è uscito un comunicato della konami che se el clasico dovesse finire 0-0 ci tolgono il fenomeno dall'agente!Speriamo in uno 0-0...ahahahahah
ronaldo post mondiale 98Ma ronaldo l'hanno fatto fisicamente grasso che faccione ..
il ronaldo di fine carriera![]()
Un bell'uomo sulla sessantinaRaga mi è uscito Lineker..qualcuno ce l ha..sa com è?..porta che ha una finalizzazione che arriva a 98 anche se non è molto veloce
no, semplice invidia perchè sei ancora all'università! mi sembra di averlo scrittoNo non ho capito. È una critica sul fatto che stia impazzendo per Ronaldo?
ho capito ma ci vogliono ore e ore per fare 3,4 giri5 novellino e una girata...5 novellino e una girata...5 novellino e una girata...5 novellino e una girata...5 novellino e una girata...5 novellino e una girata...
Non fa male Rocky!!! non fa male!! gli occhi della tigre!!!![]()
Purtroppo è vero a chi tutto e a chi niente! per carità ho dei bei giocatori ma è due mesi che non vedo una nera!Comunque leggo che tutti beccano forti. Io mai una gioia. Spacchetto con mio figlio di 9 anni e sempre una tragedia.
Oggi abbiamo preso Marcelo ennesimo terzino, leggende sconosciute. Non so che dire.
Leggo di gente che pesca di tutto e di più non so che pensare...
Si ma con sotto eyes of the tiger...passa più in fretta il tempoho capito ma ci vogliono ore e ore per fare 3,4 giri
IoMa infatti alla fine ci divertiamo ridendo della nostra sfiga. Solo che oggi ha fatto il fatidico scattino sulla nera ed è uscito marcelo. Non ci volevo credere. Che poi manco me ne frega tanto di prendere super giocatori, mi piacerebbero gli ex milanisti tipo Van Bommel, Reizinger, Kluivert, Dinho, Ronaldo, Ronaldinho, Kaka, Davids solo per spiegare a mio figlio chi erano. Il fenomeno sopra tutti anche se poi chisenefrega. Anche Gary Lineker sarebbe figo, chi se lo ricorda
Gary Lineker Superstar Soccer su Commodore 64?
Adesso sapete che sono vecchio!!!
L'ho pensato anch'ioEeeeh già......