Pescate agente 01/12

Un ultima cosa e poi prometto che cerco di non stressare più..
Ma il livello di difficoltà Vs com cambia da solo?? in base a cosa?? grazie

ho fatto 80 pescate, per farmare cosi tanto ho perso 3 kg:D:D:D:D
a parte i primi 30 giri dove ho preso 5 nere...non ne ho beccata più una...non solo, dato che avevo una percentuale del 4.8 nelle bronze la konami ha deciso di farmene uscire 2 di fila...allucinante...chiaro che vogliono che gli compri le monete per farmi uscire le nere tutte in fila...chi ha parlato di algoritmi e di strategie di mercato non ha tutti i torti:D:D:D:D:D:D

la mia squadra era buona prima con tutte le oro livellate ad hoc e si è comunque rafforzata con altri buoni giocatori(diciamo che non ho ruoli scoperti) ...mi sto chiedendo per quale motivo sto farmando cosi tanto...forse se lo starà chiedendo anche qualcun'altro che non becca nere da un pòo_Oo_Oo_Oo_Oo_O

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Niente avrò fatto almeno 35 giri e l'unica nera è sempre quel maledetto di Claudio bravo..continuo a girare e tenere quei maledetti argentoni ma una palla nera non me la sgancia nemmeno per sogno.. sono deluso. mi rimangono da prendere 31 nere, 35 oro, 22 argento e due bronzo. ma continua a darmi solo argento allucinante.

Ho dato fondo ai miei gp.. nere prese ozil, rivaldo, henry.. premetto che non sono un fan delle leggende.. ho reputato questa trovata un po' troppo.. comunque mi tocca dire una cosa.. sognavo un bell'agente.. che desse tante palle nere.. ne ho prese 3 non mi lamento.. ma devo dirlo.. questo agente ha rovinato questo fantastico gioco.. ormai gli attacchi di tutte le squadre che affronto sono super Marvel.. se non si ha una difesa nera la partita è persa. Io ho un tridente nero ma giocabilissimo callejon-aubameyang-Mertens.. difficile contro i Marvel giocare

preso anche carvajal... questo è utile come riserva di Dani alves :D
sto agente non mi ha dato molte palle nere..mi pare 3 o 4..ma tanti ORI utili... il TS che mi mancava..il CC che mi mancava e ora la riserva di lusso di dani alves :)

ora ho finito i gp anche perchè ho speso 27000 per passare da 160 a 165 slot :(

a parte i primi 30 giri dove ho preso 5 nere...non ne ho beccata più una...non solo, dato che avevo una percentuale del 4.8 nelle bronze la konami ha deciso di farmene uscire 2 di fila...allucinante...chiaro che vogliono che gli compri le monete per farmi uscire le nere tutte in fila...chi ha parlato di algoritmi e di strategie di mercato non ha tutti i torti:D:D:D:D:D:D

la mia squadra era buona prima con tutte le oro livellate ad hoc e si è comunque rafforzata con altri buoni giocatori(diciamo che non ho ruoli scoperti) ...mi sto chiedendo per quale motivo sto farmando cosi tanto...forse se lo starà chiedendo anche qualcun'altro che non becca nere da un pòo_Oo_Oo_Oo_Oo_O
Allora io con questo agente ho preso bella robina ma anche tanto fango o_O
In primis direi Diarra :eek: mizzega buono buono , Varane centrale che mi è sempre piaciuto un sacco, senza mai aver la fortuna di tesserarlo 8+
Coman e Jonas sono arrivati con agenti free ed aste per una spesa totale di 8k juhhuu:)
Ho pescato tipo 7 trq , tra cui Riquelme con 55 di resistenza, ma checcazzo di leggenda sei ?? :D:D:D:D dai non si può! C'è Davids che online è una belva e sta sotto il valore di questo snorky sudamericano....cmq non lo ho provato quindi.....
Poi tutta roba che non mi gusta per nulla Kovacic Isco Albiol Carvalho e altri ori .....argenti quasi tutti trq ancora da provare , giovedì prossimo saranno carne da macello per Turan che invece non mi dispiace....
Infine metto l' unica nera Fabregas, si ok bel passaggio e poi ? Un tizio online con Wernbloom lo ha disintegrato , tolto lui messo Dembele il buon Wernbloom si è dovuto arrendere.....cioè palle nere ok ! Ma i centrocampisti più forti sono oro e argento, salvo Kroos del Real e i soliti noti , ma se ti presenti con Ozil Iniesta Xavi e compagnia bella , alla corte dei miei centrocampisti sei finito....i miei sono anche i vostri qualora li sceglieste chiaramente, basta saper indirizzare l' interesse sulle qualità giuste.
A questo punto oltre a Toure e R9 , girerò l' agente con la speranza di trovare Davids che mi è sembrato devastante :rolleyes: uauuu:);)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: tonno76

Io sono arrivato a un quarantina di pescate con quattro nere prese in totale di cui oggi 2 le ho prese una dietro l'altra (Alcantara e Robben)...sono 2 giorni che farmo come un pazzo anche se ho gia preso il meglio che si poteva Ronaldo:D:D...e solo che vorrei tanto prendere una tra Ramos o Puyol...quando c'è stata la settimana in cui gli agenti costavono 100 monete gold le mie le ho spese tutte per i difensori....tacci sua su 40 giri circa mi ha dato solo Bonucci che fra l'altro neanche mi convince...

• Mi piace
Reazioni: tonno76 e t-tommj
Allora io con questo agente ho preso bella robina ma anche tanto fango o_O
In primis direi Diarra :eek: mizzega buono buono , Varane centrale che mi è sempre piaciuto un sacco, senza mai aver la fortuna di tesserarlo 8+
Coman e Jonas sono arrivati con agenti free ed aste per una spesa totale di 8k juhhuu:)
Ho pescato tipo 7 trq , tra cui Riquelme con 55 di resistenza, ma checcazzo di leggenda sei ?? :D:D:D:D dai non si può! C'è Davids che online è una belva e sta sotto il valore di questo snorky sudamericano....cmq non lo ho provato quindi.....
Poi tutta roba che non mi gusta per nulla Kovacic Isco Albiol Carvalho e altri ori .....argenti quasi tutti trq ancora da provare , giovedì prossimo saranno carne da macello per Turan che invece non mi dispiace....
Infine metto l' unica nera Fabregas, si ok bel passaggio e poi ? Un tizio online con Wernbloom lo ha disintegrato , tolto lui messo Dembele il buon Wernbloom si è dovuto arrendere.....cioè palle nere ok ! Ma i centrocampisti più forti sono oro e argento, salvo Kroos del Real , ma se ti presenti con Ozil Iniesta Xavi e compagnia bella , alla corte dei miei centrocampisti sei finito....i miei sono anche i vostri qualora li sceglieste chiaramente, basta saper indirizzare l' interesse sulle qualità giuste.
A questo punto oltre a Toure e R9 , girerò l' agente con la speranza di trovare Davids che mi è sembrato devastante :rolleyes: uauuu:);)

per me Benatia e Varane è la miglior coppia di centrali di difesa che si può avere oro.

• Mi piace
Reazioni: t-tommj
per me Benatia e Varane è la miglior coppia di centrali di difesa che si può avere oro.
È c'è ben qualche altro validissimo Dc , Sokratis Manolas Umtiti, però sicuramente sono validi entrambi e io ho pure il marocchino.....:)
Se si va di 5* come forza squadra una nera tra Ramos Boateng Pique Chiellini Pepe serve sempre , ma poi affianchi uno di questi appena nominati non passano più neanche le mosche , fortuna e tutto il resto permettendo :);)

• Mi piace
Reazioni: Benzina

@tonno76 secondo me stai farmando perchè vuoi tentare di sbancare quest'agente o perlomeno prendere più palle nere possili, occhio però a non perdere troppi KG... :D:D:D;););)

incredibile competizione online..arriva il menu di inizio partita dove si fa la squadra..tac disconesso e perso contratti e partita 3 a 0..questo è in testa alla competizione con 3 vittorie in 10 minuti :eek:

mi ha fatto scadere morata e ronaldo caxxo

Una quarantina di giri ..ne faccio una decina al giorno, 4 palle nere, 1 giovedì che volevo tantissimo Henry 1 ieri Busquets che male non fa e 2 stasera, 1 con lo scattino dall'argento, vedo i calzerotti da portiere e già mi sale il sangue al cervello perchè ho Buffon, dunque Navas, vabbè...seconda dopo 2 ori, incrocio le dita...dai il fenomeno, dai dammelo...bum Lineker,scusate l'ignoranza...ma chi cazzzzz è???????

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox