E allora mi spieghino perchè la ps3 sì e la ps4 noSe Sony non è disponibile a questo non succederà mai.
Questo resterà un misteroE allora mi spieghino perchè la ps3 sì e la ps4 no![]()
perche? cosa ti succeed?Cosmo ma non si può inserire...
fammi sapereIo non ho provato ancora, ma ne dubito senza le chiavi di accesso per il profilo
provato ma la ps4 non legge li file data su usbfammi sapere
sai qual e' il problemma secondo me.. il mio file viene da una PS4 Americano e penso che non e' compattibile con il sistema Europea... se questo e' vero, mi dispiaceprovato ma la ps4 non legge li file data su usb
se mi ricordo bene, nel passato, il file EDIT DATA deve essere dentro una cartella SAVEDATA, e questo dentro una cartella PS4.. quindi: PS4/ SAVEDATA/ EDIT FILE.non penso perche le console sono free lock
Ascolta gli EDIT FILE per PS4 non esistono puoi solo importare immagini divise e loghi e basta i cosiddetti FO non si posso mettere a causa dei problemi che crea Sony su PS4... Deve sbloccare Sony questa cosa altrimenti non ci pensare che non possiamo fare nientese mi ricordo bene, nel passato, il file EDIT DATA deve essere dentro una cartella SAVEDATA, e questo dentro una cartella PS4.. quindi: PS4/ SAVEDATA/ EDIT FILE.
E come sappiamo le foto dentro una cartella WEPES. Facendo cosi, il file dovrebessere letrto dalla PS4. Se no lo legge, ho sempre il dubbio di compatibilita' tra sistema AMericano e quello Europea.