Pescate agente 01/12

Ragazzi per favore quando postate i giocatori presi potreste indicare il vostro punteggio, la divisione e l'allenatore?
Voglio capire se c'è qualche relazione oppure se è tutto veramente a cavolo di cane. Perché c'è troppa disparità tra chi pesca un argento e una nera, Konami veramente non si capisce perché è così cattiva con certi utenti.
quando premi non guardare, prega e vai a fare pipì...vedrai che le nere le prendi..io ho fatto cosi e già 4 con 25 giri:D:D:D

ragazzi solo una palla nera ma anche 4 ori su 15 pescate HENRY, Y. TTOURÈ, DANIEL AAALVES, VERMAELEN E GARAY

Vs Human L.Enrique 84 e poi un altra oro R.De Boer 80.. due leggende non mi posso lamentare ma si può fare di meglio su su

comunque sto giocando con un pacco di leggende in campo, fatta la coppa campione praticamente a occhi chiusi, per me son buggate...sergi fa quello che vuole a sinistra...grande acquisto...ora mi manca davids

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Aggiorno la mia situazione:
-cr7
-davids
-kluivert
-deulofeu
-kaka
-bojan
-Dani alves
-Fabio contreau
-e un esterno argento che nn so ilnome

Ma secondo voi i tifosi del real che giocano a Pes sperano in una sconfitta pesante? Secondo me no però hanno più di mezzo mondo che gli gufa contro!:D:D:D

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom