aspetta che rientro a casa15 PESCATE..14 TUTTE ARGENTO E SOLO UNA ORO (QUELLA DA 80+)..SOLDADO...SI PUò ESSERE PIU SFORTUNATI DI COSì?!!
aspetta che rientro a casa15 PESCATE..14 TUTTE ARGENTO E SOLO UNA ORO (QUELLA DA 80+)..SOLDADO...SI PUò ESSERE PIU SFORTUNATI DI COSì?!!
quando premi non guardare, prega e vai a fare pipì...vedrai che le nere le prendi..io ho fatto cosi e già 4 con 25 giriRagazzi per favore quando postate i giocatori presi potreste indicare il vostro punteggio, la divisione e l'allenatore?
Voglio capire se c'è qualche relazione oppure se è tutto veramente a cavolo di cane. Perché c'è troppa disparità tra chi pesca un argento e una nera, Konami veramente non si capisce perché è così cattiva con certi utenti.
Affonderai come l' Inter con De Boer!!Poi 2 palle,una bronzo scarsissimo e argento pure... La terza oro...indovinate! R.de boer trq 80 !!!
CR7 si pittura le unghie dei piedi...non lo sapevi che i nipponici sono una massa di omosex?R9
Controllo del corpo 74.
E dopo questo si parte per il giappone con mazze e vanghe.
Secondo loro il fighetta e superiore...
Mortacci suaAffonderai come l' Inter con De Boer!!![]()
Cosa vuoi pretendere da gente che paga per farsi legare e farsi dare calci negli zebedei???CR7 si pittura le unghie dei piedi...non lo sapevi che i nipponici sono una massa di omosex?
Davids comunque è devastante...c ha abilità tiro di collo e una botta assurda! Inoltre è rapido e tignoso un toro
Altro giro con agente Heroes... Non ci credo ...altra palla nera ... Robben!!!! Eda 88!!!!!!!
azz mi son scordato la foto raga!! l'emozione![]()