Pescate agente 01/12

Khan

Esordienti
4 Dicembre 2016
177
91
28
PSN ID
Khan1926
Sìììììì, finalmente, belli capelli
2ic7fxk.jpg
 

tonno76

Allievi A
17 Ottobre 2015
995
627
93
PSN ID
45676
tranquillo, stamattina ho beccato due nere, una persino con lo scattino ma in proporzione sono giocatori scarsi rispetto a quello che c'è: callejon e rakitic, contentissimo per callejon essendo napoletano e tifoso del napoli ma con il 17 % di palla nera mi aspettavo di meglio

lo so che vorresti giocare a pes per pc solo per giocare qui :):D:D:D:):)PES2017-Stadio-San-Paolo-by-CrIs.jpg
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ieri ho provato Lineker punta centrale con Del Bosque allenatore e sulle fasce a fargli i cross c'erano Bale e Robben, risultato: Lineker di testa nn ne ha presa una, le prendeva sempre di piede e, o tirava addosso al portiere o non centrava proprio la porta, stanco di questa situazione :mad::mad::mad::confused::confused::confused:, dopo l'80' minuto lo sostituisco con Larsson, risultato: Passaggio in profondità di Fabregas, tiro dal limite dell'area che va a infilarsi con precisione chirurgica nell'angolino basso ( primo e unico tiro in porta), imparabile per De Gea e vittoria per 1-0 nei minuti di recupero.... ;););):rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Khan

Esordienti
4 Dicembre 2016
177
91
28
PSN ID
Khan1926
si l'hanno ricreato da dio...nelle curve ci sono gli striscioni su maradona :)
chiaramente c'è la curva a e la curva b
Il problema è che sul pc o gli applichi venti patch grafiche, con la premessa che è necessario un computer discreto che faccia girare tutto bene, o altrimenti è meglio giocare su ps2 ahahah
 

tonno76

Allievi A
17 Ottobre 2015
995
627
93
PSN ID
45676
rimpiango pes 2013 per me che sono invasato di stadi...con il kitserver ogni squadra del gioco aveva il suo stadio ricreato perfetto...
poi la konami ha pensato bene di cambiare l'engine...quindi al massimo ora si possono caricare 41 stadi
 
  • Like
Reactions: mav

Khan

Esordienti
4 Dicembre 2016
177
91
28
PSN ID
Khan1926
Ieri ho provato Lineker punta centrale con Del Bosque allenatore e sulle fasce a fargli i cross c'erano Bale e Robben, risultato: Lineker di testa nn ne ha presa una, le prendeva sempre di piede e, o tirava addosso al portiere o non centrava proprio la porta, stanco di questa situazione :mad::mad::mad::confused::confused::confused:, dopo l'80' minuto lo sostituisco con Larsson, risultato: Passaggio in profondità di Fabregas, tiro dal limite dell'area che va a infilarsi con precisione chirurgica nell'angolino basso ( primo e unico tiro in porta), imparabile per De Gea e vittoria per 1-0 nei minuti di recupero.... ;););):rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Sì, stessa situazione quando lo provai io vs human, sostituito sempre per larsson, non scherzo se ti dico che tutte le volte che ho crossato la prendeva in rovesciata...
 

tonno76

Allievi A
17 Ottobre 2015
995
627
93
PSN ID
45676
Il problema è che sul pc o gli applichi venti patch grafiche, con la premessa che è necessario un computer discreto che faccia girare tutto bene, o altrimenti è meglio giocare su ps2 ahahah
devi avere un pc decente, la grafica non sarà mai quella di una ps4 chiaramente...però ci sono parecchie cose carine...es: lo scoreboard si sky hd, le maglie sempre aggiornate...palloni, guanti e scarpini...facciacce sempre aggiornate...alla fine anche se sono su pc all'iduna park ci gioco pure io :)
è poco curato di base...su pc ma finchè la gente si sbatte :)
 

Totopa

Giovanissimi B
11 Ottobre 2013
261
90
28
PSN ID
Totoillpa
Io ero ad un punto morto fine slot fine giocatori tagliabili ( fondamentali e livellati per le mie liv 1 e 2 ) ed altri 15 neri e 5 ori a sbancare, ho azzardato epurando xavi mi ha dato puyol ( lasciando libero il posto 1 squadra in difesa) gasato ho svincolato alcantara e mi ha dato benzema ( sempre con il discorso posto libero nel ruolo che mi interessa) ho svincolato sneijder e mi ha dato lineker poi ho fatto un azzardo svincolando il portiere oro cillessen e mi ha ripagato con ibra!!! ( benedetto buco in squadra mi ha permesso di gestire le pescate, magari mi è andata di culo ma è andata così)
Mi piacerebbero anche henry robben pepe e mascherano ma sono rimasto con 50k gp è ancora ingolfato con gli slot quindi avendo tutto il resto degli appetibili mi fermo qua, soddisfatto per questo agente partivo con 3 nere ora ne ho 28, svincolo gli esuberi e ricostruisco il mio arsenale di Bianchi e bronzi TOP
 

tonno76

Allievi A
17 Ottobre 2015
995
627
93
PSN ID
45676
Tonno tranquillo, ti faccio forza, siamo sulla stessa barca 27 nere, 19 oro, 9 argento e 3 bronzo, vorrei solo davids e ronaldo, poi sto apposto... ahahah
si non ce la faccio più...:mad::mad:
e io son contentissimo della mia squadra cosi come è...cerco anche io davids e un mediano serio...(non motta) però dato che son quasi sicuro che i prossimi agenti per un bel pezzo saranno fezza, farmo ma quando vedo che si ferma su oro o argento bestemmio in aramaico antico :)
 

Khan

Esordienti
4 Dicembre 2016
177
91
28
PSN ID
Khan1926
Io ero ad un punto morto fine slot fine giocatori tagliabili ( fondamentali e livellati per le mie liv 1 e 2 ) ed altri 15 neri e 5 ori a sbancare, ho azzardato epurando xavi mi ha dato puyol ( lasciando libero il posto 1 squadra in difesa) gasato ho svincolato alcantara e mi ha dato benzema ( sempre con il discorso posto libero nel ruolo che mi interessa) ho svincolato sneijder e mi ha dato lineker poi ho fatto un azzardo svincolando il portiere oro cillessen e mi ha ripagato con ibra!!! ( benedetto buco in squadra mi ha permesso di gestire le pescate, magari mi è andata di culo ma è andata così)
Mi piacerebbero anche henry robben pepe e mascherano ma sono rimasto con 50k gp è ancora ingolfato con gli slot quindi avendo tutto il resto degli appetibili mi fermo qua, soddisfatto per questo agente partivo con 3 nere ora ne ho 28, svincolo gli esuberi e ricostruisco il mio arsenale di Bianchi e bronzi TOP
Xavi non l'avrei mai epurato, però :D
 

tonno76

Allievi A
17 Ottobre 2015
995
627
93
PSN ID
45676
A tal proposito volevo dire che il Signal Iduna Park e Anfield ( Anfield? Bo ! quello nuovo del Liverpool intendo :)) su Ps4 pro sono una cosa assurda :eek::rolleyes::eek:
ieri ho giocato sotto la pioggia ed era uno spettacolo davvero :rolleyes: Uouuu .....
eh beh...immagino...:)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,033
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23