Pescate agente 01/12

si non ce la faccio più...:mad::mad:
e io son contentissimo della mia squadra cosi come è...cerco anche io davids e un mediano serio...(non motta) però dato che son quasi sicuro che i prossimi agenti per un bel pezzo saranno fezza, farmo ma quando vedo che si ferma su oro o argento bestemmio in aramaico antico :)
Io penso di avere mezzo agente el clasico senza un contratto, mezza tribuna pronta a diventare un esercito di allenatori a 19-20 anni ahahahah

• Mi piace
Reazioni: Davide89
Io penso di avere mezzo agente el clasico senza un contratto, mezza tribuna pronta a diventare un esercito di allenatori a 19-20 anni ahahahah
idem...vorrei fare una partita online ma non riesco, zero contratti...giovedi mi ritroverò con 30 giocatori....il resto allenatori e svincoli :)

idem...giovedi mi ritroverò con 30 giocatori....il resto allenatori e svincoli :)
Boh, se riesco a fare qualche altro colpo, credo che mollo, mi sono un po' rotto le palle, ho pescato di tutto e di più, che certo mi da ampia scelta oltre che la possibilità di avere e seconde, terze e quarte scelte di prim'ordine. Un lato positivo è che se non riesco a beccare nessun'altra leggenda prima di giovedì potrei pescare free uno tra Davids, Ronaldo, Xavi, Van Bro. e Baia

Sì, stessa situazione quando lo provai io vs human, sostituito sempre per larsson, non scherzo se ti dico che tutte le volte che ho crossato la prendeva in rovesciata...

Ci credo, ci credo, non la prende mai di testa e infatti non mi sono trovato bene per niente, mi sà che lo farò marcire in tribuna....

Boh, se riesco a fare qualche altro colpo, credo che mollo, mi sono un po' rotto le palle, ho pescato di tutto e di più, che certo mi da ampia scelta oltre che la possibilità di avere e seconde, terze e quarte scelte di prim'ordine. Un lato positivo è che se non riesco a beccare nessun'altra leggenda prima di giovedì potrei pescare free uno tra Davids, Ronaldo, Xavi, Van Bro. e Baia
tanto domani è l'ultimo giorno...a sto punto pesco quello che riesco e mi metto l'anima in pace...
forse un altra nera la prendo il problema sarà se poi realmente mi serve!

tanto domani è l'ultimo giorno...a sto punto pesco quello che riesco e mi metto l'anima in pace...
forse un altra nera la prendo il problema sarà se poi realmente mi serve!
Ti conviene tentare ancora un po' oggi, con le percentuali sopra il 10% si becca

Ragazzi, una domanda piuttosto stupida. Se modifico divise e stemma di una squadra inutile, poi posso usarle in myclub?

ti accontenti???? hai trovato con soli 40 giri quelli che di solito si trovano per ultimi e tu "ti accontenti"???

Ovviamente c'era del sarcasmo nel mio post.
Merito senza dubbio tutti i vostri insulti con 5 nere su 40 pescate.....

Una delle nere ha avuto una animazione particolare: dopo un po' di giri è iniziata una lunga sequenza di palle solo nere, poi la roulette si è fermata e mi ha dato cr7.
Vi è mai capitata questa animazione (l'altra più nota è quella dello scattino a ritroso dopo lo stop).

Ovviamente c'era del sarcasmo nel mio post.
Merito senza dubbio tutti i vostri insulti con 5 nere su 40 pescate.....

Una delle nere ha avuto una animazione particolare: dopo un po' di giri è iniziata una lunga sequenza di palle solo nere, poi la roulette si è fermata e mi ha dato cr7.
Vi è mai capitata questa animazione (l'altra più nota è quella dello scattino a ritroso dopo lo stop).
Sisi tempo fa mi capitò

Io avro fatto una 50 ina di giri, preso solo marcelo, oro poca roba, meta argento e tutti i bronzo! Che rabbia.

• Mi piace
Reazioni: t-tommj
ciao ragazzi, ho letto gli ultimi post... Tonno, khan e altri non fate l'errore di tagliare troppo. Sicuramente lo avrete notato anche voi (non scopro certo l'acqua calda) ma le leggende sono più di venti, compresi quelli usciti precedentemente. Ergo... la prossima volta (tra 3 settimane, un mese o un mese e mezzo non so) uscirà di nuovo un agente con al suo interno le leggende.... se, come me, mirate a Diego Armando Merendina o a quelli che non avete avuto stavolta è vitale non tagliare le leggende che avete già in rosa. Io ne ho trovati una 15na e sono 150.000 gp risparmiati la prossima volta. Cioè qualche ora (o forse giorno) di lavoro in meno... Non sono riuscito a prendere R9, porca di una troia schifosa maiala maledetta, ma ieri sera per miracolo ho trovato Rivaldo. Lo volevo. Mi rimangono ancora 12 ori, 1 argento e 22/23 nere... Troppo per i miei standard... Farò ancora qualcosina ma niente di che... Non so se ne avete già parlato ma non dovevano dare una leggenda gratis per ogni gol del Barca nel Clasico? Cioè 1? E i gp in regalo nel caso in cui si arrivi al 1.500.000 di partite? sapete quando li danno? Immagino domani. Se li c'è del bello allora sparo ancora qualche palletta altrimenti amen

io ho solo van broccost, moviolone riquelme, razzo reizinger, sergi nonno.

Ma raizinger quanto era scarso!?!

ciao ragazzi, ho letto gli ultimi post... Tonno, khan e altri non fate l'errore di tagliare troppo. Sicuramente lo avrete notato anche voi (non scopro certo l'acqua calda) ma le leggende sono più di venti, compresi quelli usciti precedentemente. Ergo... la prossima volta (tra 3 settimane, un mese o un mese e mezzo non so) uscirà di nuovo un agente con al suo interno le leggende.... se, come me, mirate a Diego Armando Merendina o a quelli che non avete avuto stavolta è vitale non tagliare le leggende che avete già in rosa. Io ne ho trovati una 15na e sono 150.000 gp risparmiati la prossima volta. Cioè qualche ora (o forse giorno) di lavoro in meno... Non sono riuscito a prendere R9, porca di una troia schifosa maiala maledetta, ma ieri sera per miracolo ho trovato Rivaldo. Lo volevo. Mi rimangono ancora 12 ori, 1 argento e 22/23 nere... Troppo per i miei standard... Farò ancora qualcosina ma niente di che... Non so se ne avete già parlato ma non dovevano dare una leggenda gratis per ogni gol del Barca nel Clasico? Cioè 1? E i gp in regalo nel caso in cui si arrivi al 1.500.000 di partite? sapete quando li danno? Immagino domani. Se li c'è del bello allora sparo ancora qualche palletta altrimenti amen
Le leggende le tengo tutte a priori, mi levo soltanto gli oro e gli argento che non userei mai

anche io, tutti quelli che hai scritto più altri. Riquelme non avuto ancora il coraggio di schierarlo una sola volta
Riquelme non è poi così male, non servono solo speedy Gonzalez in campo.
Io lo schiero nel mio legend team:
1 V. Baia
2 reiziger
3 van bronkhorst
4 ?
5 ?
6 davids
7 hagi
8 riquelme
9 litmanen
10 overmars
11 kluivert