Pescate 25/5

Queste FINAL delle PES LEAGUE, comparivano soltanto ai Player qualificati.
Per qualificarsi, bisognava aver superato il turno preliminare..ma solo delle pes league, non delle normali open del sabato o delle domenica..

Queste FINAL delle PES LEAGUE, comparivano soltanto ai Player qualificati.
Per qualificarsi, bisognava aver superato il turno preliminare..ma solo delle pes league, non delle normali open del sabato o delle domenica..
aaaaah io manco le ho giocate mannaggia va

Sbancamento compiuto. Ho lasciato una sola nera nell'elenco bersagli: Messi :D

A primo impatto mi stanno facendo buonissima impressione Pjanic e Chiellini. Kroos mi aspettavo di più.

Finalmente ho preso tutti quelli che m'interessavano. Neymar, Hamsik e Cavani. Adesso mi manca solo Neur che dovrò prendere all'asta per giocare finalmente con la squadra che preferisco

Finalmente ho preso tutti quelli che m'interessavano. Neymar, Hamsik e Cavani. Adesso mi manca solo Neur che dovrò prendere all'asta per giocare finalmente con la squadra che preferisco
Beato te...a me mancano Neymar e Aguero ma nada...ho fatto 12 giri e una estensione della rosa (35K...). ora basta: se ci sarà prossimo agente spero sia quello buono per avere questi due giocatori e le leggende

Beato te...a me mancano Neymar e Aguero ma nada...ho fatto 12 giri e una estensione della rosa (35K...). ora basta: se ci sarà prossimo agente spero sia quello buono per avere questi due giocatori e le leggende
prova a schiacciare quando ti escono dai 4 palloni oro consecutivi in su al 4 pallone oro. A me personalmente facendo cosi ha dato: Hamsik, Douglas Costa, Neymar e Cavani con percentuali non più alte del 4% per i palloni neri...

prova a schiacciare quando ti escono dai 4 palloni oro consecutivi in su al 4 pallone oro. A me personalmente facendo cosi ha dato: Hamsik, Douglas Costa, Neymar e Cavani con percentuali non più alte del 4% per i palloni neri...

Sarà stato casuale..oppure un premio per il tuo account, io ad esempio oggi ho fatto 3 giri...3 oro:

Walcott
Lucas Mora
Perez

per 1.000 monete MyClub su ps4 bisogna acquistare una ricarica da 10 euro Playstation Plus... ;) ;)
Grazie...ma alla fine ho svincolato tutto ciò che rimaneva di svincolabile, e ad ora mi rimane il solo messi e modric per sbancare quest agente...
E devo dire che, anche se pompando cr7 fino a livello 37, come ESA gli preferisco reus lv 49 e come P higuain a lv 49 anche lui...
Ancora ci devo prendere la mano con cr7 (m è capitato un match con freccia azzurra ed era assurdo) poi penso che s alternerà principalmente tra P ed ESA...
Semplicemente devastante invece bale...
Voi cr7 lo preferite esterno o punta centrale?

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Ok, grazie
vediamo se ho capito: quando vedo una fila di 4 palloni oro schiaccio sul quarto pallone oro, corretto?

Scusate ho visto due agenti finali di champions ma avendo sbancato quello delle semifinali non posso ovviamente fare alcun giro con questo agente. Giovedi prossimo questo agente mi verrà rimosso?

Dopo aver licenziato un paio di giocatori pesco:
Marcelo....non male
M. Kovacic che per essere un oro mi sembra scarsetto, ma era il giro gratis e chi se ne frega.
Danilo
J. Cuadrado
G, Bale

Di Chiellini nemmeno l'ombra. :oops:

Sarà stato casuale..oppure un premio per il tuo account, io ad esempio oggi ho fatto 3 giri...3 oro:

Walcott
Lucas Mora
Perez
Io ho fatto complessivamente una 15ina di giri.
Ok, grazie
vediamo se ho capito: quando vedo una fila di 4 palloni oro schiaccio sul quarto pallone oro, corretto?
si, 4 o più palloni oro consecutivi e schiaccia sempre verso la fine dei palloni oro. Sarà anche una casualità ma tipo 3 volte su 4 che sono riuscito a cliccare cosi mi ha dato una nera...

Scusate ho visto due agenti finali di champions ma avendo sbancato quello delle semifinali non posso ovviamente fare alcun giro con questo agente. Giovedi prossimo questo agente mi verrà rimosso?
Nn ti rimuovono nulla ma praticamente è inutilizzabile finché nn svincoli qualcuno dei bersagli x poi ripescarlo liv30.... potresti farlo x avere 2 allenatori di qualità

• Mi piace
Reazioni: IronSNOOPY
mmm...grazie per il consiglio...ora vedo qualche giocatore del Real o Juve palle nere che sono a livello 30 e decido...;-)

Sbancamento compiuto. Ho lasciato una sola nera nell'elenco bersagli: Messi :D

A primo impatto mi stanno facendo buonissima impressione Pjanic e Chiellini. Kroos mi aspettavo di più.
Kroos devi aspettare. Io fino a 38 proprio non lo consideravo. Da 38 in su si ragiona

Finiti gli argenti nel finale, mi restano 5 oro e 15 nere. Nel mezzo ho preso Boateng, Ramos, pepe. Se riesco a pescare almenp un terzino nerp riesco a fare una full black. Però ho perso voglia... Ormai non c'è più tanto da chiedere a questo gioco.. Per sistemare la difesa ho dovuto aspettare la fine dei campionati. Quando ormai ho 4 dc oro con cui Co go fatto la stagione tutti a 44.. Vabbe.

Grazie...ma alla fine ho svincolato tutto ciò che rimaneva di svincolabile, e ad ora mi rimane il solo messi e modric per sbancare quest agente...
E devo dire che, anche se pompando cr7 fino a livello 37, come ESA gli preferisco reus lv 49 e come P higuain a lv 49 anche lui...
Ancora ci devo prendere la mano con cr7 (m è capitato un match con freccia azzurra ed era assurdo) poi penso che s alternerà principalmente tra P ed ESA...
Semplicemente devastante invece bale...
Voi cr7 lo preferite esterno o punta centrale?

Figurati :) cmq io CR7 lo faccio giocare come Punta Centrale con Messi o Bale come EDA e Neymar o Reus come ESA... ;) :D

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom