Pescate agente 01/12

Potete fare un video con la lista dei giocatori presenti in questo agente? Perchè molti di noi sono a lavoro e non troviamo questa lista da nessuna parte :(

• Mi piace
Reazioni: fc_885
Potete fare un video con la lista dei giocatori presenti in questo agente? Perchè molti di noi sono a lavoro e non troviamo questa lista da nessuna parte :(
Aspetta quando vai casa tua la vedi come faro' io ;)
Tanto vedere la lista e non girare che senso ha rosichi di piu' :D

• Mi piace
Reazioni: tonno76
Minchia henry...con quella velocità e quel controllo corpo credo puoi fare quello che vuoi in campo...100 volte meglio del mio amatissimo lacazette che ha quelle caratteristiche simili come punti di forza...chi lo ha provato fin ora titì?

• Mi piace
Reazioni: tonno76
Minchia henry...con quella velocità e quel controllo corpo credo puoi fare quello che vuoi in campo...100 volte meglio del mio amatissimo lacazette che ha quelle caratteristiche simili come punti di forza...chi lo ha provato fin ora titì?
si ma di testa è meglio se non la prende perchè con 66 la da agli avversari :)
tra tutti meglio il fenomeno che come dice Federico Buffa: con una migliore assimilazione dei carboidrati e un gionocchio non cosi messo male...lo mettevi al piano di sopra con gli altri 2!! finte e doppio passo a 25 km orari! peccato non l'abbiano fatto cosi veloce...

• Mi piace
Reazioni: t-tommj
Rimango dell'idea che e' un grande agente questo...sono a caccia di Ronaldinho anche se non uso il TRQ.
Prime pescate...
Nolito , C.Ronaldo , Vasquez , Digne .... il resto argenteria che non ricordo neppure.

niente nere ma ori niente male da testare, Luis Enrique, dani alves, casillas, juanfran, digne....che di ci mandi una black ball nei prossimi giorni :D

Se potessi scegliere io preferirei i campioni di ora però porca miseria ci sono certe leggende fortissime , provato Litmanen appena pescato ammazza che belva :eek:

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,667
Ultimo utente registrato
Sunwinpagecom