Sveglia è ora di farmare

Konami ha creato tanti cinesi addetti al farming
Ora vi lascio che torno a farmare
Ho da fare 200000gp al giorno non riuscirò mai
Fai un favore all' utenza interista?ho rifatto 5 giri ahahha
KHEDIRA
FONTAS
RONALDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IL FENOMENO!!!!!!!!!!
SOLDADO
MARTIN MONTOYA
ok vado a letto felice
mi serve un allenatore che gioca con tre Prime punte..voglio fare l'attacco RONALDO fenomeno, SUAREZ, ICARDIper un interista è il top
![]()
Attacco r9 icardiFai un favore all' utenza interista?
Usi R9 fai un gol memorabile e ci fai vedere il video. .....intanto riuscirei ad accontentarmi di questo![]()
Mah....se fosse un sogno direi R9 MilitoAttacco r9 icardi![]()
De boerho rifatto 5 giri ahahha
KHEDIRA
FONTAS
RONALDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IL FENOMENO!!!!!!!!!!
SOLDADO
MARTIN MONTOYA
ok vado a letto felice
mi serve un allenatore che gioca con tre Prime punte..voglio fare l'attacco RONALDO fenomeno, SUAREZ, ICARDIper un interista è il top
![]()
dopo tanta attesa finalmente ieri sera comincio a far girare la roulette... scusate... la cazzo di roulette.
27 giri... 2 nere (J. Rodriguez TRQ VG 86 e non uso il trq - T. Alcantara CC VG85) pochi oro e spesso inutili (tipo Louis Enrique, l'immancabile De Boer (ovviamente quello scarso), tanti argenti e soprattutto un paio di bronzetti della felicità (gago 74 e un altro cane). Unica magra consolazione il mito E. Davids.
Una valle di lacrime ma una certezza: la mia consolle durerà anni... se non ho frantumato pad e consolle ieri sera sono quasi certo (quasi....) che non succederà per un po'....
temo anch'io...Molto deludente anche per me questo agente fin ora...
Su 18 pescate, comprese quelle gratis, l'unico degno di nota mi sembra LASSANA DIARRA' palla ORO...
Poi qualche argento interessante ma di argenti sono stracolmo ormai...
Credo che a parte qualche colpo di culo isolato l'unico sistema per prendere gente valida sia quello dello sbanco...
Te lo confermo perchè a me attualmente mi rimangono una 60ina di giocatori e tutta la parte bassa argenti e bronzi li ho completati. Quindi le percentuali non corrispondono alla pura realtà. Ma d'altronde questo lo si sapeva dall'inzio.Molto deludente anche per me questo agente fin ora...
Su 18 pescate, comprese quelle gratis, l'unico degno di nota mi sembra LASSANA DIARRA' palla ORO...
Poi qualche argento interessante ma di argenti sono stracolmo ormai...
Credo che a parte qualche colpo di culo isolato l'unico sistema per prendere gente valida sia quello dello sbanco...
Ma se trovo Ronaldo a Suarez voglio mettere l 1+8 come ce l aveva bam bam zamorano....Mah....se fosse un sogno direi R9 Milito![]()
A sto punto sognare non costa nulla,Mah....se fosse un sogno direi R9 Milito![]()
ahahahah, è lui!!!!A destra c'e Jerry Calá....
A sto punto sognare non costa nulla,
Io dico ronaldo- batistuta...
E i portieri cantano tutti giu per terra![]()