Teams PES2022 by TARO98 - Season Update 2021/2022 - Patch V5 "Ultimate Version" - PC, PS4, PS5

Che voto date a questa patch?

  • Super

    Voti: 25 55.6%
  • Ottimo

    Voti: 16 35.6%
  • Discreto

    Voti: 2 4.4%
  • Buono

    Voti: 1 2.2%
  • Sufficiente

    Voti: 0 0.0%
  • Insufficiente

    Voti: 1 2.2%

  • Votatori totali
    45

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Ho riprovato diverse volte (ho anche provato a cambiare account) ma ancora non mi fa salvare
Segui questa guida. Gli step da seguire sono indicati quí.
Il video non è stato fatto da me per cui ringrazio molto MisterFM per aver realizzato questo video guida.

 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
@Taro98 buongiorno, io no ho installato nessuna versione.
Come devo fare x installare qst? Ho seguito il procedimento della pagina 1 ma quando controllo le rose delle squadre risultano nomi di giocatori strani e rose errate

grazie in anticipo
Non applicare gli aggiornamenti dopo il salvataggio.
 

darko81

Primi Calci
24 Settembre 2020
15
0
1
PSN ID
Dd17071981
fatto tutto eliminato e rifatto daccapo ma non mi fa salvare i cambiamenti ritorna daccapo come se non avessi fatto niente qualcuno può darmi una soluzione?
 

Peppepisa

Primi Calci
17 Settembre 2019
1
0
1
PSN ID
Giu_Pi96
Ho scaricato e seguito istruzioni, una volta messi a posto i campionati esco e salvo, ma le squadre ritornano come prima e la patch non viene applicata. Io penso sia un problema della patch stessa, ho provato varie volte seguendo tutte le istruzioni,ho anche eliminato i dati di modifica come consigliato per applicare la patch su gioco pulito.. Ma niente, riesco a scaricarla ma senza riuscire ad applicarla.
 

Ottoxotto

Primi Calci
19 Febbraio 2022
2
0
1
Ho seguito il tutorial scrupolosamente ma il problema rimane
Lo stesso identico problema dopo aver riprovato per almeno4 volte...sicuri non ci sia un file o qualcosa di difettato nella patch¿sarebbe un peccato perché sembra veram fatta sublime ma non si vuole salvare come le altre ...colgo l occasione di farvi immensi complimenti x il lavoro che fate da anni...senza di voi non sarebbe lo stesso gioco ..bravi
 

thegrey97

Primi Calci
15 Febbraio 2022
2
0
1
PSN ID
Fedar
Ho riprovato 5 volte anche con piu' account, cancellato piu' volte i dati di modifica, ma niente. Quando metto la patch e vado per salvare il gioco mi dice "Sovrascrivere i dati?" e al mio "Si" non succede nulla.. potrebbe esserci un problema nella patch ? La V3 aveva funzionato benissimo..
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Eppure è molto strano. L'ho provata in due account prima di postarla ed ha funzionato.
Provate ad importare campionato per campionato, forse riesce a salvarlo.

Ps: ricordarevi di togliere gli aggiornamenti quando andate in modalità partita perchè questi vanno in automatico
 

RedPepito

Pulcini
12 Dicembre 2020
44
18
8
PSN ID
PepitoPingu
Per applicare la patch winter update bisogna cancellare anche tutte le immagini della V3 precedentemente installata?
 
  • Like
Reactions: Taro98

RS-Mako

Allievi B
23 Novembre 2020
780
408
63
PSN ID
MakoXVII
Eppure è molto strano. L'ho provata in due account prima di postarla ed ha funzionato.
Provate ad importare campionato per campionato, forse riesce a salvarlo.

Ps: ricordarevi di togliere gli aggiornamenti quando andate in modalità partita perchè questi vanno in automatico
guarda Taro pure a me è successo il problema dell'aggiornamento live..ovvero che alla fine non mi faceva salvare l'ho"fixato" non applicandolo all'inzio...poi non so..
 

Ottoxotto

Primi Calci
19 Febbraio 2022
2
0
1
Eppure è molto strano. L'ho provata in due account prima di postarla ed ha funzionato.
Provate ad importare campionato per campionato, forse riesce a salvarlo.

Ps: ricordarevi di togliere gli aggiornamenti quando andate in modalità partita perchè questi vanno in automatico
fatto....provato ad importare tipo solo Juve e Sassuolo e me le ha salvate mentre importando anche solo serie A e B non me le fa salvare...provato a salvare solo importa competizione e lo salva regolarmente mentre con importa squadre no...ho reinstallato la V3 che la salva tranquillamente..boh
 

doriano82

Pulcini
14 Novembre 2018
92
38
18
PSN ID
doriano82
Ciao Taro,dato che utilizzo la tua patch volevo postare le mie modifiche ai kit della Samp che erano incompleti di sponsor e coi pantaloncini sbagliati:
i kit sono presi da internet dagli autori del sito 1234 kits
il quarto kit invece è opera di Kit Master
io li ho solo modificati aggiungendo gli sponsor sul braccio e sulla parte bassa della maglia.
Per chi fosse interessato ve li posto
 

Allegati

  • SAMP2122_four.png
    SAMP2122_four.png
    63.1 KB · Visualizzazioni: 29
  • Sampdoria1Home.png
    Sampdoria1Home.png
    115.8 KB · Visualizzazioni: 27
  • Sampdoria2Away.png
    Sampdoria2Away.png
    126 KB · Visualizzazioni: 24
  • Sampdoria3Third.png
    Sampdoria3Third.png
    116 KB · Visualizzazioni: 18
  • SampdoriaGK.png
    SampdoriaGK.png
    159.5 KB · Visualizzazioni: 26
  • Like
Reactions: Taro98

angelico

Primi Calci
14 Ottobre 2021
6
2
3
buongiorno a tutti,
problema squadre corrette, fatta procedura canonica, provo partita locale e cerco juve e man utd nel resto europa trovo squadre corrette coi loghi giusti, se voglio andare a sistemare i team giusti nei campionati europei trovo loghi errati, vedi in foto x esempio chelsea e man utd, e se faccio i giusti spostamenti e salvo, in partita locale vengono applicati questi errati!
Riscontri?
IMG_20220220_104444.jpg
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Non so cosa dirvi ragazzi.. la ho provata piú volte prima di postarla ed ha funzionato.
Appena ritorno a casa rielimino tutto e riprovo. Se il problema preesiste ricreo tutti i TED e riposto la patch. Ma allo stesso tempo, c'è qualcuno che la ha scaricata e gli funziona?
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
buongiorno a tutti,
problema squadre corrette, fatta procedura canonica, provo partita locale e cerco juve e man utd nel resto europa trovo squadre corrette coi loghi giusti, se voglio andare a sistemare i team giusti nei campionati europei trovo loghi errati, vedi in foto x esempio chelsea e man utd, e se faccio i giusti spostamenti e salvo, in partita locale vengono applicati questi errati!
Riscontri?
Visualizza allegato 259547
Non ti ha importato correrramente le immagini. Credo perchè non hai fatto la doppia spunta quando hai importato i TED
 

doriano82

Pulcini
14 Novembre 2018
92
38
18
PSN ID
doriano82
io ho cancellato i file dati modifica dalla play,cancellato tutte le immagini da pes e ricreato un nuovo file modifica,facendo aggiornamento live nazionali e club,ho reimportato tutto e mi ha fatto salvare i dati
quindi direi tutto ok
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Taro98

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,686
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre