Stanco e morto dal sonno ieri sera ho raggiunto l'obiettivo di fare 9 giri.......veramente avevo 89.670 GP, invece di svincolare un essere inutile mi son detto:"Ma si, anche se tardi facciamoci la terza partita della Master Challenge....80° vincevo e cazzeggiavo....la play in crash.
Riavvio, capisco la lezione e decido per uno svincolo.

Si gira:
L. Modric
A. Griezmann
.....o porca miseria non ho slot liberi?? Convertiamo Fabio Coentrao, giriamo.......ci sono palle oro?? Come è possibile? CI DEVE ESSERE SOLO S. Ramos.....il gelo nel cervello.......il neurone stonato dal sonno mi invia un segnale.....SEI UN COGLIO....!!!!! Ripesco, manco a farlo apposta Coentrao e il giro dopo finalmente Ramos. Con i GP rimasti provo a fare 5 giri:
[URL='http://pesdb.net/pes2017/?id=38947']A. DZAGOEV [/URL]che ha si forma 7, ma in una marea di TRQ che ho mi serve come una birra calda sotto il sole.
.....in un momento di lucidità ripenso che avevo letto qua sul forum di premere sulla 4° palla oro (sant'uomo!!!!), premo ed esce
JOSÉ CALLEJÓN.
Poi tre argenti sconosciuti che non ricordo neanche il nome, subito convertiti in allenatori.
Facendo spazio con le combo sono entrati in squadra:
R. NAINGGOLAN che mi è costato un occhio della testa, ma lo volevo
G. KRYCHOWIAK asta PSG 4* preso a 6.000 GP!!! Non ci potevo credere
R. PALACIO per me ottima SP, ha quello che voglio, finalizzazione, controllo palla, dribbling, buona abilità offensiva e velocità. Un ottimo innesto per la squadra silver, anche se
N. FEKIR non gli lascierà il posto facilmente.
Soddisfatto alla fine per le pescate, peccato non aver potuto dedicare più tempo all'altro agente, c'erano delle silver interessanti.