Ero nelle tue stesse condizioni...ho venduto tutti e tenuto solo le nereho perso la challenge online 2-2 ai rigori....chi sbaglia?? naturalmente thiago motta!!!
non ho più gp per rinnovare i contratti...sto giocando con una squadra scandalo...non so come fare...senza comprare monete myclub
eh ma sono ancora in fase di roulette...fino a domani se vendo gli oro e argento li ribeccoEro nelle tue stesse condizioni...ho venduto tutti e tenuto solo le nere
io ho fatto una marea di girate...con il risultato che ho ancora 27 nere...chiaro che te le tiene per ultimesbancato!!! che fatica... ora ho 41 black ...calcolate che le ultime 25 pescate erano tutte nere...cioè per una 20 25 tiri non mi ha mai dato una nera sul finale ...sicuramente ce il trucco di konami per farti spendere tutti i gp , gli ultimi due tiri poi erano Ronaldigno e puyol (cioè che faccio non li prendo)
ho provato qualche leggenda e posso dire che cr7 e più forte di Ronaldo il fenomeno...per me la leggenda più forte è Ronaldinho; cioè salta i giocatori avversari da sola , il miglior assist man secondo me Ozil da TrQ,
Henry e molto forte e se la litiga con il fenomeno (mi sembrano molto simili e fortissimi )
poi va be sono solo le prime impressioni perché online ho fatto solo 4 partite da quando ce questo agente.
Va detto che le leggende sono fisse come forma fisica, mentre Mazinga questa settimana era bianco. ....R9 bianco lo hai già provato ( per bianco intendo la forma fisica, freccia su = biancoCR7 nel gioco meglio di ronaldo...prima partita usato come CLS...devastante..3 goal in 15 min (di gioco con partita da 5 min reali online)..già tolto per risparmiare contratto nel secondo tempo entra icardi e morata..
eh ma sono ancora in fase di roulette...fino a domani se vendo gli oro e argento li ribecco
non vorrei mai riprendere motta
ma non è azzurro?Va detto che le leggende sono fisse come forma fisica, mentre Mazinga questa settimana era bianco. ....R9 bianco lo hai già provato ( per bianco intendo la forma fisica, freccia su = bianco)
Bomber Mazinga che giocava nel Bari ?cmq non ti ho trovatoVa detto che le leggende sono fisse come forma fisica, mentre Mazinga questa settimana era bianco. ....R9 bianco lo hai già provato ( per bianco intendo la forma fisica, freccia su = bianco)
Infatti non ho visto richieste. ....Bomber Mazinga che giocava nel Bari ?cmq non ti ho trovato
nella prima fase devi piazzare un offerta...la prima fase dura 24 ore...Raga mi spiegate come funzionano le aste? Prima fase etc...i soldi che spendo nella prima fase poi devo spenderne altri??
in prima fase fai una puntata, ed è un po come iscriversi alla seconda fase, che sarebbe un po come quando le società di calcio vere vanno alle buste per poter aggiudicarsi un determinato giocatore che interessa a due o più club; cioè tutti gli interessati fanno una puntata segreta e quando scade il tempo chi ha puntato di più vince, detto questo ce anche un altro modo un po più veloce .Raga mi spiegate come funzionano le aste? Prima fase etc...i soldi che spendo nella prima fase poi devo spenderne altri??
ops non avevo visto.nella prima fase devi piazzare un offerta...la prima fase dura 24 ore...
finita la prima fase o quando uno ti supera l'offerta ti ritornano indietro i gp spesi (hai accesso alla fase finale)
nella fase finale che dura 24 ore puoi fare solo un offerta e non sai gli altri offerenti che cifra hanno piazzato.