Diarra però è ottimoFortunatamente mi sono tolto da mezzo Gago, Diarra e anche Kakà... c'ho il set completo, vorrei fare una squadra a tema un 442 Evacuo-Okaka Gago, Kaka, Diarra, Kagawa.
Fatemi sapere se vi vengono in mente difensori pertinenti
Diarra però è ottimoFortunatamente mi sono tolto da mezzo Gago, Diarra e anche Kakà... c'ho il set completo, vorrei fare una squadra a tema un 442 Evacuo-Okaka Gago, Kaka, Diarra, Kagawa.
Sì, ma purtroppo ho avuto la fortuna di acquistare un Luis Enrique che più statico non ce n'è.Diarra però è ottimo![]()
Ti manca LukakoFortunatamente mi sono tolto da mezzo Gago, Diarra e anche Kakà... c'ho il set completo, vorrei fare una squadra a tema un 442 Evacuo-Okaka Gago, Kaka, Diarra, Kagawa.
Boh, ho provato a mettere trequartista Rivaldo (ruolo naturale nella realtà) ed ha una valutazione più alta di un punto rispetto al ruolo dato dalla Konami nel gioco ma che senso ha? ahahah
Tourè sarà uno dei miei prossimi obiettivi, quest' anno non l' ho preso in considerazione per la sua poca resistenza, ho optato per Matic nel coprire il ruolo di spilungone fisicato e ne sono pienamente soddisfatto. ...Sì, ma purtroppo ho avuto la fortuna di acquistare un Luis Enrique che più statico non ce n'è.
La sua fase difensiva prevede semplicemente un centrale arretrato in mediana che però non è un vero e proprio mediano ma un centrale, quindi diarra da 84 scende ad 80, in ogni caso, ruolo che comunque spetta a yaya
Io sono a lavoro se c'è qualcuno che può aggiornarci sarebbe fantasticoHo appena acceso my club mi è apparso un messaggio che riceveremo dei gp qualcuno sa niente???
Io ho dubbi sui contrattiHo appena acceso my club mi è apparso un messaggio che riceveremo dei gp qualcuno sa niente???
scherzavo...la mia mente vacilla, ma magari perdessi kg, 3/4 non mi dispiacerebbe affatto...anzi se funzionasse aprirei una palestra e farei farmare il mio account alle tipe...farei un sacco di soldi!
per il resto la storia delle palle nere è vera...di quelle 5 è entrato ibra, iniesta e rakitic...vanno già bene questi 3...tra l'altro mi si è sfondato il pad e ieri l'ho attaccato con lo scotch...oggi ne sevo comprare assolutamente un altro![]()
Ciao, significa che i giocatori che hai incontrato online, a fine partita ti hanno bloccato evidentemente per la linea scadente e il lag continuo.....
Risalire la china da valutazione C la vedo lunga ma soprattutto snervante, in sostanza recuperi valutazione cortesia ogni tot partite senza che nessuno ti blocchi però, altrimenti torni negli inferi
Nelle competizioni online ci sono delle restrizioni che tu a quanto pare non soddisfi.....ti dirò inoltre, senza nulla di personale, che anche io blocco chiunque abbia una linea scadente perché non si gioca bene e non ci si diverte , ti consiglio di sistemare la linea oppure giocare esclusivamente offline finché questo problema non si risolve.
Puoi sempre contattare il tecnico del forum @Jonny_TN e sentire che si può fare nel tuo caso. ....provaci almeno![]()
Tommy mi mandi in privato il tuo id così ti posso aggiungere?È stato t-tommj per 10 anni, dopo quel problema degli hacker lo ho cambiato, anche se non ho mai avuto problemi.
Cmq è il nome del mio automodello , grandi soddisfazioni anche qui![]()
Ho appena acceso my club mi è apparso un messaggio che riceveremo dei gp qualcuno sa niente???
Sulla fascia sinistra in difesa gioco con Alex Sandro che è molto buono.. ma quando è stanco non ho mai avuto un rimpiazzo all'altezza (avevo Layun ma non gran che).. beh ho pescato da questo agente un certo sergi barujan o qualcosa del genere (ts 84) è pazzesco.. difende come un muro ed è pure veloce
Dice che abbiamo raggiunto le 3 milioni di partite quindi ci regaleranno sicuramente 30mila gp.. se arriviamo a 5milioni saranno 50 mila più un agente mi pare