Pescate agente 01/12

Fortunatamente mi sono tolto da mezzo Gago, Diarra e anche Kakà... c'ho il set completo, vorrei fare una squadra a tema un 442 Evacuo-Okaka Gago, Kaka, Diarra, Kagawa.
Fatemi sapere se vi vengono in mente difensori pertinenti
Diarra però è ottimo :)

• Mi piace
Reazioni: SPOTALEX1975
Diarra però è ottimo :)
Sì, ma purtroppo ho avuto la fortuna di acquistare un Luis Enrique che più statico non ce n'è.
La sua fase difensiva prevede semplicemente un centrale arretrato in mediana che però non è un vero e proprio mediano ma un centrale, quindi diarra da 84 scende ad 80, in ogni caso, ruolo che comunque spetta a yaya

• Mi piace
Reazioni: t-tommj
Boh, ho provato a mettere trequartista Rivaldo (ruolo naturale nella realtà) ed ha una valutazione più alta di un punto rispetto al ruolo dato dalla Konami nel gioco ma che senso ha? ahahah

Boh, ho provato a mettere trequartista Rivaldo (ruolo naturale nella realtà) ed ha una valutazione più alta di un punto rispetto al ruolo dato dalla Konami nel gioco ma che senso ha? ahahah

anche Messi da trequartista guadagna 2 punti
un Messi a 98 da TRQ diventa 100

Sì, ma purtroppo ho avuto la fortuna di acquistare un Luis Enrique che più statico non ce n'è.
La sua fase difensiva prevede semplicemente un centrale arretrato in mediana che però non è un vero e proprio mediano ma un centrale, quindi diarra da 84 scende ad 80, in ogni caso, ruolo che comunque spetta a yaya
Tourè sarà uno dei miei prossimi obiettivi, quest' anno non l' ho preso in considerazione per la sua poca resistenza, ho optato per Matic nel coprire il ruolo di spilungone fisicato e ne sono pienamente soddisfatto. ...
ma un Tourè non si rifiuta mai :)

• Mi piace
Reazioni: Invictus82
Ho appena acceso my club mi è apparso un messaggio che riceveremo dei gp qualcuno sa niente???

scherzavo...la mia mente vacilla, ma magari perdessi kg, 3/4 non mi dispiacerebbe affatto...anzi se funzionasse aprirei una palestra e farei farmare il mio account alle tipe...farei un sacco di soldi!:D:D:D:D
per il resto la storia delle palle nere è vera...di quelle 5 è entrato ibra, iniesta e rakitic...vanno già bene questi 3...tra l'altro mi si è sfondato il pad e ieri l'ho attaccato con lo scotch...oggi ne sevo comprare assolutamente un altroo_Oo_Oo_O

Si @tonno76, l'avevo capito che scherzavi :D :D ;) e cmq non ti nascondo che anche per me perdere 3/4 Kg non sarebbe affatto un problemi, anzi magarii !!! cmq non è male la tua idea di aprire una palestra e far farmare il tuo account ale tipe, il guadagno sarebbe assicurato !!! :D :D :D.

Cmq ormai fino a giovedì farma e cerca di pescare più palloni neri possibili, cn quest'agente ne vale la pena, ;) ;) Ma il Pad come si è sfondato..? Ora un'altra spesa da affrontare, poi cn questa crisi... mannaggia !!!! o_Oo_Oo_O:confused::confused::confused:

Ciao, significa che i giocatori che hai incontrato online, a fine partita ti hanno bloccato evidentemente per la linea scadente e il lag continuo.....
Risalire la china da valutazione C la vedo lunga ma soprattutto snervante, in sostanza recuperi valutazione cortesia ogni tot partite senza che nessuno ti blocchi però, altrimenti torni negli inferi:eek:
Nelle competizioni online ci sono delle restrizioni che tu a quanto pare non soddisfi.....ti dirò inoltre, senza nulla di personale, che anche io blocco chiunque abbia una linea scadente perché non si gioca bene e non ci si diverte , ti consiglio di sistemare la linea oppure giocare esclusivamente offline finché questo problema non si risolve.
Puoi sempre contattare il tecnico del forum @Jonny_TN e sentire che si può fare nel tuo caso. ....provaci almeno ;)
È stato t-tommj per 10 anni, dopo quel problema degli hacker lo ho cambiato, anche se non ho mai avuto problemi.
Cmq è il nome del mio automodello , grandi soddisfazioni anche qui :rolleyes::)
Tommy mi mandi in privato il tuo id così ti posso aggiungere?

Sulla fascia sinistra in difesa gioco con Alex Sandro che è molto buono.. ma quando è stanco non ho mai avuto un rimpiazzo all'altezza (avevo Layun ma non gran che).. beh ho pescato da questo agente un certo sergi barujan o qualcosa del genere (ts 84) è pazzesco.. difende come un muro ed è pure veloce

Sergi è un trattore sulla fascia sinistra, fa terra bruciataaa !!!! .... :D :D :D

• Mi piace
Reazioni: Khan e fc_885
Io dovrei farmare ancora 200k per sbancare e nn so se riesco :( e la percentuale di nerece a 14:mad:

Tre pescate per oggi, bronzone alla prima, digne e kluivert, la quarta sarà una nera, chissà...

ovviamente i gp in omaggio, come quelli saltati al 24 novembre, arriveranno con la prossima manutenzione, quindi con il prossimo agente >_<

Mamma mia che tirchi questi di Konami , ci dicono che ci regaleranno 30k per poi darceli giorno 8 .. Ah oltretutto aspettiamo ancora l'agente in regalo per il gol del Barcellona :mad:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom