PES2016 PS4 All Inclusive Patch

Che io sappia, il SAVEDATA necessita dell'account originale da cui proviene. Quindi dovrebbero fornirci le chiavi d'accesso al profilo originale per poter usufruire del file di modifica.
Premetto che di ciò non ho conferma certa.

Che io sappia, il SAVEDATA necessita dell'account originale da cui proviene. Quindi dovrebbero fornirci le chiavi d'accesso al profilo originale per poter usufruire del file di modifica.
Premetto che di ciò non ho conferma certa.
Ma tu sai dove andarlo a incollare? Almeno ci provo

Dovresti creare su una pen drive USB la cartella PS4 e quindi inserire la cartella SAVEDATA. Prima dell'operazione magari esporta i tuoi dati per evitare di perderli inutilmente.
Per incollarli, devi andare nelle impostazioni del menu della PS4 e controllare la voce dati salvati o roba simile...ci sarà l'icona che ti darà la possibilità di importarli.
E' abbastanza intuitivo

• Mi piace
Reazioni: Cosmo76
Toobin, ho controllato il contenuto (senza installarlo) e purtroppo tra qualche giorno il lavoro risulterà vano perché uscirà l'aggiornamento delle rose con l'aggiunta di altre squadre.
Secondo me le vere patch le dovremo attendere dopo il 29 di ottobre, con la speranza che ci dicano in via ufficiale e definitiva se sia possibile sfruttare i file opzioni (inteso come SAVEDATA) per un rapido editing

Io non ho provato ancora, ma ne dubito senza le chiavi di accesso per il profilo
provato, la ps4 non legge i dati messi su usb,anche solo cambiando il file interno ps4 e wepes.

anche perchè quando salvate i dati di gioco nella cartella ps4 e wepes come cartelle c'è ne sono altre

Komar, io ho trovato su YouTube un video che mostrava un utente caricare dati di modifica. Mi informerò sul procedimento ma se tu mi dici che non te lo fa importare non saprei cosa inventare

sembra che ci sia una cartella come per xbox la cartella del utente con un numero da verificare...

Si, sono a conoscenza della presenza di un blocco. Tuttavia ho letto anche dei continui lavori tra PS4 e KONAMI per il superamento del problema. Fare tutto a mano è impensabile!

io avrei bisogno di un consiglio ho fatto i campionati principalli con stemmi e divise ma mi manca spayio adesso per le divise serie B ,nn mi fa piu mettere le divise come faccio?

Hai esaurito gli slot dei kit? Purtroppo hanno un limite definito per ora, e penso che tu non possa importare altro

Si, sono a conoscenza della presenza di un blocco. Tuttavia ho letto anche dei continui lavori tra PS4 e KONAMI per il superamento del problema. Fare tutto a mano è impensabile!
lo so ma io ki ero messo il cuore in pace e farne un po al giorno,anche perche ho fatto il borussia ,ed e bello quando la usi e vedi tutto licensiato ,cioe e appagante anche se come lavoro e lingo.....

Komar, io sono d'accordissimo con te. Anche io ho manualmente inserito stemmi, kit e allenatori per tutti i campionati e gran parte delle nazionali. Ciò non toglie che sia un lavoraccio, appagante alla fine si, ma dispendioso di troppo tempo. Conta che se uno volesse gestire (come me) più profili nella stessa PlayStation dovrebbe fare lo stesso lavoro più volte (?).
Cioè, me ne cadono le braccia al solo pensarci eh

Komar, io sono d'accordissimo con te. Anche io ho manualmente inserito stemmi, kit e allenatori per tutti i campionati e gran parte delle nazionali. Ciò non toglie che sia un lavoraccio, appagante alla fine si, ma dispendioso di troppo tempo. Conta che se uno volesse gestire (come me) più profili nella stessa PlayStation dovrebbe fare lo stesso lavoro più volte (?).
Cioè, me ne cadono le braccia al solo pensarci eh
:) si d'accordissimo speriamo che si potrà usare il FO.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,419
Ultimo utente registrato
pg55red

Utenti online