PES19 Countdown Finale

Lo acquisterete al day one ?

  • Si

    Voti: 8 12.1%
  • No

    Voti: 8 12.1%
  • Forse

    Voti: 8 12.1%
  • Già pre-ordinato

    Voti: 42 63.6%

  • Votatori totali
    66
  • Sondaggio chiuso .

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Occhio che questa settimana c'è il gamescom a Colonia, quindi ci saranno gli ultimi annunci prima del lancio
 

masinga

Giovanissimi B
3 Ottobre 2016
250
108
43
Non so se l'ho letto o immaginato:p se qualcuno puó confermare ... Se si acqista in anticipo Pes 2019 in digitale sullo Store si potrà averlo in anticipo il 28 Agosto:rolleyes: è così ?
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Non so se l'ho letto o immaginato:p se qualcuno puó confermare ... Se si acqista in anticipo Pes 2019 in digitale sullo Store si potrà averlo in anticipo il 28 Agosto:rolleyes: è così ?
Io ricordavo che il 28 era solo per lo store americano, poi in Europa il 30(cosa che potevano evitare secondo me)...poi non so se mi è sfuggita qualcosa o hanno fatto altre comunicazioni
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Buona sera raga, tornato qualche ora fa dalle vacanze, ho messo a scaricare ora pes 2019 "demo" per provarlo, ho letto qua e la in questi giorni che sono stato in vacanza, mi sembra di aver capito che vale la pena comprarlo
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Io ricordavo che il 28 era solo per lo store americano, poi in Europa il 30(cosa che potevano evitare secondo me)...poi non so se mi è sfuggita qualcosa o hanno fatto altre comunicazioni
infatti é cosi.. in europa a mezzanotte del 30 si potrà iniziare a giocare.
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
la concorrenza ha annunciato di avere la serie A, quindi a meno che abbiano entrambi la licenza noi credo ce la scorderemo
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Sinceramente non capisco tutte queste lamentele/reazioni sulle squadre licenziate:
Chi gioca solo a Myclub non ne risente, tanto ci si costruisce la propria squadra con svariati giocatori ... mentre , chi gioca anche alle altre modalità, ce sempre il file opzioni che completa tutte le squadre assenti in modo egregio , soprattutto quello creato su questo FORUM.
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Sinceramente non capisco tutte queste lamentele/reazioni sulle squadre licenziate:
Chi gioca solo a Myclub non ne risente, tanto ci si costruisce la propria squadra con svariati giocatori ... mentre , chi gioca anche alle altre modalità, ce sempre il file opzioni che completa tutte le squadre assenti in modo egregio , soprattutto quello creato su questo FORUM.
Sei imbarazzante, dove leggi una lamentela? Secondo me hai seri problemi nel comprendere l'italiano, o cerchi semplicemente il pretesto per creare flame? Beh caro mio caschi male. Stai continuando ancora e ancora con queste frecciatine fuori luogo senza neanche taggare e sei pure moderatore, quanto ancora vuoi continuare con questo giochetto, spiegamelo.
Ho visto una notizia, un dato di fatto, che potenzialmente riguarda il prossimo capitolo del gioco e l'ho voluta condividere con chi non ne era a conoscenza, nel topic dedicato al countdown del titolo in uscita, mi riguarderò ampiamente da dare notizie che possono interessare la prossima volta.
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Ciao a tutti io so che e disponibile 3giorni prima se si e preso la versione digitale ..ma nn so se esempio il May club sara già attivo. E se lo fosse sarò attento ad aspettare il momento giusto per le pescate buggato!!!!
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ciao a tutti io so che e disponibile 3giorni prima se si e preso la versione digitale ..ma nn so se esempio il May club sara già attivo. E se lo fosse sarò attento ad aspettare il momento giusto per le pescate buggato!!!!
Bentornato come va? Io ho preso la legend digitale che sarà scaricata automaticamente il 28, ma si potrà giocare dalla mezzanotte fra 29 e 30 agosto
 

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Sinceramente non capisco tutte queste lamentele/reazioni sulle squadre licenziate:
Chi gioca solo a Myclub non ne risente, tanto ci si costruisce la propria squadra con svariati giocatori ... mentre , chi gioca anche alle altre modalità, ce sempre il file opzioni che completa tutte le squadre assenti in modo egregio , soprattutto quello creato su questo FORUM.
Per chi ha Xbox non è così però
 
  • Like
Reactions: Junichiro

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
la concorrenza ha annunciato di avere la serie A, quindi a meno che abbiano entrambi la licenza noi credo ce la scorderemo
Io lo dicevo che tra un po' manca solo che ci portiamo il pallone da casa. ...

Ridicoli Ancora una volta ...
Più ridicoli chi li difende a 40 anni. .
Ho detto tutto.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Sei imbarazzante, dove leggi una lamentela? Secondo me hai seri problemi nel comprendere l'italiano, o cerchi semplicemente il pretesto per creare flame? Beh caro mio caschi male. Stai continuando ancora e ancora con queste frecciatine fuori luogo senza neanche taggare e sei pure moderatore, quanto ancora vuoi continuare con questo giochetto, spiegamelo.
Ho visto una notizia, un dato di fatto, che potenzialmente riguarda il prossimo capitolo del gioco e l'ho voluta condividere con chi non ne era a conoscenza, nel topic dedicato al countdown del titolo in uscita, mi riguarderò ampiamente da dare notizie che possono interessare la prossima volta.

Quando vorrò parlate dei tuoi commenti, ti taggero' personalmente, non preoccuparti... la mia era una considerazione personale sulle continue lamentele/REAZIONI sulle licenze.


Io lo dicevo che tra un po' manca solo che ci portiamo il pallone da casa. ...

Ridicoli Ancora una volta ...
Più ridicoli chi li difende a 40 anni. .
Ho detto tutto.

Per voi che giocate solo a Myclub, cosa cambia aver o no squadre licenziate, che verranno ampiamente rimpiazzate con i file opzioni?
Non si tratta di difendere Konami, ma capire perché sempre i soliti utenti continuano ad accusarla/attaccarla e comprare il nuovo capitolo dopo aver passato un anno intero, se non più, a lamentarsi del gioco.
Non capite che avete VOI il potere in mano? Se un gioco non vi piace, NON lo comprate. Cosa serve continuare a lamentarsi su un forum che non ha legami , ne poteri su una società?
Capirei lo sfogo una volta, ma ripetere allo sfinimento le solite cose lo trovo inutile.
 
  • Like
Reactions: write84

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Quando vorrò parlate dei tuoi commenti, ti taggero' personalmente, non preoccuparti... la mia era una considerazione personale sulle continue lamentele/REAZIONI sulle licenze.




Per voi che giocate solo a Myclub, cosa cambia aver o no squadre licenziate, che verranno ampiamente rimpiazzate con i file opzioni?
Non si tratta di difendere Konami, ma capire perché sempre i soliti utenti continuano ad accusarla/attaccarla e comprare il nuovo capitolo dopo aver passato un anno intero, se non più, a lamentarsi del gioco.
Non capite che avete VOI il potere in mano? Se un gioco non vi piace, NON lo comprate. Cosa serve continuare a lamentarsi su un forum che non ha legami , ne poteri su una società?
Capirei lo sfogo una volta, ma ripetere allo sfinimento le solite cose lo trovo inutile.
e chi dice che giochiamo solo al myclub?
e poi questa volta non mi sembra che ci stiamo lagnando dello script!


praticamente va bene SOLO E SOLTANTO se diciamo che brava la konami ...!

hanno perso la champions ...brava konami!!!!
tolgono la divisione 2 b e lega spagnola (della spagnola non mi frega ma della B se mi permetti ci frega )!
Non possiamo commentare le porcate che fanno?
be allora tanto meglio andarsene dal forum anzi non commentare ,che stiamo a fare se non si puo discutere anche pacatamente su una licenza..!?
non si puo dire nulla che i 2/3 avvocati delle cause perse partono a difendere chi li prende pure per il .......
capisco che fai il moderatore sei di parte;) non potrai mai dire che schifo pes ma devi essere il primo ad esser obbiettivo anche con te stesso ...!!!
ogni anno tolgono tolgono e tolgono e dobbiamo stare zitti?
oggi la ea prende la serie A e noi non possiamo dir nulla contro questi ?

ma state scherzando...???
spero di si, altrimenti e' grave il fatto!


ps fatti un giro e vai a rileggere i commenti nell'area genarele al 3nd commenti notizie ecc...
Tutti orgogliosi di pes2019..:cool::confused:
la gente è stufa di essere presa in giro.
e gli unici 4 gatti che la difendono ancora!
e poi siamo noi i PAZZI:oops::rolleyes:...

ah vuoi sapere l'ultima barzelletta dei kognonami ?

Che bello vendi PES 2019 con la cover del Celtic e poi dentro trovi la divisa senza sponsor ne stadio. Fenomeni del marketing :D

DlDcu1SXcAE_Eng


SENZA PAROLE:cool:
tanto ci sono i fo:confused:o_O:confused:
ff10de08-a352-44c7-bd6f-9958205489cb-jpeg.99781

oppure vedere 11 volti identici in una squadra danese
e questo si chiama progresso???
 
Ultima modifica:

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
e chi dice che giochiamo solo al myclub?
e poi questa volta non mi sembra che ci stiamo lagnando dello script!


praticamente va bene SOLO E SOLTANTO se diciamo che brava la konami ...!

hanno perso la champions ...brava konami!!!!
tolgono la divisione 2 b e lega spagnola (della spagnola non mi frega ma della B se mi permetti ci frega )!
Non possiamo commentare le porcate che fanno?
be allora tanto meglio andarsene dal forum anzi non commentare ,che stiamo a fare se non si puo discutere anche pacatamente su una licenza..!?
non si puo dire nulla che i 2/3 avvocati delle cause perse partono a difendere chi li prende pure per il .......
capisco che fai il moderatore sei di parte;) non potrai mai dire che schifo pes ma devi essere il primo ad esser obbiettivo anche con te stesso ...!!!
ogni anno tolgono tolgono e tolgono e dobbiamo stare zitti?
oggi la ea prende la serie A e noi non possiamo dir nulla contro questi ?

ma state scherzando...???
spero di si, altrimenti e' grave il fatto!


ps fatti un giro e vai a rileggere i commenti nell'area genarele al 3nd commenti notizie ecc...
Tutti orgogliosi di pes2019..:cool::confused:
la gente è stufa di essere presa in giro.
e gli unici 4 gatti che la difendono ancora!
e poi siamo noi i PAZZI:oops::rolleyes:...

ah vuoi sapere l'ultima barzelletta dei kognonami ?

Che bello vendi PES 2019 con la cover del Celtic e poi dentro trovi la divisa senza sponsor ne stadio. Fenomeni del marketing :D

DlDcu1SXcAE_Eng


SENZA PAROLE:cool:
tanto ci sono i fo:confused:o_O:confused:
ff10de08-a352-44c7-bd6f-9958205489cb-jpeg.99781

oppure vedere 11 volti identici in una squadra danese
e questo si chiama progresso???

Non sono intervenuto come moderatore e non ho richiamato nessuno, ho espresso il mio pensiero da utente; premesso questo, ho scritto chiaro e , credo in italiano corretto: perché sempre i soliti utenti accusano e si lamentano del gioco è poi lo ricomprano ogni anno? E tutte le volte che lo si fa notare, si viene accusati di difendere Konami???
Io compro il gioco per la giocabilità ed il divertimento che mi da; potrebbe avere 2 stadi e nessuna licenza e sarei contento ugualmente, ma non per questo vuol dire che difendo konami: se ci saranno ancora bug e problem i come il cambio cursore, sarò il primo a lamentarmi, ma li farò una volta, non mi farei mai promotore di una campagna contro.
Il gioco non piace: semplice, non lo compro, oppure tempesto la Konami NEI CANALI UFFICIALI di lamentele e suggerimenti per migliorare .
Le critiche e le discussioni sono lecite, infatti non ho moderato nessuno, ma è anche utile capire che chi non la pensa come voi, non vuole difendere Konami, ma ha semplicemente aspettative e priorità diverse.
 
  • Like
Reactions: write84

Trenord

Giovanissimi A
27 Ottobre 2016
484
124
43
PSN ID
Gioefabry
Sinceramente non capisco tutte queste lamentele/reazioni sulle squadre licenziate:
Chi gioca solo a Myclub non ne risente, tanto ci si costruisce la propria squadra con svariati giocatori ... mentre , chi gioca anche alle altre modalità, ce sempre il file opzioni che completa tutte le squadre assenti in modo egregio , soprattutto quello creato su questo FORUM.[/QUOIo ogni anno gioco senza i file che aggiustano divise nomi ecc.....volevo sapere come si ottiene...come si installa ecc...e se vale anche per my club grazie infinite
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
@Trenord
Vai nella sezione EDITING di questo forum e trovi la guida ed i file necessari per installarli sulla ps4; su Xbox non si può ancora perché Microsoft ha bloccato questa funzione.
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Ho letto sul sito ufficiale che c'è qualche problemino anche con la nazionale brasiliana..dovrebbero risolverlo con il primo data pack.
https://www.konami.com/wepes/2019/eu/it/page/brazil
Cmq oggettivamente nel 2018 ci si aspetta di più da un gioco. Basta vedere un qualsiasi altro gioco quante modalità e eventi propone..quante alternative propone alla modalità classica. Ok il gameplay che di sicuro è il motivo principale per cui acquistare un gioco, però un po di contorno non guasta..cmq aspettiamo di vedere le novità introdotte prima di giudicare
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online