Pescate 25/5

Raga ho due giri gratis con agente finale champions. Ho tutti giocatori perche ho sbancato quello della semifinale. Se svincolo due giocatori di real o juve per farli diventare allenatori siamo sicuri che poi li ripesco facendo i due giri gratis con agente finale di champions?
Io l'ho fatto con l'agente Finale. Ho sbancato, non ricordavo che mi avrebbe regalato un giro con gli accessi, ho svincolato Marcelo che era liv 29 perché preso con combo free e quindi partito da liv.1. L'ho convertito in allenatore, ho girato e preso Marcelo a liv.30 e con l'allenatore l'ho portato al 34.

hahaha, ci puoi scommettere. :rolleyes:
Tu pensa che prima di arrivare quasi alla fine mi ha dovuto sbolognare tutte le (poche) argento che c'erano e per farla "pulita" si è tenuto Neto come oro finale.......sono arrivato al punto, dato che voglio girare con l'altro agente, che se becco Ramos a primo colpo (e non ci credo neanche se fosse 1 su 1) passo all'altro. Addio Chiellini amen. :oops:
Ahhaha non ci credo ho fatto cinque partite per arrivare a poter fare una pescata, la faccio e chi prendo?? Luiiiiii, l unico che cercavo. Ora posso smettere di pescare fino a pes 2018:D.. Comunqur, per inciso, avessi avuto sto popò durante la stagione... Su dieci giocatori rimasti ci sono ancora due portieri e sono partito da 20, e non ne ho preso nessuno dei due.

Allegati

• IMG_20170607_215036.jpg
    IMG_20170607_215036.jpg
    34.8 KB · Visualizzazioni: 25
  • Mi piace
Reazioni: WAR1972
Pensando che il prox agente sia inutile o quasi, ho usato i miei ultimi averi per completare le combo per CECH e CAVANI..l'agente rep ceca aveva un costo fattibile, quello psg, non oso pensare..temo che nonostante la mia offerta sia generosa, non basti..visto che oggi le Sim, avranno ridato risorse a tutti. P.s. altro consiglio per il futuro, non fate aste il mercoledì, sabato e domenica..

Ahhaha non ci credo ho fatto cinque partite per arrivare a poter fare una pescata, la faccio e chi prendo?? Luiiiiii, l unico che cercavo. Ora posso smettere di pescare fino a pes 2018:D.. Comunqur, per inciso, avessi avuto sto popò durante la stagione... Su dieci giocatori rimasti ci sono ancora due portieri e sono partito da 20, e non ne ho preso nessuno dei due.

Naturalmente siccome è stato troppo facile hai schiacciato su Licenzia giocatore. :p
Spero che tra poco abbia un poco di fortuna........tra poco finisco la SIM e giro, purtroppo Ramos è il più alto di tutti di VGG e so che mi farà penare.

Naturalmente siccome è stato troppo facile hai schiacciato su Licenzia giocatore. :p
Spero che tra poco abbia un poco di fortuna........tra poco finisco la SIM e giro, purtroppo Ramos è il più alto di tutti di VGG e so che mi farà penare.

Quando sbancai l'agente Champion tra quarti e semifinali, il più voluto, giggi, mi uscii per ultimo. .ehh

Quando sbancai l'agente Champion tra quarti e semifinali, il più voluto, giggi, mi uscii per ultimo. .ehh

Sei di conforto..........hahaha

......giro.....Chiellini, il più basso di VGG, va bene lo stesso.

Ultima modifica:
Che ogni account abbia una storia a se mi trovi d'accordo, tu pensa che fino a due settimane fa i miei difensori centrali più FORTI erano Raggi e Mathiue

Non vedo l'ora di svincolare certi aborti pescati con questo agente, ho già pronte le combo per G. KRYCHOWIAK e R. NAINGGOLAN.

Che ogni account abbia una storia a se mi trovi d'accordo, tu pensa che fino a due settimane fa i miei difensori centrali più FORTI erano Raggi e Mathiue

Non vedo l'ora di svincolare certi aborti pescati con questo agente, ho già pronte le combo per G. KRYCHOWIAK e R. NAINGGOLAN.

Penso anche io di svincolare i vari argentoni di Juventus e real, avevo l'idea iniziale di poter avere 3 squadre Black, Gold e Silver, ma con questo matchmaking ridicolo, conviene giocare solo con Gold e Black. . Abbiamo avuto gli stessi problemi, solo a maggio sbancando l'agente, ho pescato i mostri, avessi aspettato le combo o le aste, stavo fresco. Io ero senza terzini..e attacco..Hulk,lukaku,mandzukic..non livellati all'epoca..adesso sono delle 'bbbestie'..peccato aver dovuto svincolare lukaku

Penso anche io di svincolare i vari argentoni di Juventus e real, avevo l'idea iniziale di poter avere 3 squadre Black, Gold e Silver, ma con questo matchmaking ridicolo, conviene giocare solo con Gold e Black. . Abbiamo avuto gli stessi problemi, solo a maggio sbancando l'agente, ho pescato i mostri, avessi aspettato le combo o le aste, stavo fresco. Io ero senza terzini..e attacco..Hulk,lukaku,mandzukic..non livellati all'epoca..adesso sono delle 'bbbestie'..peccato aver dovuto svincolare lukaku

Eri messo mooolto meglio di me, Carroll super punta di diamante (in alternativa Dzeko o Kalinic).....comunque il mio obbiettivo è quasi raggiunto, una squadra per ogni tipo di palla. Anche se devo ripescare alcune bianche che ho dovuto svincolare. Bianche e bronzi andranno nelle SIM (finchè reggono), la silver a metà tra SIM e Vs Human e le altre due ovviamente Vs. Human.
Anche se poi si vedono SEMPRE e solo gli STESSI 11 in campo.

Eri messo mooolto meglio di me, Carroll super punta di diamante (in alternativa Dzeko o Kalinic).....comunque il mio obbiettivo è quasi raggiunto, una squadra per ogni tipo di palla. Anche se devo ripescare alcune bianche che ho dovuto svincolare. Bianche e bronzi andranno nelle SIM (finchè reggono), la silver a metà tra SIM e Vs Human e le altre due ovviamente Vs. Human.
Anche se poi si vedono SEMPRE e solo gli STESSI 11 in campo.

Difficile variare da quei 11 tipo..personalmente lo faccio, pero' 3/4 uguali si trovano sempre..ma si può...ad esempio io preferisco spesso hulk liv.48 (gold) a cr7 o higuain (black). Ho visto che durante le finali delle Pes league, tutti avevano il BARCA..quindi..

Pensando che il prox agente sia inutile o quasi, ho usato i miei ultimi averi per completare le combo per CECH e CAVANI..l'agente rep ceca aveva un costo fattibile, quello psg, non oso pensare..temo che nonostante la mia offerta sia generosa, non basti..visto che oggi le Sim, avranno ridato risorse a tutti. P.s. altro consiglio per il futuro, non fate aste il mercoledì, sabato e domenica..

La prima fase dell'agente PSG, si è chiusa a soli 130k..ribadisco, non fate aste il merc,Sab e dom

Stanco e morto dal sonno ieri sera ho raggiunto l'obiettivo di fare 9 giri.......veramente avevo 89.670 GP, invece di svincolare un essere inutile mi son detto:"Ma si, anche se tardi facciamoci la terza partita della Master Challenge....80° vincevo e cazzeggiavo....la play in crash.
Riavvio, capisco la lezione e decido per uno svincolo. :rolleyes:
Si gira:

L. Modric
A. Griezmann

.....o porca miseria non ho slot liberi?? Convertiamo Fabio Coentrao, giriamo.......ci sono palle oro?? Come è possibile? CI DEVE ESSERE SOLO S. Ramos.....il gelo nel cervello.......il neurone stonato dal sonno mi invia un segnale.....SEI UN COGLIO....!!!!! Ripesco, manco a farlo apposta Coentrao e il giro dopo finalmente Ramos. Con i GP rimasti provo a fare 5 giri:

[URL='http://pesdb.net/pes2017/?id=38947']A. DZAGOEV [/URL]che ha si forma 7, ma in una marea di TRQ che ho mi serve come una birra calda sotto il sole.
.....in un momento di lucidità ripenso che avevo letto qua sul forum di premere sulla 4° palla oro (sant'uomo!!!!), premo ed esce JOSÉ CALLEJÓN.

Poi tre argenti sconosciuti che non ricordo neanche il nome, subito convertiti in allenatori.
Facendo spazio con le combo sono entrati in squadra:

R. NAINGGOLAN che mi è costato un occhio della testa, ma lo volevo
G. KRYCHOWIAK asta PSG 4* preso a 6.000 GP!!! Non ci potevo credere
R. PALACIO per me ottima SP, ha quello che voglio, finalizzazione, controllo palla, dribbling, buona abilità offensiva e velocità. Un ottimo innesto per la squadra silver, anche se N. FEKIR non gli lascierà il posto facilmente.
Soddisfatto alla fine per le pescate, peccato non aver potuto dedicare più tempo all'altro agente, c'erano delle silver interessanti.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,511
Ultimo utente registrato
499playbdcom