PES2016 PS4 All Inclusive Patch

salve ragazzi, scusate il ritardo. si, praticamente si deve fare come ha detto KingZlatan. Ho messo quasi un mese per tutto che ho scritto nella descrizione e volevo condividere con voi. Io non ho avuto modo per installarla, ma se mi dite che manca qualcosa, lavorero' con voi per risolvere. Cmq tutte le foto sono in ordine per combaciare con l'EDIT File.

ragazzi communque vi communico che se il DLC che uscira' tra poco cancella tutto... mi sparo

provato ma la ps4 non legge li file data su usb
sai qual e' il problemma secondo me.. il mio file viene da una PS4 Americano e penso che non e' compattibile con il sistema Europea... se questo e' vero, mi dispiace

non penso perche le console sono free lock
se mi ricordo bene, nel passato, il file EDIT DATA deve essere dentro una cartella SAVEDATA, e questo dentro una cartella PS4.. quindi: PS4/ SAVEDATA/ EDIT FILE.
E come sappiamo le foto dentro una cartella WEPES. Facendo cosi, il file dovrebessere letrto dalla PS4. Se no lo legge, ho sempre il dubbio di compatibilita' tra sistema AMericano e quello Europea.

se mi ricordo bene, nel passato, il file EDIT DATA deve essere dentro una cartella SAVEDATA, e questo dentro una cartella PS4.. quindi: PS4/ SAVEDATA/ EDIT FILE.
E come sappiamo le foto dentro una cartella WEPES. Facendo cosi, il file dovrebessere letrto dalla PS4. Se no lo legge, ho sempre il dubbio di compatibilita' tra sistema AMericano e quello Europea.
Ascolta gli EDIT FILE per PS4 non esistono puoi solo importare immagini divise e loghi e basta i cosiddetti FO non si posso mettere a causa dei problemi che crea Sony su PS4... Deve sbloccare Sony questa cosa altrimenti non ci pensare che non possiamo fare niente

Ragazzi ATTENZIONE con questo genere di file...oltre a non funzionare contengono malware ed hanno il solo scopo di portare più visualizzazioni alla pagina dalla quale vengono scaricati. Sul web ne esistono di parecchi provenienti dal Brasile e tutti dello stesso genere. Quindi...per tutti i possessori di PS4, armatevi di santa pazienza perchè usare le proprie manine è l'unico modo per aggiornare...almeno fino a quando la Sony non si decide a rendere libera la condivisone dei file opzioni.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,426
Ultimo utente registrato
bk8myyr