Teams PES2022 by TARO98 - Season Update 2021/2022 - Patch V5 "Ultimate Version" - PC, PS4, PS5

Che voto date a questa patch?

  • Super

    Voti: 25 55.6%
  • Ottimo

    Voti: 16 35.6%
  • Discreto

    Voti: 2 4.4%
  • Buono

    Voti: 1 2.2%
  • Sufficiente

    Voti: 0 0.0%
  • Insufficiente

    Voti: 1 2.2%

  • Votatori totali
    45

gppsch

Primi Calci
8 Dicembre 2015
1
0
1
PSN ID
giuseppeskino
Buongiorno, la patch Winter Update prevista per il 18/02 a che ora sarà disponibile? Grazie ragazzi per il vostro lavoro
 

filocan

Primi Calci
18 Febbraio 2022
2
0
1
Grazie per il tuo lavoro innanzitutto.

Io sono rimasto alla V2. Devo installare la V3 prima della V4 o posso procedere direttamente con quest'ultima?
E' preferibile cancellare tutte le immagini prima di installarla?
Grazie
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
È tutto scritto sulle info della discussione in pagina 1.
Vi consiglio di eliminare i dati di modifica dalle impostazioni della ps4 e riapplicare da capo la patch.
In alternativa, eliminate tutte le immagini e importate la patch
 
  • Like
Reactions: jasko

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Esatto. L'aggiornamento non deve essere fatto alla fine ma all'inizio SOLO SE si eliminano i dati di modifica dalle impostazioni della play (che consiglio)
 

Keyser Söze

Primi Calci
18 Febbraio 2022
3
1
3
PSN ID
OwenWoWilson
Ciao Taro e complimenti per il lavoro.
Ho scaricato la v4 e ho seguito tutti i passaggi (ho anche eliminato i dati di modifica e fatto l'aggiornamento live solo all'inizio), ma quando finisco di modificare, il gioco non mi permette di salvare costringendomi a importare nuovamente tutti i dati (per poi non poter salvare nuovamente).
Potresti aiutarmi? Grazie
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Ciao Taro e complimenti per il lavoro.
Ho scaricato la v4 e ho seguito tutti i passaggi (ho anche eliminato i dati di modifica e fatto l'aggiornamento live solo all'inizio), ma quando finisco di modificare, il gioco non mi permette di salvare costringendomi a importare nuovamente tutti i dati (per poi non poter salvare nuovamente).
Potresti aiutarmi? Grazie
Ciao Keyser, ti ringrazio.
E' successo anche a me in passato testando la patch finita su un altro account. Non so bene a cosa è dovuto ma dopo aver rieliminato i file di modifica e rifatto tutto da capo ha funzionato.
Prova ad eliminare i dati di modifica, ad applicare l'aggiornamento, ad importare tutte le competizioni e poi tutte le squadre (spuntando entrambe le selezioni). Dovrebbe funzionarti. Se il problema presiste, fammi sapere!
 

thegrey97

Primi Calci
15 Febbraio 2022
2
0
1
PSN ID
Fedar
Scusate, ho seguito il procedimento e ho applicato la patch ma alla 50’ squadra mi ha detto di non aver più spazio disponibile per le immagini e non mi ha applicato la patch, ho tolto tutte le immagini ho rimesso la patch, sostituisco le squadre dei rispettivi campionati, salvo e vado in “partita veloce” per controllare che tutto fosse pronto. Noto l’errore del Manchester united, avevo messo la squadra sbagliata nella PL, torno sul menù modifica e puf, la patch è sparita e le squadre sono tornate come all’origine.. è un caso o corro di nuovo questo rischio nel riapplicarla ? Anche con il carica non sono riuscito a riprendere le rose patchate (V4)
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Scusate, ho seguito il procedimento e ho applicato la patch ma alla 50’ squadra mi ha detto di non aver più spazio disponibile per le immagini e non mi ha applicato la patch, ho tolto tutte le immagini ho rimesso la patch, sostituisco le squadre dei rispettivi campionati, salvo e vado in “partita veloce” per controllare che tutto fosse pronto. Noto l’errore del Manchester united, avevo messo la squadra sbagliata nella PL, torno sul menù modifica e puf, la patch è sparita e le squadre sono tornate come all’origine.. è un caso o corro di nuovo questo rischio nel riapplicarla ? Anche con il carica non sono riuscito a riprendere le rose patchate (V4)
Molto probabilmente ti è successa la stessa cosa dell'altro utente che non riusciva a salvare. Sei sicuro di aver sovrascritto i file di modifica quando sei andato a salvare? (Dovrebbe apparirti una schermata nera).
Se cosí non è significa che c'è stato un errore nel download e non ti fa salvare.
A questo punto, prova a eliminare tutti i file di modifica dalle impostazioni della ps4 e ritenta. Ora dovrebbe funzionarti
 

FrankWolf

Primi Calci
1 Dicembre 2013
7
2
3
PSN ID
frank91THECROW
@Taro98 buongiorno, io no ho installato nessuna versione.
Come devo fare x installare qst? Ho seguito il procedimento della pagina 1 ma quando controllo le rose delle squadre risultano nomi di giocatori strani e rose errate

grazie in anticipo
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    97.7 KB · Visualizzazioni: 21
Ultima modifica:

Keyser Söze

Primi Calci
18 Febbraio 2022
3
1
3
PSN ID
OwenWoWilson
Ciao Keyser, ti ringrazio.
E' successo anche a me in passato testando la patch finita su un altro account. Non so bene a cosa è dovuto ma dopo aver rieliminato i file di modifica e rifatto tutto da capo ha funzionato.
Prova ad eliminare i dati di modifica, ad applicare l'aggiornamento, ad importare tutte le competizioni e poi tutte le squadre (spuntando entrambe le selezioni). Dovrebbe funzionarti. Se il problema presiste, fammi sapere!
Ho riprovato diverse volte (ho anche provato a cambiare account) ma ancora non mi fa salvare
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,004
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep