Bella domanda tonno!poi non ho capito se uno ha già sbancato entro giovedi dell'agente cosa ne fa?
gli conviene non fare le ultime 2 girate
Bella domanda tonno!poi non ho capito se uno ha già sbancato entro giovedi dell'agente cosa ne fa?
gli conviene non fare le ultime 2 girate
È uno l'agente, il barça ha fatto solo un gol purtroppogiustamente
tu dici svincoli i due più forti o li fai allenatori e li riprendi
2 se non sbaglio: gol di suarez + un agente dei 30000 gpÈ uno l'agente, il barça ha fatto solo un gol purtroppo
Ah, ottimo, mi ero dimenticato che non si prendevano solo gp2 se non sbaglio: gol di suarez + un agente dei 30000 gp
2 se non sbaglio: gol di suarez + un agente dei 30000 gp
hai ragione solo uno mannaggia ho controllato, con i 30000 non ci sono agentiÈ uno l'agente, il barça ha fatto solo un gol purtroppo
No tonno l'agente è da 400002 se non sbaglio: gol di suarez + un agente dei 30000 gp
Semplicemente non puoi, neppure se facessi 24 ore su 24 di farming riusciresti a sbancarloRAGAZZI SCUSATE COME SI FA A SBANCARE UN AGENTE SE HO INZIATO SOLO DA IERI MYCLUB ED HO 50.000 gp?
In cosa consiste il farming? Scusami ma sono nuovo e mi interessa saperloSemplicemente non puoi, neppure se facessi 24 ore su 24 di farming riusciresti a sbancarlo![]()
RAGAZZI SCUSATE COME SI FA A SBANCARE UN AGENTE SE HO INZIATO SOLO DA IERI MYCLUB ED HO 50.000 gp?
Prima giocavo a FIFA solo che mSemplicemente non puoi, neppure se facessi 24 ore su 24 di farming riusciresti a sbancarlo![]()
si si lo avevo capito che avrei dovuto fare 139 giri anche se è impossibile, a tuo parere ci sarà un altro momento in cui saranno disponibili le leggende o é l unico questo per prenderle?lo sbanchi quando prendi tutti i giocatori....quindi un milione e rotti son 139 giocatori giù di li
si ho visto ma non ho capito è chiusa la faccenda partite online o fino a giovedi vale?No tonno l'agente è da 40000
secondo me nel corso dell'anno le rimetterannoPrima giocavo a FIFA solo che m
si si lo avevo capito che avrei dovuto fare 139 giri anche se è impossibile, a tuo parere ci sarà un altro momento in cui saranno disponibili le leggende o é l unico questo per prenderle?
Solo che sicuramente aumenteranno i giocatori dell agente e sarà più difficile sbancarlo vero? Ed un altra cosa, potreste cortesemente spiegarmi cos'è il farming è come si fa?secondo me nel corso dell'anno le rimetteranno
In sostanza o ti fai le coppe contro com giocando solo con palle bianche e bronzo che prendi con gli osservatori che ti danno ogni partite, o altrimenti ti metti a fare la coppa novellino 'senza giocare': fai la prima partita di coppa novellino in principiante, segni un gol, dai la palla al portiere e stai fermo ma è una cosa fare a lungo termine, ci metti 1 ora o giù di lì solo per fare circa 10 mila gp.Solo che sicuramente aumenteranno i giocatori dell agente e sarà più difficile sbancarlo vero? Ed un altra cosa, potreste cortesemente spiegarmi cos'è il farming è come si fa?
Guarda quisi ho visto ma non ho capito è chiusa la faccenda partite online o fino a giovedi vale?