Pescate agente 01/12

io 20 pescate circa 3 nere callejon lineker higuain poi qualche oro decente tipo deco de boer molti argenti e 2 bronzi

Ad ora ho preso:
Isco (oro)
Larsson (oro)
Litmanen (oro)
Kakà (argento)
Marcos Alonso (argento)
Victor Valdes (argento)
Larsson sembra buono con 89 di colpo di testa....vedremo

Ragazzi sono commosso. Prima palla nera che pesco girando la ruota da quando gioco. E gioco da quando è uscito. Ed è uscito lui. Il mio idolo.

Allegati

• 20161201_192641.jpg
    20161201_192641.jpg
    535.3 KB · Visualizzazioni: 71
5 novellino e una girata...5 novellino e una girata...5 novellino e una girata...5 novellino e una girata...5 novellino e una girata...5 novellino e una girata...

Non fa male Rocky!!! non fa male!! gli occhi della tigre!!!:D:D:D:D
ho capito ma ci vogliono ore e ore per fare 3,4 giri

Comunque leggo che tutti beccano forti. Io mai una gioia. Spacchetto con mio figlio di 9 anni e sempre una tragedia.
Oggi abbiamo preso Marcelo ennesimo terzino, leggende sconosciute. Non so che dire.
Leggo di gente che pesca di tutto e di più non so che pensare...
Purtroppo è vero a chi tutto e a chi niente! per carità ho dei bei giocatori ma è due mesi che non vedo una nera!:(

Ma infatti alla fine ci divertiamo ridendo della nostra sfiga. Solo che oggi ha fatto il fatidico scattino sulla nera ed è uscito marcelo. Non ci volevo credere. Che poi manco me ne frega tanto di prendere super giocatori, mi piacerebbero gli ex milanisti tipo Van Bommel, Reizinger, Kluivert, Dinho, Ronaldo, Ronaldinho, Kaka, Davids solo per spiegare a mio figlio chi erano. Il fenomeno sopra tutti anche se poi chisenefrega. Anche Gary Lineker sarebbe figo, chi se lo ricorda
Gary Lineker Superstar Soccer su Commodore 64?
Adesso sapete che sono vecchio!!!
Io ;) quindi sono vecchio:D

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,531
Ultimo utente registrato
mu888ccom