aaaaah io manco le ho giocate mannaggia vaQueste FINAL delle PES LEAGUE, comparivano soltanto ai Player qualificati.
Per qualificarsi, bisognava aver superato il turno preliminare..ma solo delle pes league, non delle normali open del sabato o delle domenica..
Quanto costa comprare 1000 monete myclub? Mi mancano 7 nere per sbancare un agente per la prima volta e il tempo scarseggia, cosi almeno 4 le piglio
Sbancamento compiuto. Ho lasciato una sola nera nell'elenco bersagli: Messi
A primo impatto mi stanno facendo buonissima impressione Pjanic e Chiellini. Kroos mi aspettavo di più.
Germania 5 stelle a quanto si trova su ps4?Finalmente ho preso tutti quelli che m'interessavano. Neymar, Hamsik e Cavani. Adesso mi manca solo Neur che dovrò prendere all'asta per giocare finalmente con la squadra che preferisco
Beato te...a me mancano Neymar e Aguero ma nada...ho fatto 12 giri e una estensione della rosa (35K...). ora basta: se ci sarà prossimo agente spero sia quello buono per avere questi due giocatori e le leggendeFinalmente ho preso tutti quelli che m'interessavano. Neymar, Hamsik e Cavani. Adesso mi manca solo Neur che dovrò prendere all'asta per giocare finalmente con la squadra che preferisco
prova a schiacciare quando ti escono dai 4 palloni oro consecutivi in su al 4 pallone oro. A me personalmente facendo cosi ha dato: Hamsik, Douglas Costa, Neymar e Cavani con percentuali non più alte del 4% per i palloni neri...Beato te...a me mancano Neymar e Aguero ma nada...ho fatto 12 giri e una estensione della rosa (35K...). ora basta: se ci sarà prossimo agente spero sia quello buono per avere questi due giocatori e le leggende
prova a schiacciare quando ti escono dai 4 palloni oro consecutivi in su al 4 pallone oro. A me personalmente facendo cosi ha dato: Hamsik, Douglas Costa, Neymar e Cavani con percentuali non più alte del 4% per i palloni neri...
Grazie...ma alla fine ho svincolato tutto ciò che rimaneva di svincolabile, e ad ora mi rimane il solo messi e modric per sbancare quest agente...per 1.000 monete MyClub su ps4 bisogna acquistare una ricarica da 10 euro Playstation Plus...![]()
![]()
Ok, grazieprova a schiacciare quando ti escono dai 4 palloni oro consecutivi in su al 4 pallone oro. A me personalmente facendo cosi ha dato: Hamsik, Douglas Costa, Neymar e Cavani con percentuali non più alte del 4% per i palloni neri...
Io ho fatto complessivamente una 15ina di giri.Sarà stato casuale..oppure un premio per il tuo account, io ad esempio oggi ho fatto 3 giri...3 oro:
Walcott
Lucas Mora
Perez
si, 4 o più palloni oro consecutivi e schiaccia sempre verso la fine dei palloni oro. Sarà anche una casualità ma tipo 3 volte su 4 che sono riuscito a cliccare cosi mi ha dato una nera...Ok, grazie
vediamo se ho capito: quando vedo una fila di 4 palloni oro schiaccio sul quarto pallone oro, corretto?
Nn ti rimuovono nulla ma praticamente è inutilizzabile finché nn svincoli qualcuno dei bersagli x poi ripescarlo liv30.... potresti farlo x avere 2 allenatori di qualitàScusate ho visto due agenti finali di champions ma avendo sbancato quello delle semifinali non posso ovviamente fare alcun giro con questo agente. Giovedi prossimo questo agente mi verrà rimosso?
Kroos devi aspettare. Io fino a 38 proprio non lo consideravo. Da 38 in su si ragionaSbancamento compiuto. Ho lasciato una sola nera nell'elenco bersagli: Messi
A primo impatto mi stanno facendo buonissima impressione Pjanic e Chiellini. Kroos mi aspettavo di più.
Grazie...ma alla fine ho svincolato tutto ciò che rimaneva di svincolabile, e ad ora mi rimane il solo messi e modric per sbancare quest agente...
E devo dire che, anche se pompando cr7 fino a livello 37, come ESA gli preferisco reus lv 49 e come P higuain a lv 49 anche lui...
Ancora ci devo prendere la mano con cr7 (m è capitato un match con freccia azzurra ed era assurdo) poi penso che s alternerà principalmente tra P ed ESA...
Semplicemente devastante invece bale...
Voi cr7 lo preferite esterno o punta centrale?