...... la tocca piano!Ahahah, Hulk ce l'ho anche ioo, è un animaleee !!!!![]()
Aspetta quando vai casa tua la vedi come faro' ioPotete fare un video con la lista dei giocatori presenti in questo agente? Perchè molti di noi sono a lavoro e non troviamo questa lista da nessuna parte![]()
lo volevo scrivere ma questo agente non ce l'ha...hulk comunque li batte tutti! suarez al posto degli artigli di wolwerine ha i denti quindi vale lo stessoio la cosa ce l'ho!
eda... Hulk! fortissimo....![]()
rosichi o Rosicky?Aspetta quando vai casa tua la vedi come faro' io
Tanto vedere la lista e non girare che senso ha rosichi di piu'![]()
Heheh mi serve per fare i conti di quanti giocatori possiedo gia per vedere se posso sbancare. Solo per questoAspetta quando vai casa tua la vedi come faro' io
Tanto vedere la lista e non girare che senso ha rosichi di piu'![]()
si ma di testa è meglio se non la prende perchè con 66 la da agli avversariMinchia henry...con quella velocità e quel controllo corpo credo puoi fare quello che vuoi in campo...100 volte meglio del mio amatissimo lacazette che ha quelle caratteristiche simili come punti di forza...chi lo ha provato fin ora titì?
lo volevo scrivere ma questo agente non ce l'ha...hulk comunque li batte tutti! suarez al posto degli artigli di wolwerine ha i denti quindi vale lo stesso![]()
Meglio la tua ....5 pescate.
RONALDINHO, ARDA TURAN, BALE, CLAUDIO BRAVO, HAGI