Grazie mille...No resta nella rosa e non puoi schierarlo fino a quando gli rinnovo il contratto... Per i numeri si, devi andare in gestione squadra, premi triangolo (se sei su ps) e nel menu che si apre c'è modifica numero
Grazie mille...No resta nella rosa e non puoi schierarlo fino a quando gli rinnovo il contratto... Per i numeri si, devi andare in gestione squadra, premi triangolo (se sei su ps) e nel menu che si apre c'è modifica numero
In base al numero di vittorie, se hai altri dubbi chiedi qui, nella discussione generale, qui si parla d'altro https://www.pesteam.it/forum/threads/myclub-pes-2017-discussioni-sulla-modalita.18869/Un ultima cosa e poi prometto che cerco di non stressare più..
Ma il livello di difficoltà Vs com cambia da solo?? in base a cosa?? grazie
Finalmente anke tu ultima leggenda konami mi stavo facendo impazzire alti 13 giri e poi ti ho sbancato anke se a sto punto nn serveVisualizza allegato 73836
Allora io con questo agente ho preso bella robina ma anche tanto fangoho fatto 80 pescate, per farmare cosi tanto ho perso 3 kg
a parte i primi 30 giri dove ho preso 5 nere...non ne ho beccata più una...non solo, dato che avevo una percentuale del 4.8 nelle bronze la konami ha deciso di farmene uscire 2 di fila...allucinante...chiaro che vogliono che gli compri le monete per farmi uscire le nere tutte in fila...chi ha parlato di algoritmi e di strategie di mercato non ha tutti i torti
la mia squadra era buona prima con tutte le oro livellate ad hoc e si è comunque rafforzata con altri buoni giocatori(diciamo che non ho ruoli scoperti) ...mi sto chiedendo per quale motivo sto farmando cosi tanto...forse se lo starà chiedendo anche qualcun'altro che non becca nere da un pò![]()
Io sono arrivato a un quarantina di pescate con quattro nere prese in totale di cui oggi 2 le ho prese una dietro l'altra (Alcantara e Robben)...sono 2 giorni che farmo come un pazzo anche se ho gia preso il meglio che si poteva Ronaldoho fatto 80 pescate, per farmare cosi tanto ho perso 3 kg
a parte i primi 30 giri dove ho preso 5 nere...non ne ho beccata più una...non solo, dato che avevo una percentuale del 4.8 nelle bronze la konami ha deciso di farmene uscire 2 di fila...allucinante...chiaro che vogliono che gli compri le monete per farmi uscire le nere tutte in fila...chi ha parlato di algoritmi e di strategie di mercato non ha tutti i torti
la mia squadra era buona prima con tutte le oro livellate ad hoc e si è comunque rafforzata con altri buoni giocatori(diciamo che non ho ruoli scoperti) ...mi sto chiedendo per quale motivo sto farmando cosi tanto...forse se lo starà chiedendo anche qualcun'altro che non becca nere da un pò![]()
Allora io con questo agente ho preso bella robina ma anche tanto fango
In primis direi Diarramizzega buono buono , Varane centrale che mi è sempre piaciuto un sacco, senza mai aver la fortuna di tesserarlo 8+
Coman e Jonas sono arrivati con agenti free ed aste per una spesa totale di 8k juhhuu
Ho pescato tipo 7 trq , tra cui Riquelme con 55 di resistenza, ma checcazzo di leggenda sei ??dai non si può! C'è Davids che online è una belva e sta sotto il valore di questo snorky sudamericano....cmq non lo ho provato quindi.....
Poi tutta roba che non mi gusta per nulla Kovacic Isco Albiol Carvalho e altri ori .....argenti quasi tutti trq ancora da provare , giovedì prossimo saranno carne da macello per Turan che invece non mi dispiace....
Infine metto l' unica nera Fabregas, si ok bel passaggio e poi ? Un tizio online con Wernbloom lo ha disintegrato , tolto lui messo Dembele il buon Wernbloom si è dovuto arrendere.....cioè palle nere ok ! Ma i centrocampisti più forti sono oro e argento, salvo Kroos del Real , ma se ti presenti con Ozil Iniesta Xavi e compagnia bella , alla corte dei miei centrocampisti sei finito....i miei sono anche i vostri qualora li sceglieste chiaramente, basta saper indirizzare l' interesse sulle qualità giuste.
A questo punto oltre a Toure e R9 , girerò l' agente con la speranza di trovare Davids che mi è sembrato devastanteuauuu
![]()
È c'è ben qualche altro validissimo Dc , Sokratis Manolas Umtiti, però sicuramente sono validi entrambi e io ho pure il marocchino.....per me Benatia e Varane è la miglior coppia di centrali di difesa che si può avere oro.
ho fatto 80 pescate, per farmare cosi tanto ho perso 3 kg