PES19 Countdown Finale

Lo acquisterete al day one ?

  • Si

    Voti: 8 12.1%
  • No

    Voti: 8 12.1%
  • Forse

    Voti: 8 12.1%
  • Già pre-ordinato

    Voti: 42 63.6%

  • Votatori totali
    66
  • Sondaggio chiuso .

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
A questo punto spero si possano shoppare singolarmente i giocatori. Tipo metto 50 euro e mi prendo Adriano...speriam.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
E però se il gameplay rimane lo stesso della demo, uno come Pogba con questo gameplay è meno devastante rispetto all'anno scorso(dopo averlo detto sicuramente verrò smentito al day 1 ahah)
Qualcosina credo cambierà,
spero in positivo ovviamente . .

Tipo i tiri da fuori sono da rivedere,
Si segna difficilmente quest' anno
Ii portieri che la bloccano con troppa facilità e non parlo di tiri centrali.
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Qualcosina credo cambierà,
spero in positivo ovviamente . .

Tipo i tiri da fuori sono da rivedere,
Si segna difficilmente quest' anno
Ii portieri che la bloccano con troppa facilità e non parlo di tiri centrali.
Io invece li trovo giusti, sia nel 2018 che nella demo, devono essere perfetti anche solo per impensierire il portiere, è proprio il calcio di questi ultimi anni che è cambiato tiri da fuori se ne vedono pochi o niente, i portieri si fanno sorprendere di meno, in Pes 2017 era scandaloso se tiravo a giro da 40 metri entravano gol a catinelle
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,811
6,689
113
PSN ID
bernyjuve
Sinceramente non capisco tutte queste lamentele/reazioni sulle squadre licenziate:
Chi gioca solo a Myclub non ne risente, tanto ci si costruisce la propria squadra con svariati giocatori ... mentre , chi gioca anche alle altre modalità, ce sempre il file opzioni che completa tutte le squadre assenti in modo egregio , soprattutto quello creato su questo FORUM.
esatto peccato manchino foto stadi e allenatori che gli associatidi uscita dei fo mettono sempre...:cool::confused::confused::confused:o_Oo_O
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io invece li trovo giusti, sia nel 2018 che nella demo, devono essere perfetti anche solo per impensierire il portiere, è proprio il calcio di questi ultimi anni che è cambiato tiri da fuori se ne vedono pochi o niente, i portieri si fanno sorprendere di meno, in Pes 2017 era scandaloso se tiravo a giro da 40 metri entravano gol a catinelle
mah..per ora fatte una 15 di partite è la cosa che salta all'occhio sono appunto i tiri da fuori (bellissimi ma difficile segnare )... ovviamente manco i tiri di pes17 come dici tu;)
una via di mezzo, va.
cmq alla fine è ancora presto, aspettiamo il gioco completo giovedi!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Koon

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
shopping


gia sanno che con l'uscita di pes2019
servirà qualche pad in piu' :D:D:D:rolleyes::eek:
 
  • Like
Reactions: Faberuk e Junichiro

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Curiosità. Visto che il 30 è giovedi..l'esordio di pes 2019 sarà con la solita manutenzione dei server o ci si potrà giocare in mattinata?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,969
Utenti registrati
64,923
Ultimo utente registrato
kubetlaw