PES19 Countdown Finale

Lo acquisterete al day one ?

  • Si

    Voti: 8 12.1%
  • No

    Voti: 8 12.1%
  • Forse

    Voti: 8 12.1%
  • Già pre-ordinato

    Voti: 42 63.6%

  • Votatori totali
    66
  • Sondaggio chiuso .

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ci ho pensato.....ma non è giusto....Pes per Xbox costa come quello per Ps4, non vedo perché i possessori di X debbano avere un prodotto più scadente....aspetto il lite se ci sarà e lo compro quando costerà 7€
Qui ti correggo,oltre le già note limitazioni sulla x,il costo della Legend su Xbox è superiore di 5 pound....questa me la devono spiega!!!![/QUOTE]
infatti politica strana da parte di microsoft...
per il prezzo non sapreio_O:confused: valli a capire..
 
F

Faberuk

Guest
Qui ti correggo,oltre le già note limitazioni sulla x,il costo della Legend su Xbox è superiore di 5 pound....questa me la devono spiega!!!!
infatti politica strana da parte di microsoft...
per il prezzo non sapreio_O:confused: valli a capire..[/QUOTE]
appunto ventice stesso prodotto 2 prezzi differenti....ed in più sulla x limitazioni....i 5 extra saranno per le limitazioni:D:D
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
sicuro? perchè il gioco esce il 30 agosto ma in molti paesi europei (francia,spagna...)il mercato finisce il 31.
dubito aggiornino il 30 per poi riaggiornarlo pochi gg dopo....
eh gia' in effetti ...
oppure aggiornano prima il 30 per poi completare il giovedi successivo tutte le rose complete.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Per favore ho chiesto a tecnova ma mi ha detto di leggere in editor ecc.... puoi chiarirmi in poche parole come si installano i file di aggiornamento divise ecc che caricano nel forum... inoltre posso farlo senza un pc ?

Non credo si possa fare senza pc, devi comunque scaricare la cartella, scompattarla e ricopiarla sulla usb da collegare nella consolle.
 
  • Like
Reactions: Trenord

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
sicuro? perchè il gioco esce il 30 agosto ma in molti paesi europei (francia,spagna...)il mercato finisce il 31.
dubito aggiornino il 30 per poi riaggiornarlo pochi gg dopo....
L'ha detto uno dei responsabili konami(lo stesso che c'era lo scorso anno, non ricordo la sua posizione) al gamescom, magari hanno già un datapack pronto ora e per i trasferimenti degli ultimi 2-3 giorni lo aggiorneranno i giorni subito dopo(se ricordi Sanchez e i vari trasferimenti invernali li aggiornarono appena fatti senza datapack)
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
L'ha detto uno dei responsabili konami(lo stesso che c'era lo scorso anno, non ricordo la sua posizione) al gamescom, magari hanno già un datapack pronto ora e per i trasferimenti degli ultimi 2-3 giorni lo aggiorneranno i giorni subito dopo(se ricordi Sanchez e i vari trasferimenti invernali li aggiornarono appena fatti senza datapack)
anche..
cmq spero almeno che sistemino i livelli con la forza squadra
perchè basta vedere cr7 o messi a livelli 2-3....
Almeno sta cosa la devono sistemare...
se gioco a livello 2-3 un motivo ci sara!
OH NO?
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
anche..
cmq spero almeno che sistemino i livelli con la forza squadra
perchè basta vedere cr7 o messi a livelli 2-3....
Almeno sta cosa la devono sistemare...
se gioco a livello 2-3 un motivo ci sara!
OH NO?
Di quello non ha parlato, di myclub in pratica oltre alle 2-3 cose che sappiamo tutti da settimane ancora non si sa niente, ormai lo vedremo al day1
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Di quello non ha parlato, di myclub in pratica oltre alle 2-3 cose che sappiamo tutti da settimane ancora non si sa niente, ormai lo vedremo al day1
e ti credo..;)
meglio tacere in alcuni casi,visto le ultime news non tanto buone ultimamente...
ma speriamo va...:)
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
IMG_20180824_113408.jpg
A quanto pare sveleranno i top rated pure negli altri ruoli in giornata (anche se più o meno son gli stessi dello scorso anno o comunque prevedibili)
Konami"For those asking, Hazard (90), Suárez (90), Lewandowski (90), Cavani (89) and Kane (89) complete the top 10. #PES2019"
 
  • Like
Reactions: Blubear

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online