Pescate 25/5

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Pescato David Silva, qualcuno l'ha provato? Tenete conto che trq ho già Maradona, Messi e Iniesta.
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
A me è a apparsa ho guardato i premi e non l e ho fatte si vince un trofeo per andare a ritirarlo non ti pagano ne viaggio ne albergo....

Io, sto iniziando a pensare ad una cosa, malvagia lo so, ma più gioco più mi sembra così..statistiche o non statistiche, anche chi gioca bene usa trucchetti per restare ' a galla' ...del genere, o colpisci o sei colpito..magari l'80 % di vinte è sul campo, il restante. .chissà. .dico questo berny, perché tu ti preoccupi quasi ingenuamente di aspetti pratici, ma qualificarsi è quasi impossibile..in maniera, normale o onesta..:mad::D:D:mad::eek:
 

Neko-kun

Giovanissimi A
23 Settembre 2016
403
115
43
PSN ID
Neko_kun
Di Chiellini non c'è traccia, avrei voluto dedicarmi all'altro agente prendere alcuni giocatori che mi piaciono ma devo sbattere ancora con questo. Poi con Njorgo che parte dal 3-2-4-1 e con il modulo fluido passa al 4-1-2-3 e 5-2-2-1 avrei visto bene S. Rasmos. Che da TD sarebbe sprecato ma in quel frangente va più che bene.....ma neanche lui ne ha voluto sapere. :mad:
Ultime pescate:

C. Marchisio
Neto.......L'UNICA palla gold rimasta contro 10 nere e mi esce lui, mavaffa........!!!!
Piquè
L. Bonucci

i DC a pelle non mi entisiasmano molto (anche se hanno forma fisica). Ora ho 6.000 GP e mi rimangono 4 palle, S. Ramos, G. Chiellini, L. Modric (che non mi interessa) e A. Griezmann (se esce prima dei due DC bene, altrimenti non piango). Vedremo.
Pensa quanto mi ha preso per il c... Sto giocp che io ho fatto tutta la stagione con difesa al massimo palle oro, mentre in attacco tutte black, adesso mi sta dando tutti i centrali black. No mu importa più di finire di stancare, tanto sono rimasti black attaccanti o centrocampisti che non mi servono, (messi, griezman, iniesta, pjanic) voglio solo Alex Sandro, ho 4 palle oro e 12 nere. Ieri ne avevo 14 due pescate due nere che non volevo, compreso chiellini. Sono sicuro che piuttosto che darmelo, finché non cambia agente mi darà tutte le nere.
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Pensa quanto mi ha preso per il c... Sto giocp che io ho fatto tutta la stagione con difesa al massimo palle oro, mentre in attacco tutte black, adesso mi sta dando tutti i centrali black. No mu importa più di finire di stancare, tanto sono rimasti black attaccanti o centrocampisti che non mi servono, (messi, griezman, iniesta, pjanic) voglio solo Alex Sandro, ho 4 palle oro e 12 nere. Ieri ne avevo 14 due pescate due nere che non volevo, compreso chiellini. Sono sicuro che piuttosto che darmelo, finché non cambia agente mi darà tutte le nere.

hahaha, ci puoi scommettere. :rolleyes:
Tu pensa che prima di arrivare quasi alla fine mi ha dovuto sbolognare tutte le (poche) argento che c'erano e per farla "pulita" si è tenuto Neto come oro finale.......sono arrivato al punto, dato che voglio girare con l'altro agente, che se becco Ramos a primo colpo (e non ci credo neanche se fosse 1 su 1) passo all'altro. Addio Chiellini amen. :oops:
 

Neko-kun

Giovanissimi A
23 Settembre 2016
403
115
43
PSN ID
Neko_kun
hahaha, ci puoi scommettere. :rolleyes:
Tu pensa che prima di arrivare quasi alla fine mi ha dovuto sbolognare tutte le (poche) argento che c'erano e per farla "pulita" si è tenuto Neto come oro finale.......sono arrivato al punto, dato che voglio girare con l'altro agente, che se becco Ramos a primo colpo (e non ci credo neanche se fosse 1 su 1) passo all'altro. Addio Chiellini amen. :oops:
Guarda, come ti dicevo io sto stringendo i denti per riuscire a pescare solo Sandro. Dovrei riuscire entro stasera,ho tutti i contratti scaduti, pensa che ieri ero fare l ultima pescata, in cui m ha dato chiellini, ho dovuto fare una cosa che non facevo da natale... Due partite a coppa novellino e spirito squadra con una manciata di giocatori bianchi. Che balle.
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Io personalmente sto facendo la Master Challenge, 5 partite (circa 11.000 GP) e tra svincoli e premio arrivo a circa 20.000 GP.
Naturalmente i primi due turni tutte white, gli altri due gli butto un paio di bronzi (dipende dall'avversario) e la finale qualche argento anche per farlo crescere. Al 90% vinco sempre, in questo momento dopo 12 tiri contro 2 mi hanno pareggiato (2-2), ai supplementari altro paio di occasioni in tribuna e ai rigori dopo averne parati 2 ho perso.......ecco il perchè del 90% e non il 100%. :(
Peccato, un giro perso. Sono a quasi 70.000 GP, stasera quando torno se riesco voglio arrivare a 9 giri.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Io personalmente sto facendo la Master Challenge, 5 partite (circa 11.000 GP) e tra svincoli e premio arrivo a circa 20.000 GP.
Naturalmente i primi due turni tutte white, gli altri due gli butto un paio di bronzi (dipende dall'avversario) e la finale qualche argento anche per farlo crescere. Al 90% vinco sempre, in questo momento dopo 12 tiri contro 2 mi hanno pareggiato (2-2), ai supplementari altro paio di occasioni in tribuna e ai rigori dopo averne parati 2 ho perso.......ecco il perchè del 90% e non il 100%. :(
Peccato, un giro perso. Sono a quasi 70.000 GP, stasera quando torno se riesco voglio arrivare a 9 giri.
Oggi che ci sono le competizioni dovresti fare quelle. Io per farmare faccio la SIM, metto in panca i migliori giocatori che ho e in campo tutte pippe, sconfitta sono 2400 gp, pareggio 2880 gp, vittoria 3600 gp. Se sei svelto riesci a fare 6 partite in un'ora, fai te un po' il conto.
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Io personalmente sto facendo la Master Challenge, 5 partite (circa 11.000 GP) e tra svincoli e premio arrivo a circa 20.000 GP.
Naturalmente i primi due turni tutte white, gli altri due gli butto un paio di bronzi (dipende dall'avversario) e la finale qualche argento anche per farlo crescere. Al 90% vinco sempre, in questo momento dopo 12 tiri contro 2 mi hanno pareggiato (2-2), ai supplementari altro paio di occasioni in tribuna e ai rigori dopo averne parati 2 ho perso.......ecco il perchè del 90% e non il 100%. :(
Peccato, un giro perso. Sono a quasi 70.000 GP, stasera quando torno se riesco voglio arrivare a 9 giri.

Anche io facevo così, perché mi seccava farmare..rischiavo spesso i bianchini, anche in finale contro il Barcellona. .non ti dico..se con spirito di squadra basso, diventava quasi impossibile..però quando riesci, fai un bel gruzzoletto..p.s. se ti servono gp, segui il consiglio di Head Hunter. .;);)
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
ragazzi novità per domani ? ste leggende le mettono o devo passare a ricompletare giochi come.the last of us bladborn ecc ecc xD
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga ho due giri gratis con agente finale champions. Ho tutti giocatori perche ho sbancato quello della semifinale. Se svincolo due giocatori di real o juve per farli diventare allenatori siamo sicuri che poi li ripesco facendo i due giri gratis con agente finale di champions?
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Raga ho due giri gratis con agente finale champions. Ho tutti giocatori perche ho sbancato quello della semifinale. Se svincolo due giocatori di real o juve per farli diventare allenatori siamo sicuri che poi li ripesco facendo i due giri gratis con agente finale di champions?
si li ripeschi
 
  • Like
Reactions: IronSNOOPY

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Raga ho due giri gratis con agente finale champions. Ho tutti giocatori perche ho sbancato quello della semifinale. Se svincolo due giocatori di real o juve per farli diventare allenatori siamo sicuri che poi li ripesco facendo i due giri gratis con agente finale di champions?
Si te lo avevo già detto un paio di volte!!
 
  • Like
Reactions: IronSNOOPY

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
E' una delle animazioni possibili. C'è questa, quella dello scattino avanti o dietro e quella che diventano tutte nere :)

Cioè raga, non so se vi é mai successo... Decido di buttare 10.000 gp e mi faccio un giretto di UEFA CL Stars etc.etc... Schiaccio ad capocchiam e le palle, come al solito, iniziano a rallentare... Ma questa volta ci hanno messo molto di più a fermarsi!!! Di solito da quando schiacci a quando si ferma passano, che so, tipo 6 o 8 palle. Invece ne sono passati almeno il triplo. Inoltre tutte le palle che scorrevano erano argento. Quando si stava per fermare ecco che dal bordo schermo spunta fuori una nera!!! E proprio lì va a fermarsi la ruota!!! Mai successo e mai sentito! Sarà un altro tipo di bonus?!? Mah... Per la cronaca percentuale di nere all'8%, effettuata solo quella pescata ed é arrivato Alexis Sanchez. Non mi serviva ma é pur sempre una nera.

La stessa animazione era apparsa a me quando avevo pescato David Silva del Manchester City con l'Agente Champions dei quarti se non ricordo male.... ;) :D
 
  • Like
Reactions: Raphel78

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ultime due pescate con gli agenti TOP Free della campagna accessi, Minanda e Castolo: Faccio partire la roulette e la faccio girare fino a quando è uscito il primo pallone nero, dopo una fila di argenti interminabili, clicco sulla oro e si va a fermare sulla nera, et voilà: Verratti e Rooney, due palloni neri consecutivii !!! :D :D :) Tra l'altro, con l'agente castolo i palloni neri che avevo disponibili erano solo due, oltre a Rooney, l'Apache Carlos Tevez, ma va benissimo così, specialmente per Verratti !!! :D :D :)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,820
6,694
113
PSN ID
bernyjuve
Io, sto iniziando a pensare ad una cosa, malvagia lo so, ma più gioco più mi sembra così..statistiche o non statistiche, anche chi gioca bene usa trucchetti per restare ' a galla' ...del genere, o colpisci o sei colpito..magari l'80 % di vinte è sul campo, il restante. .chissà. .dico questo berny, perché tu ti preoccupi quasi ingenuamente di aspetti pratici, ma qualificarsi è quasi impossibile..in maniera, normale o onesta..:mad::D:D:mad::eek:
Io ce l avevo fatta onestamente
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,820
6,694
113
PSN ID
bernyjuve
Grazie a GTA ho capito come laggare come far sospendere la partita è darti sia sconfitta che nulla facendo crashare la sessione.... è una buffonata infatti rimango su gta
Li perlomeno sfruttando i bug aiuti te stesso ma non forti gli altri giocatori solo la rockstar .in Pes non forti la konami ma fai smadonnando gli avversari...
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Io ce l avevo fatta onestamente

Lo so..mi riferivo in generale..qualificarsi è POSSIBILE, vincere, no. .come metafora amara della vita, per vincere devi essere disposto a tutto..ovviamente, non parlo di te berny, ma dell' impressione generale che sto avendo..nelle open, gente che segna 15-16 goal in 3 partite..le Sim, non hanno logica..ma cmq non passi i 16..
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Grazie a GTA ho capito come laggare come far sospendere la partita è darti sia sconfitta che nulla facendo crashare la sessione.... è una buffonata infatti rimango su gta

Si è capito che il problema è facile da creare e forse, facile da risolvere. .se solo si volesse..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,401
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123