PES19 Countdown Finale

Lo acquisterete al day one ?

  • Si

    Voti: 8 12.1%
  • No

    Voti: 8 12.1%
  • Forse

    Voti: 8 12.1%
  • Già pre-ordinato

    Voti: 42 63.6%

  • Votatori totali
    66
  • Sondaggio chiuso .

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Buongiorno a tutti ragazzi....!!! preparata la vasellina per giovedì??? Suggerisco di ordinarne un camion su amazon, come scorta. Prevedo bruciori provenienti dalla retroguardia. e la prima trapanata sarebbe questa pubblicata da Koon... Ci dici dove hai visto questa cosa? Secondo me è molto probabile sia effettivamente così. Cioè come Maradona nel 18. Dicci Koon.. dicci di più!!!!
Vabbè la versione 2018 io mi aspettavo un argento che camminava in campo, una roba tipo Bolt però ci sta, è buono per i primi giorni per le prime settimane
Il sito non credo di poterlo citare per regolamento, ma è abbastanza affidabile e parla sempre di Pes, se riesco copio incollo le stats che hanno messo
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Buongiorno a tutti ragazzi....!!! preparata la vasellina per giovedì??? Suggerisco di ordinarne un camion su amazon, come scorta. Prevedo bruciori provenienti dalla retroguardia. e la prima trapanata sarebbe questa pubblicata da Koon... Ci dici dove hai visto questa cosa? Secondo me è molto probabile sia effettivamente così. Cioè come Maradona nel 18. Dicci Koon.. dicci di più!!!!
"Dovrebbe" essere questo cld 43 anni
84 Attacking Prowess
84 Ball Control
78 Dribbling
87 Low Pass
93 Lofted Pass
81 Finishing
95 Set Piece Taking
91 Curve
66 Header
71 Defensive Prowess
62 Ball Winning
74 Kicking Power
71 Speed
76 Explosive Power
71 Body Control
72 Physical Contact
66 Jump
40 Goalkeeping
40 Catching
40 Clearing
40 Reflexes
40 Coverage
66 Stamina
1 NonDom Leg Usage
2 NonDom Leg Prec.
8 Condition
3 Injury Resistance
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,355
5,723
113
"Dovrebbe" essere questo cld 43 anni
84 Attacking Prowess
84 Ball Control
78 Dribbling
87 Low Pass
93 Lofted Pass
81 Finishing
95 Set Piece Taking
91 Curve
66 Header
71 Defensive Prowess
62 Ball Winning
74 Kicking Power
71 Speed
76 Explosive Power
71 Body Control
72 Physical Contact
66 Jump
40 Goalkeeping
40 Catching
40 Clearing
40 Reflexes
40 Coverage
66 Stamina
1 NonDom Leg Usage
2 NonDom Leg Prec.
8 Condition
3 Injury Resistance

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... quando hanno detto "versione 2018" non avevo capito bene. Ora si. 43 anni????!!!!????!!!!???? Speriamo mettano tra le leggende dell'inter Bergomi 2018....
 
  • Like
Reactions: Koon

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Iniziamo male con sto Beckham se fosse davvero così...
Vabbè che non mi aspetto niente di bello dalle pescate... Sicuramente meno roba rispetto agli altri anni.
 

Ilpeluso

Giovanissimi B
11 Novembre 2015
349
119
43
PSN ID
Ilpeluso
Raga una domanda: ma il download automatico parte a mezzanotte? Oppure da domani mattina?
 

masinga

Giovanissimi B
3 Ottobre 2016
250
108
43
No, il gioco seppur scaricato non funzionerà, ti si sbloccherà alla mezzanotte del 30 agosto.
Conviene comprarlo un po’ prima perché dal 28 te lo comincia già a scaricare, e quando si sblocca il 30 puoi già giocare senza dover aspettare il download.
Stavo vedendo adesso se era possibile scaricare il gioco intanto ... Ma non mi pare sia possa ... Non è più dal 28 agosto come dicevamo ?
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Stavo vedendo adesso se era possibile scaricare il gioco intanto ... Ma non mi pare sia possa ... Non è più dal 28 agosto come dicevamo ?
Da me lo sta scaricando (probabilmente la devi riavviare se l'avevo già accesa), son poco meno di 30 giga, così fatto e fatto, pronto ai nastri di partenza
 
  • Like
Reactions: masinga

calimero

Primavera
30 Dicembre 2014
2,495
1,037
113
Novità myclub in live streaming dal sudamerica. La grossa novità. .....È che nn ci sn novità.Ci sn solo pacchetti da 3 giocatori a 25k. O 3 pt o 3 dif etc. Bonus Veterani liv. 1.Aste uguali all anno scorso. Allenatori cn uscita a random cm sempre. Moduli iniziali gli stessi dell anno scorso. Aramburu Fisher etc. Squadra iniziale la stessa. Bassano boia Harvey etc....In pratica di nuovo c'è che nn si sbanca. Se vuoi il top o paghi o ti compri gli agenti in asta.
 

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
Qualcuno sa linkare un sito da cui prendere la copia digitale a buon prezzo per xbox one? (chiedo scusa se è contro il regolamento , nel caso eliminate)
 

Blubear

Esordienti
27 Novembre 2017
122
62
28
PSN ID
WILLY MARU
HELP PLEASE. A me non lo fa scaricare su Ps4.. mi dice " non disponibile all'acquisto" poiche' gia' in pre-order su Playstore. Dove devo andare per il download? Magari sbaglio. Mi e' comparso un countdown nella schermata iniziale... uff
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
HELP PLEASE. A me non lo fa scaricare su Ps4.. mi dice " non disponibile all'acquisto" poiche' gia' in pre-order su Playstore. Dove devo andare per il download? Magari sbaglio. Mi e' comparso un countdown nella schermata iniziale... uff
C'era l'opzione quando acquistavi di scaricarla appena possibile per averla pronta al rilascio, altrimenti credo che se vai nella tua libreria dovresti poter avviare il download (ma non son sicurissimo di quest'ultima parte)
 
  • Like
Reactions: Blubear

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
HELP PLEASE. A me non lo fa scaricare su Ps4.. mi dice " non disponibile all'acquisto" poiche' gia' in pre-order su Playstore. Dove devo andare per il download? Magari sbaglio. Mi e' comparso un countdown nella schermata iniziale... uff
Se vai su notifiche dovresti vedere il download
 
  • Like
Reactions: Blubear

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Novità myclub in live streaming dal sudamerica. La grossa novità. .....È che nn ci sn novità.Ci sn solo pacchetti da 3 giocatori a 25k. O 3 pt o 3 dif etc. Bonus Veterani liv. 1.Aste uguali all anno scorso. Allenatori cn uscita a random cm sempre. Moduli iniziali gli stessi dell anno scorso. Aramburu Fisher etc. Squadra iniziale la stessa. Bassano boia Harvey etc....In pratica di nuovo c'è che nn si sbanca. Se vuoi il top o paghi o ti compri gli agenti in asta.
Che brutta cosa. ...
Solita noia cosa gli costa introdurre qualcosa, nuove idee nuovi tornei nuovo menù ecc. Ecc
Sono anni che si gioca a sto myclub,e si fanno sempre le stesse cose!

Già mi è passata la voglia di rigiocarci :(

PS ecco perché poi la gente compra e preferisce fifa...
Piu che normale direi .

Che tristezza :(:(:(
 

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
Che brutta cosa. ...
Solita noia cosa gli costa introdurre qualcosa, nuove idee nuovi tornei nuovo menù ecc. Ecc
Sono anni che si gioca a sto myclub,e si fanno sempre le stesse cose!

Già mi è passata la voglia di rigiocarci :(

PS ecco perché poi la gente compra e preferisce fifa...
Piu che normale direi .

Che tristezza :(:(:(

L'ultimate team di Fifa è 100 volte peggio del MyClub , sia a livello di gameplay che di esperienza di gioco , basato solo sul pay2win con Pes puoi avere una ottima squadra anche senza spendere un centesimo
A Fifa fai una squadra con quattro neri che corrono 96 e vinci contro tutti

La differenza Fifa Pes è tutta per quelle maledette licenze che fanno la differenza nell'offline
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ortex e write84

Blubear

Esordienti
27 Novembre 2017
122
62
28
PSN ID
WILLY MARU
Ho visto da un video che ti da anche un giocatore black a scelta in prestito x 5 partite
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,788
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Ho visto da un video che ti da anche un giocatore black a scelta in prestito x 5 partite
o ho visto solo che finalmente finira il cinema qui sul forum sulla nazikonami ruota truccata e tutte qulle cagate se i vuoi top fai le aste.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,175
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_