abbi fede per non dire culo12 giri, nemmeno l'ombra di una nera...forse stasera lungo la strada!
I 2 giri vinti, Riquelme 84 e Umtiti 82.
Il giro 80+, Carvajal 84.
Poi a pagamento:
Van Bronckhorst 79
Lucas Vazquez
J. Dos Santos 77
J. Antonio Reyes (?) 77
Sergi Roberto 79
F. Gago 74 (tacci sua, unico bronzo)
J. Litmanen 83
Jesè 79
Victor Valdes 79
3 leggende, ma manco una di quelle che avrei voluto, anche se Litmanen un pò mi piaceva...stasera la pago io una nera.
Mo son caxxi con gli slot
12 giri, nemmeno l'ombra di una nera...forse stasera lungo la strada!
Poi a pagamento:
Van Bronckhorst 79
Lucas Vazquez
J. Dos Santos 77
J. Antonio Reyes (?) 77
Sergi Roberto 79
J. Litmanen 83
Jesè 79
Victor Valdes 79
3 leggende, ma manco una di quelle che avrei voluto, anche se Litmanen un pò mi piaceva...stasera la pago io una nera.
12 giri, nemmeno l'ombra di una nera...forse stasera lungo la strada!
Poi a pagamento:
Van Bronckhorst 79
Lucas Vazquez
J. Dos Santos 77
J. Antonio Reyes (?) 77
Sergi Roberto 79
J. Litmanen 83
Jesè 79
Victor Valdes 79
No ha 20 anni io lho trovatoMa ronaldo l'hanno fatto fisicamente grasso che faccione ..
il ronaldo di fine carriera![]()
beato te che sei ancora all'università...impazzirai di più quando sarai nel mondo del lavoro! e non per Ronaldo!!!Ragazzi è tutto il giorno che sono all'università, apro ora il forum (ancora a lezione) e sto impazzendo. RONALDO??!!
Anch'io ho giocato e vinto contro un tizio marvellato a dovere! risultato? zero tiri in porta per lui! ammetto però che io avevo a centro campo Davids e arda turan e kouyate che non facevano passare neanche uno spillo. Gran bei giocatori!!vs com, lv.professionista e campione. Sempre fattibilissime, anche se il barca lo hanno migliorato (mai come la superbuggatissima juve) con l'ultimo aggiornamento. Prima gli si infilava anche un 6-0 con bronzi e bianchi.
Cmq, fatte entrambe e presi i 2 agenti gratis. Ho già 15 giocatori della lista, 370.000 gp che non mi servono a sbancare, non ho tutto questo tempo per farmare e soprattutto ho pochi slot liberi (su 210)...mi sa che devo svincolare un pò di gente, compresi alcuni della champions che mantengo da un bel pò. Ma non potrei mai sbancare cmq.
Speriamo bene.
A proposito di leggende, il tizio contro il quale ho giocato vs human, aveva già 5 leggende, Davids compreso! Ha preso 4 pallette LEGGENDARIE!![]()
Hai ragione, ma io dico che senso ha spendere tt quei GP o soldi per avere i Marvel e nn sapere giocare a pes mah, io ne ho una decina di nere e e nn li uso quasi mai mi diverto di più con le argento oroAnch'io ho giocato e vinto contro un tizio marvellato a dovere! risultato? zero tiri in porta per lui! ammetto però che io avevo a centro campo Davids e arda turan e kouyate che non facevano passare neanche uno spillo. Gran bei giocatori!!
No non ho capito. È una critica sul fatto che stia impazzendo per Ronaldo?beato te che sei ancora all'università...impazzirai di più quando sarai nel mondo del lavoro! e non per Ronaldo!!!