Pescate agente 01/12

Il ritorno del classico è il 23 aprile..forse rimettono l'agente con gli stessi giocatori...se qualcuno resiste non svincola nessuno di quelli pescati finora e lo sbanca...

ciao ragazzi, ho letto gli ultimi post... Tonno, khan e altri non fate l'errore di tagliare troppo. Sicuramente lo avrete notato anche voi (non scopro certo l'acqua calda) ma le leggende sono più di venti, compresi quelli usciti precedentemente. Ergo... la prossima volta (tra 3 settimane, un mese o un mese e mezzo non so) uscirà di nuovo un agente con al suo interno le leggende.... se, come me, mirate a Diego Armando Merendina o a quelli che non avete avuto stavolta è vitale non tagliare le leggende che avete già in rosa. Io ne ho trovati una 15na e sono 150.000 gp risparmiati la prossima volta. Cioè qualche ora (o forse giorno) di lavoro in meno... Non sono riuscito a prendere R9, porca di una troia schifosa maiala maledetta, ma ieri sera per miracolo ho trovato Rivaldo. Lo volevo. Mi rimangono ancora 12 ori, 1 argento e 22/23 nere... Troppo per i miei standard... Farò ancora qualcosina ma niente di che... Non so se ne avete già parlato ma non dovevano dare una leggenda gratis per ogni gol del Barca nel Clasico? Cioè 1? E i gp in regalo nel caso in cui si arrivi al 1.500.000 di partite? sapete quando li danno? Immagino domani. Se li c'è del bello allora sparo ancora qualche palletta altrimenti amen
le leggende sono proprio quelle che non svincolo...perchè come dicevo in vecchi post, mi piacerebbe fare tutta una squadra cosi per le divisioni :) ma al di la di quello ho 105 slot e la maggior parte mai userò
al momento il messaggio parlo per il pc ma anche su play si sono raggiunti i 3milioni di partite quindi se tutto va bene giovedi ci daranno 30k di GP.
io il contributo proprio non lo sto dando perchè son ridotto male a giocatori...ma se si raggiungono i 4 milioni son 40k di gp e 1 agente omaggio (ogiugno) :D:D:D

Il ritorno del classico è il 23 aprile..forse rimettono l'agente con gli stessi giocatori...se qualcuno resiste non svincola nessuno di quelli pescati finora e lo sbanca...
ora del 23 aprile :)
se la konami continua cosi...qualcuno la fa saltare in aria e niente più roulette e niente più leggende :) :) :)

Ultima modifica:
Riquelme non è poi così male, non servono solo speedy Gonzalez in campo.
Io lo schiero nel mio legend team:
1 V. Baia
2 reiziger
3 van bronkhorst
4 ?
5 ?
6 davids
7 hagi
8 riquelme
9 litmanen
10 overmars
11 kluivert

Mi mancano i due centrali di difesa

F. De Boer non è male, però è abbastanza scarso di testa, credo lo stesso discorso valga per Puyol, devo ancora provarlo però...
Se non vuoi metterci solo leggende prova umtiti

Non faranno mai un altro agente a tema clasico, secondo me.
esatto... anche l'anno scorso 1 solo. Ma poi scusate le 5 leggende sono già uscite 2 volte e poi questo agente con molte di più... è chiaro che le tireranno fuori di nuovo.. per movimentare di più e far spendere gp e soldi in monete. Tra stasera e domani si gioca l'ultima partita del girone di champion poi se ne riparla a marzo quindi niente agente ottavi fino ad allora. Dovranno pur rendere il gioco un po' più interessante secondo me....

però l'anno scorso era mitico lo speaker che a fine partita diceva esempio: il bambino con il cappello blu e giallo è atteso dai genitori all'uscita dello stadio!!:D:D:D:D:D

Seconda palla nera di fila tra paura e sgomento, si era fermata su una palla argento in mezzo a due nero, scattino, sergio bruschett

esatto... anche l'anno scorso 1 solo. Ma poi scusate le 5 leggende sono già uscite 2 volte e poi questo agente con molte di più... è chiaro che le tireranno fuori di nuovo.. per movimentare di più e far spendere gp e soldi in monete. Tra stasera e domani si gioca l'ultima partita del girone di champion poi se ne riparla a marzo quindi niente agente ottavi fino ad allora. Dovranno pur rendere il gioco un po' più interessante secondo me....
Per caso ricordi quanti giocatori ci saranno agli ottavi? Più o meno eh!
Sicuramente rimetteranno le leggende e ne metteranno anche delle nuove... Su Pesdb ci sono tante leggende non ancora viste...come Maradona.

Ovviamente c'era del sarcasmo nel mio post.
Merito senza dubbio tutti i vostri insulti con 5 nere su 40 pescate.....

Una delle nere ha avuto una animazione particolare: dopo un po' di giri è iniziata una lunga sequenza di palle solo nere, poi la roulette si è fermata e mi ha dato cr7.
Vi è mai capitata questa animazione (l'altra più nota è quella dello scattino a ritroso dopo lo stop).
Si a me è capitato con questo agente... ad un tratto tutte nere ma aimè mi è capitato BRAVO, l'unica palla nera....ed io che speravo di prendere IL FENOMENO....

io onestamente ho: buffon, dani alves, piquet, ramos, alba, bellarabi, iniesta, debuyne, neymar, ibra, muller...non so perchè mi sto ammazzando di farming...datemi una mano:D:D:D:D

• Mi piace
Reazioni: mav e t-tommj
invece il famoso agente champions di febbraio/marzo sbancabile quanti giocatori avrà ? sempre sui 130 ?

F. De Boer non è male, però è abbastanza scarso di testa, credo lo stesso discorso valga per Puyol, devo ancora provarlo però...
Se non vuoi metterci solo leggende prova umtiti

Grazie del consiglio,
Ma volevo fare una squadra di soli ex giocatori.
I due centrali difensivi che ho in rosa che più si avvicinano allo stato di ex sono caceres (lo sta diventando) e ranocchia (lo è sempre stato).

• Mi piace
Reazioni: Khan

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,708
Ultimo utente registrato
f8bet305com