Teams PES2022 by TARO98 - Season Update 2021/2022 - Patch V5 "Ultimate Version" - PC, PS4, PS5

Che voto date a questa patch?

  • Super

    Voti: 25 55.6%
  • Ottimo

    Voti: 16 35.6%
  • Discreto

    Voti: 2 4.4%
  • Buono

    Voti: 1 2.2%
  • Sufficiente

    Voti: 0 0.0%
  • Insufficiente

    Voti: 1 2.2%

  • Votatori totali
    45

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Salve a tutti, innanzitutto complimenti per il grande lavoro svolto che ci consente di avere un gioco aggiornato e completo ! Ho un dubbio però, dopo aver installato la patch mi sono accorto che gli stadi ufficiali presentano le reti colorate abbinate ovviamente ai colori sociali delle squadre che sono state ricreate.. ad es. allianz stadium per la Juve con le reti bianconere o stadio olimpico con le reti giallorosse per la Roma.. c’è un modo per far tornare le reti bianche come nella realtà?
grazie in anticipo
Purtroppo no perché gli stadi della Roma e della Juventus sono con licenza. Infatti se ci fai caso l'olimpico ha le reti bianco rosse (cosa strana). Bisognerebbe chiedere agli sviluppatori.
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Comunque, la prossima versione uscirà i primi di febbraio. Includerà il mercato invernale e l'update delle divise di TUTTE le squadre di Premier, Liga e Bundesliga. Inoltre sarà aggiunta la terza divisa della Roma e sarà fixata quella del Bologna con i colori giusti, come segnalato da qualcuno di voi :)
 
  • Like
Reactions: Boa_27

gabs

Giovanissimi A
12 Novembre 2013
541
1,221
93
Salve, qualcuno ha fatto o sa dove posso trovare i kit 2021-22 di Porto, Benfica e Sporting Lisbona? Grazie in anticipo..
 

benefabio

Esordienti
21 Settembre 2015
115
54
28
Comunque, la prossima versione uscirà i primi di febbraio. Includerà il mercato invernale e l'update delle divise di TUTTE le squadre di Premier, Liga e Bundesliga. Inoltre sarà aggiunta la terza divisa della Roma e sarà fixata quella del Bologna con i colori giusti, come segnalato da qualcuno di voi :)
A me già va benissimo così, poi se aggiungi altra carne al fuoco ancora meglio.
 

gero.riggio

Primi Calci
3 Gennaio 2014
6
0
1
domanda secca! In pratica in questa patch non sono aggiornate le rose 2021/2022 di alcuni campionati europei (vedi danese, turco, russo ecc ecc) se non alcune squadre (quelle che fanno le coppe). Siccome ho visto che nella patch di kimi85 invece sono aggiornati, è un eresia integrare quei ted a questa patch (ovviamente tralasciando quelli delle squadre retrocesse/promosse) in maniera da avere un roster di rose più completo? Grazie a chi mi risponderà.
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
domanda secca! In pratica in questa patch non sono aggiornate le rose 2021/2022 di alcuni campionati europei (vedi danese, turco, russo ecc ecc) se non alcune squadre (quelle che fanno le coppe). Siccome ho visto che nella patch di kimi85 invece sono aggiornati, è un eresia integrare quei ted a questa patch (ovviamente tralasciando quelli delle squadre retrocesse/promosse) in maniera da avere un roster di rose più completo? Grazie a chi mi risponderà.
Fattibilissimo. Basta installare la presente V3 e inserire a posteriori la patch di Kimi85 ma solo relativa ai campionati da te descritti.
 
  • Like
Reactions: gero.riggio

gero.riggio

Primi Calci
3 Gennaio 2014
6
0
1
Fattibilissimo. Basta installare la presente V3 e inserire a posteriori la patch di Kimi85 ma solo relativa ai campionati da te descritti.
perfetto! Ovviamente non inserendo nessun tipo di immagine o divisa aggiornata (immagino gli slot a riguardo siano completi). Inoltre volevo chiederti se togliendo, per esempio dei Kits a squadre minori del campionato inglese/spagnolo e scaricando e aggiungendo (in numero uguale) quelli delle altre europee che mancano nella V3 sia una cosa fattibile. Comunque grazie mille per questo lavoro, davvero immane. :)
 
Ultima modifica:

Simone_pes

Primi Calci
17 Dicembre 2021
1
1
3
PSN ID
Gonnie10
A me non salva le modifiche effettuate una volta che esco dal menu di impostazioni, quindi ogni volta che accendo il gioco devo rimettere la patch da capo. Qualcuno sa aiutarmi?
 
  • Like
Reactions: Taro98

meridio78

Primi Calci
15 Novembre 2014
3
2
3
A me non salva le modifiche effettuate una volta che esco dal menu di impostazioni, quindi ogni volta che accendo il gioco devo rimettere la patch da capo. Qualcuno sa aiutarmi
A me non salva le modifiche effettuate una volta che esco dal menu di impostazioni, quindi ogni volta che accendo il gioco devo rimettere la patch da capo. Qualcuno sa aiutarmi?
A me è successa la stessa.. ho risolto cancellando i dati di modifica pes 2021 dalle impostazioni della ps4 e reinstallando di nuovo la patch.. puoi provare a fare così
 
  • Like
Reactions: Taro98

benefabio

Esordienti
21 Settembre 2015
115
54
28
Con la V4 si può mettere Felix Afena nella Roma e modificare sempre nella Roma Matias Vina che è veramente inguardabile?
 
  • Like
Reactions: Taro98

vigonand1982

Primi Calci
13 Gennaio 2022
1
1
1
Buon giorno,

innanzitutto grazie per la patch. Poi volevo chiedere un aiuto. Ho installato la patch V3 seguendo passo per passo le istruzioni su PES 2021 appena installato, le divise, i loghi ecc. si aggiornano, ma le squadre restano quelle dell'anno scorso con le rose vecchie. Dov'è che sbaglio?

Grazie

P.S. Ho risolto, grazie mille per la patch
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Taro98

RedPepito

Pulcini
12 Dicembre 2020
44
18
8
PSN ID
PepitoPingu
CIao, c'è un modo per esempio usando due profili diversi sulla PS4 di installare questa patch senza perdere tutte le squadre "nostalgiche" che avevo inserito in precedenza? Grazie
 
  • Like
Reactions: Taro98

RedPepito

Pulcini
12 Dicembre 2020
44
18
8
PSN ID
PepitoPingu
Al limite se esporto i file TED di tutte queste squadre classiche, poi pur cancellandole, basta reimportarle semplicemente per rimetterle com'erano prima con le varie immagini?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,542
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771