Pescate agente 01/12

E' possibile 285 partite e mai e dico mai un EDA neanche ad una stella?
sì è possibile, io in squadra ne ho avuti 10 sopra i 75, due ori e un nero, e sette con osservatori da 5 (1) da 4 (1) da 3 (4) da 2 (1), e non so cosa farmene. All'opposto in tre mesi non un centrocampista degno, manco a morire , nè con osservatori nè con agenti.(ma ieri ho preso all'asta McCarthy e pescato Deco)

Credo anch'io non esista alcun metodo per far uscire le nere, anche se l'altro giorno mi è capitata una cosa curiosa: avevo come squadra 'attiva' una rosa con due slot liberi, terzino sinistro e destro, faccio due pescate, la prima reiziger td, la seconda barjuan ts.

Guarda caso è capitato anche a me... in rosa avevo due buchi liberi TS e TD ed al primo giro è uscito DANI ALVES che è un TD...
Bisogna indagare...:eek::D

Guarda caso è capitato anche a me... in rosa avevo due buchi liberi TS e TD ed al primo giro è uscito DANI ALVES che è un TD...
Secondo me dipende da un mix tra stile di gioco allenatore e appunto buchi nella rosa.
Non posso credere che sia casuale, ci sono dei motivi per cui il gioco si intestardisce sempre su un ruolo o su un 'tipo' di giocatore.
Due giorni fa mi uscivano solo terzini e in particolare terzini destri: mi sono uscito nell'arco di 5-6 giri dani alves, carvajal, juan fran.
Stamattina due giri, due portieri, reina e casillas.
Boh, pura speculazione?

Appena svincolato Maxi Lopez e Masip (portiere argento) perchè avevo finito gli slot.
Faccio 2 giri e mi rida esattamente gli stessi!
Penso sia meglio non girare più questo agente truffa.
mai svincolare subito, tenerli una settimana, farli prima giocare in novellino o tornei bassi, poi il rischio che te li riapioppi resta, ma secondo me minore.

Ultima modifica:
Avevo notato questa cosa quando svincolo i bianchi della novellino e girando gli agenti free 1*, capita che mi esca il ruolo che mi manca in squadra...non so dire la percentuale di volte, ma capita spesso perchè salta all'occhio.

Secondo me dipende da un mix tra stile di gioco allenatore e appunto buchi nella rosa.
Non posso credere che sia casuale, ci sono dei motivi per cui il gioco si intestardisce sempre su un ruolo o su un 'tipo' di giocatore.
Due giorni fa mi uscivano solo terzini e in particolare terzini destri: mi sono uscito nell'arco di 5-6 giri dani alves, carvajal, juan fran.
Boh, pura speculazione?

Ogni volta che esce un agente i primi ad uscire sono sempre i soliti...
Terzini, DC, portieri e giocatori con VGG basso...
Con questo agente nei 30 giri che ho fatto fin ora guarda caso ho già beccato tutti e quattro i bronzi che avevano un percentuale molto più bassa rispetto alle nere e chissà quanti oltre a me li avranno pescati...
Quindi direi che la cosa non è per nulla casuale.
Gli unici che riescono a benficiare di questi allettanti agenti sono i farmatori seriali...
E mi stupisco che Konami non abbia ancora posto rimedio a queto tipo di attività!

Ultima modifica:
Ragazzi mettetevi l'anima in pace, il drop è casuale, C A S U A L E, è inutile che vi facciate tante pippe mentali ogni volta sulle stesse cose, l'unica cosa che è limpida per tutti è che dopo un tot di giri di roulette se non hai trovato nere il sistema forza il drop(tutte nere, o torna indietro di una e te la fa prendere), PUNTO STOP, tutto il resto perdete solo tempo a parlarne a mo parere. Invece se volete dare una man concreta a un povero cristiano, qualcuno ricorda quando termina quest'agente?

• Mi piace
Reazioni: tonno76
Ragazzi mettetevi l'anima in pace, il drop è casuale, C A S U A L E, è inutile che vi facciate tante pippe mentali ogni volta sulle stesse cose, l'unica cosa che è limpida per tutti è che dopo un tot di giri di roulette se non hai trovato nere il sistema forza il drop(tutte nere, o torna indietro di una e te la fa prendere), PUNTO STOP, tutto il resto perdete solo tempo a parlarne a mo parere. Invece se volete dare una man concreta a un povero cristiano, qualcuno ricorda quando termina quest'agente?
Termina l'8 dicembre

• Mi piace
Reazioni: Koon
Credo anch'io non esista alcun metodo per far uscire le nere, anche se l'altro giorno mi è capitata una cosa curiosa: avevo come squadra 'attiva' una rosa con due slot liberi, terzino sinistro e destro, faccio due pescate, la prima reiziger td, la seconda barjuan ts.

Non è una regola ciò che dici, ma dopo un anno e passa di myCub posso confermare che c'è questa tendenza...!

ragazzi dopo circa una trentina di pescate ho beccato la seconda palla nera, quando ho cliccato tutto le palle sono diventate nere ed è uscito il grande ronaldinho dopo henry il top. devo dire che ho preso però molte palle oro

Ragazzi mettetevi l'anima in pace, il drop è casuale, C A S U A L E...

Non lo è e non c'entrano le pippe mentali!
E' da quando che è iniziata la MyClub, nel 2015 o 14 non ricordo, che quando esce un agente le prime pescate sono sempre quelle che ho elencato prima...
Concordo solo sul fatto che ogni tanto e ogni tot giri ti mollano una nera che non sempre è quella desiderata anzi...

Boh, pura speculazione?

Buchi nella rosa?
L'anno scorso ad un certo punto ho avuto 23 terzini in lista.
Quest'anno sono a quota 20 tra eda ed esa.

Dipende dall'allenatore?
Non ho un mister che preveda il trq.
Ho pescato tutti i fottuti top trq del gioco e il 90% di quelli dell'agente.

No ragazzi. basta sclerare e fare ipotesi .
Fatevene una ragione :
È TUTTO A CULO.

Non lo è e non c'entrano le pippe mentali!
E' da quando che è iniziata la MyClub, nel 2015 o 14 non ricordo, che quando esce un agente le prime pescate sono sempre quelle che ho elencato prima...
Concordo solo sul fatto che ogni tanto e ogni tot giri ti mollano una nera che non sempre è quella desiderata anzi...

Hai sempre lo stesso account?
Io no. è l'unica tesi complottista che ti posso avallare, x ridere un po' .

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom