiola come allenatore??sono tentato però volevo sapere se i CLS e CLD posso farli diventare in schema di gioco ESA e EDA??grazie

Ciao ragazzi,scusate l OT,qualcuno di voi ha preso guardiola come allenatore??sono tentato però volevo sapere se i CLS e CLD posso farli diventare in schema di gioco ESA e EDA??grazie
No mai ....È un 4-2-3-1 quindi al massimo diventano cc e quello centrale pure , da trq a cc....nessun allenatore cmq fa una cosa del genere gli esa / eda possono diventare al massimo sp ma mai mezze ali , uguale all' opposto.

Ragazzi mi unisco anch'io a tutti quelli che con questo agente hanno pescato un ca..o!! 45 giri ho beccato solo kross e lineker:confused:. E dire che partivo già con molti giocatori in squadra presenti in lista( ovviamente ori e argenti):(. Vuol dire che continuerò a giocare a liv 3....peccato

Ragazzi consiglio (strano:) )
Ho 5 stelle Eda 5 stelle svincolato e 4 stelle piede sinistro...
Vorrei prendere robben ma prima devo prendere hulk ( come è hulk? Merita?)
Considerando che per non sprecare i due osservatori 5 stelle per prendere hulk devo prendere 4 stelle contatto fisico e 4 stelle Eda quanto spendo per voi per questi due osservatori? O meglio quanto m consigliate di spendere?Grazie

Lo scorso anno Robben secondo me era il giocatore più forte del gioco, quest anno l'ho provato come giocatore in prestito e devo dire che non mi ha entusiasmato per nulla, probabilmente perchè abbastanza leggerino.
non esiste il più forte...diciamo che era uno dei più forti...ronaldo e neymar, lo stesso ibra...io ce l'avevo dribblava alla grande e aveva un bel sinistro a giro...ho tempo fino alla manutenzione del server per cercarlo non mi dispiacerebbe :)
perdeva se lo mettevi CLD...peccato...
o usi un modulo con 3 attaccanti o non vale la pena metterlo in campo:eek:

Altra nera!!! Preso sanchez...ma un cazzo di dc me lo da?!?anche se in quel ruolo sono coperto bene con minanda,pepe e godin...voglio ramos!

io intanto sto finendo le oro e le argento...prima di tirare giù il server stanotte avrò solo le 27 black da prendere! appena vedo un giapponese in giro per bergamo commetto un omicidio! mi leggerete sui giornali:D
:D

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88