Pescate agente 01/12

ho perso la challenge online 2-2 ai rigori....chi sbaglia?? naturalmente thiago motta!!!

non ho più gp per rinnovare i contratti...sto giocando con una squadra scandalo...non so come fare...senza comprare monete myclub

ho perso la challenge online 2-2 ai rigori....chi sbaglia?? naturalmente thiago motta!!!

non ho più gp per rinnovare i contratti...sto giocando con una squadra scandalo...non so come fare...senza comprare monete myclub
Ero nelle tue stesse condizioni...ho venduto tutti e tenuto solo le nere

sbancato!!! che fatica... ora ho 41 black ...calcolate che le ultime 25 pescate erano tutte nere...cioè per una 20 25 tiri non mi ha mai dato una nera sul finale ...sicuramente ce il trucco di konami per farti spendere tutti i gp , gli ultimi due tiri poi erano Ronaldigno e puyol (cioè che faccio non li prendo)

ho provato qualche leggenda e posso dire che cr7 e più forte di Ronaldo il fenomeno...per me la leggenda più forte è Ronaldinho; cioè salta i giocatori avversari da sola , il miglior assist man secondo me Ozil da TrQ,
Henry e molto forte e se la litiga con il fenomeno (mi sembrano molto simili e fortissimi )

poi va be sono solo le prime impressioni perché online ho fatto solo 4 partite da quando ce questo agente.

• Mi piace
Reazioni: eddaje77 e t-tommj
Masip e Albion svincolati e me li ha ridati. Masip per la 4 volta, a questo punto presumo che l'ordine pescate sia gia prestabilito. In pratica no posso arrivare a un buon giocatore senza pescare prima tutti quelli che DEVO pescare. Non sto parlando di nere o argento, sto parlando di ORDINE prestabilito. In pratica le pescate sono secondo me in ordine con il rilascio dell'agente.
Sarebbe da sperimentare sta cosa ma servirebbero soldi e tempo.
Ma Masip 4 volte non è un caso, non può esserlo, ogni volta ritorna lui, ad esempio 0 volte kaka, 3 volte maxi lopez, perchè?

sbancato!!! che fatica... ora ho 41 black ...calcolate che le ultime 25 pescate erano tutte nere...cioè per una 20 25 tiri non mi ha mai dato una nera sul finale ...sicuramente ce il trucco di konami per farti spendere tutti i gp , gli ultimi due tiri poi erano Ronaldigno e puyol (cioè che faccio non li prendo)

ho provato qualche leggenda e posso dire che cr7 e più forte di Ronaldo il fenomeno...per me la leggenda più forte è Ronaldinho; cioè salta i giocatori avversari da sola , il miglior assist man secondo me Ozil da TrQ,
Henry e molto forte e se la litiga con il fenomeno (mi sembrano molto simili e fortissimi )

poi va be sono solo le prime impressioni perché online ho fatto solo 4 partite da quando ce questo agente.
io ho fatto una marea di girate...con il risultato che ho ancora 27 nere...chiaro che te le tiene per ultime

in compeso grandi pescate di palle nere: ibra e iniesta ci stanno...

poi nell'ordine: rakitic, navas, alba e pepe....

peggio di cosi!

CR7 nel gioco meglio di ronaldo...prima partita usato come CLS...devastante..3 goal in 15 min (di gioco con partita da 5 min reali online)..già tolto per risparmiare contratto nel secondo tempo entra icardi e morata..
Va detto che le leggende sono fisse come forma fisica, mentre Mazinga questa settimana era bianco. ....R9 bianco lo hai già provato ( per bianco intendo la forma fisica, freccia su = bianco ;))

eh ma sono ancora in fase di roulette...fino a domani se vendo gli oro e argento li ribecco

non vorrei mai riprendere motta

per me hai ragione perché se fai cosi alla fine ci rimetti tantissimo; cioè alla lunga tutte quelle che hai svincolato ti ritorneranno con una regolarità disarmante, l'altro anno avevo un massimo di 90 slot giocatore e stavo sempre a svincolare, e alcuni giocatori come il portiere i casilias mi sono tornati anche 7 o 8 volte solo per dirne uno, quest'anno ho fatto un sacrificio e come ce stato lo sconto slot...ho speso un grosso capitale in gp per arrivare a 200 slot giocatore , e forse se faranno uno sconto del 75% aggiungerò altri slot, comunque questa cosa già mi ha reso un bel po , perché prima di questo agente avevo tenuto tutti gli argenti pescati fino a quel momento , e ne avevo ben 24 già prima di sbancarlo tra neri, oro e argenti.

• Mi piace
Reazioni: tonno76
Va detto che le leggende sono fisse come forma fisica, mentre Mazinga questa settimana era bianco. ....R9 bianco lo hai già provato ( per bianco intendo la forma fisica, freccia su = bianco ;))
Bomber Mazinga che giocava nel Bari ?cmq non ti ho trovato

Raga mi spiegate come funzionano le aste? Prima fase etc...i soldi che spendo nella prima fase poi devo spenderne altri??

Raga mi spiegate come funzionano le aste? Prima fase etc...i soldi che spendo nella prima fase poi devo spenderne altri??
nella prima fase devi piazzare un offerta...la prima fase dura 24 ore...
finita la prima fase o quando uno ti supera l'offerta ti ritornano indietro i gp spesi (hai accesso alla fase finale)
nella fase finale che dura 24 ore puoi fare solo un offerta e non sai gli altri offerenti che cifra hanno piazzato.

in prima fase fai una puntata, ed è un po come iscriversi alla seconda fase, che sarebbe un po come quando le società di calcio vere vanno alle buste per poter aggiudicarsi un determinato giocatore che interessa a due o più club; cioè tutti gli interessati fanno una puntata segreta e quando scade il tempo chi ha puntato di più vince, detto questo ce anche un altro modo un po più veloce .
quando sei l'unico offerente , di solito capita solo quando sei il primo che si accorge che si è aperta una determinata asta, e fai un offerta piuttosto grossa che nessuno si sente di superare , quindi non si va alle buste e ti aggiudichi subito l'agente desiderato in prima fase.

per i gp ti tornano sempre in dietro se perdi l'asta (cosi ti tolgo il dubbio)
funziona cosi ; quando fai una puntata in prima fase , il giocatore che viene dopo di te che punta più forte ti fa restituire subito la tua puntata dal sistema di gioco.
i gp non vengono restituiti immediatamente soltanto se rimani l'offerente più alto del asta dove partecipi , quindi in seconda fase dovrai solo aggiungere gp (non ti sbagliare perché alcuni credono che devono puntare da zero gp in su spendendo più del dovuto cosi)
spero di essere stato chiaro.

nella prima fase devi piazzare un offerta...la prima fase dura 24 ore...
finita la prima fase o quando uno ti supera l'offerta ti ritornano indietro i gp spesi (hai accesso alla fase finale)
nella fase finale che dura 24 ore puoi fare solo un offerta e non sai gli altri offerenti che cifra hanno piazzato.
ops non avevo visto.

Finally 50,000GP & EL CLASICO HEROES x 2 of rewards are confirmed!
Please look forward to the distribution!

■the date of the rewards to distribute
This is scheduled to be distributed by the maintenance on [8/12/2016]
*If the date is changed, the schedule will be announced.

Alla grande! :)

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,475
Ultimo utente registrato
doublegenterprises