Pescate agente 01/12

Sveglia è ora di farmare:D:D:p Konami ha creato tanti cinesi addetti al farming:D Ora vi lascio che torno a farmare:pHo da fare 200000gp al giorno non riuscirò mai

ho rifatto 5 giri ahahha

KHEDIRA
FONTAS
RONALDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IL FENOMENO!!!!!!!!!!
SOLDADO
MARTIN MONTOYA

ok vado a letto felice :D

mi serve un allenatore che gioca con tre Prime punte..voglio fare l'attacco RONALDO fenomeno, SUAREZ, ICARDI :eek: per un interista è il top :D
Fai un favore all' utenza interista?
Usi R9 fai un gol memorabile e ci fai vedere il video. .....intanto riuscirei ad accontentarmi di questo :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: clio3000v6
Dopo aver preso CR7 con l'agente 80+

Sono ritornato con i piedi per terra...

Challenge vs Human Sergi (oro)
Challenge va Com Munir (argento)

Continuo ad avere il desiderio di prendere il Fenomeno...ma poi penso che io gioco con una squadra livello 3 e mi calmo... ma non so per quanto...

ho rifatto 5 giri ahahha

KHEDIRA
FONTAS
RONALDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IL FENOMENO!!!!!!!!!!
SOLDADO
MARTIN MONTOYA

ok vado a letto felice :D

mi serve un allenatore che gioca con tre Prime punte..voglio fare l'attacco RONALDO fenomeno, SUAREZ, ICARDI :eek: per un interista è il top :D
De boer :D:D

dopo tanta attesa finalmente ieri sera comincio a far girare la roulette... scusate... la cazzo di roulette.
27 giri... 2 nere (J. Rodriguez TRQ VG 86 e non uso il trq - T. Alcantara CC VG85) pochi oro e spesso inutili (tipo Louis Enrique, l'immancabile De Boer (ovviamente quello scarso), tanti argenti e soprattutto un paio di bronzetti della felicità (gago 74 e un altro cane). Unica magra consolazione il mito E. Davids.
Una valle di lacrime ma una certezza: la mia consolle durerà anni... se non ho frantumato pad e consolle ieri sera sono quasi certo (quasi....) che non succederà per un po'....

• Mi piace
Reazioni: t-tommj
Vi lascio anche il mio responso. Ho fatto una 40ina di giri con l'agente. Per lo più palle argento e oro. Tre giocatori li ho presi con gli osservatori free (quelli più scarsi in modo da averli gia in rosa). Al primo tentativo 80+ arriva IBRA poi successivamente come già detto in precedenza tanti palloni argento e oro. Solo altre due nere LINEKER e IL FENOMENO (che proverò questa sera come punta centrale con ai lati NEYMAR e CR7).

dopo tanta attesa finalmente ieri sera comincio a far girare la roulette... scusate... la cazzo di roulette.
27 giri... 2 nere (J. Rodriguez TRQ VG 86 e non uso il trq - T. Alcantara CC VG85) pochi oro e spesso inutili (tipo Louis Enrique, l'immancabile De Boer (ovviamente quello scarso), tanti argenti e soprattutto un paio di bronzetti della felicità (gago 74 e un altro cane). Unica magra consolazione il mito E. Davids.
Una valle di lacrime ma una certezza: la mia consolle durerà anni... se non ho frantumato pad e consolle ieri sera sono quasi certo (quasi....) che non succederà per un po'....

Molto deludente anche per me questo agente fin ora...:(
Su 18 pescate, comprese quelle gratis, l'unico degno di nota mi sembra LASSANA DIARRA' palla ORO...
Poi qualche argento interessante ma di argenti sono stracolmo ormai...:confused:
Credo che a parte qualche colpo di culo isolato l'unico sistema per prendere gente valida sia quello dello sbanco...

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
Su 18 pescate, comprese quelle gratis, l'unico degno di nota mi sembra LASSANA DIARRA' palla ORO...
Poi qualche argento interessante ma di argenti sono stracolmo ormai...:confused:
Credo che a parte qualche colpo di culo isolato l'unico sistema per prendere gente valida sia quello dello sbanco...
temo anch'io...

Te lo confermo perchè a me attualmente mi rimangono una 60ina di giocatori e tutta la parte bassa argenti e bronzi li ho completati. Quindi le percentuali non corrispondono alla pura realtà. Ma d'altronde questo lo si sapeva dall'inzio.

Raga mi manca solo un giocatore per sbancare e mi manca Mascherano secondo me le aspetto domenica che non lo pago oppure lo pago ora io e domenica svincolo un giocatore a caso che poi urtilizzo come allenatore?

Ma una cosa se svincolassii Messi poi ripesco Messi e lo alleno con se stesso gli da vGG ancora più grande di allenamento?

Allora le pescate di ieri:
H Turan
Albiol
Danilo
Arbeloa
Asensio
Juanfran
Overmars
Coentrao
Nacho
Morata
Juanfran
Cillesen
Neanche una nerama nel compenso un po' di giocatori validi per la 3 squadra lacantera....

A me dopo HIGUAIN (alla 3 pescata) silver e un paio di palle oro. Avro' fatto una ventina di giri ...

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet