PES19 Countdown Finale

Lo acquisterete al day one ?

  • Si

    Voti: 8 12.1%
  • No

    Voti: 8 12.1%
  • Forse

    Voti: 8 12.1%
  • Già pre-ordinato

    Voti: 42 63.6%

  • Votatori totali
    66
  • Sondaggio chiuso .

Blubear

Esordienti
27 Novembre 2017
122
62
28
PSN ID
WILLY MARU
Cmq per chi ha prenotato la Legend edition prevedo una carovana di CAFU' pronti a farci incazzare dal Day One.
 

Blubear

Esordienti
27 Novembre 2017
122
62
28
PSN ID
WILLY MARU
Ed i primi 3 giorni tutti con Coutinho in formazione! Inizio gia' a non reggerlo piu'.
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Cmq per chi ha prenotato la Legend edition prevedo una carovana di CAFU' pronti a farci incazzare dal Day One.

Immagino quale sventura sia prendere uno degli unici TD black (l'anno scorso erano lui e Zanetti) del gioco...
 

Blubear

Esordienti
27 Novembre 2017
122
62
28
PSN ID
WILLY MARU
Immagino quale sventura sia prendere uno degli unici TD black (l'anno scorso erano lui e Zanetti) del gioco...
Se preferisci lui a Maradona, Gullit, Vieira, R.Carlos... non dico che sia una tragedia ma fra le alternative preferirei altro.
 

Blubear

Esordienti
27 Novembre 2017
122
62
28
PSN ID
WILLY MARU
Come si imposta il download automatico?
Impostazioni) > [Sistema] > [Download automatici
  • Per effettuare il download in modalità di riposo, seleziona
    icon_settings.png
    (Impostazioni) > [Impostazioni di risparmio energetico] > [Imposta le funzioni disponibili nella modalità di riposo] quindi la casella di controllo corrispondente a [Rimani connesso a Internet].
 
  • Like
Reactions: IronSNOOPY

Superpanna85

Pulcini
6 Febbraio 2018
88
56
18
PSN ID
Superpanna85
Ciao a tutti, nella legend edition(già acquistata), parlano di un buono di 3 RINNOVO PER CONTRATTO x 30 SETTIMANE e sotto viene aggiunta l'indicazione di : 30 settimane = 90 partite.
Quindi non sono 3 rinnovi a settiamana per un totale di 30 settimane, gisto? lo stesso discorso vale per gli agenti speciali.
La domanda potrebbe essere un po' banale, ma c'è un buon samaritano che mi può spiegare bene la situazione?
 

Superpanna85

Pulcini
6 Febbraio 2018
88
56
18
PSN ID
Superpanna85
Così com'è scritto , mi fa intuire che alla fine di ogni partita, venga pagato ogni singolo contratto e non come fino ad oggi ogni 10 partite, giusto?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ciao a tutti, nella legend edition(già acquistata), parlano di un buono di 3 RINNOVO PER CONTRATTO x 30 SETTIMANE e sotto viene aggiunta l'indicazione di : 30 settimane = 90 partite.
Quindi non sono 3 rinnovi a settiamana per un totale di 30 settimane, gisto? lo stesso discorso vale per gli agenti speciali.
La domanda potrebbe essere un po' banale, ma c'è un buon samaritano che mi può spiegare bene la situazione?
Così com'è scritto , mi fa intuire che alla fine di ogni partita, venga pagato ogni singolo contratto e non come fino ad oggi ogni 10 partite, giusto?
forse 3 coupon contratti x 30 settimane
uguale 90 coupon contratti..

poi non credo ad ogni partita,salvo cambiamenti
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ciao a tutti, nella legend edition(già acquistata), parlano di un buono di 3 RINNOVO PER CONTRATTO x 30 SETTIMANE e sotto viene aggiunta l'indicazione di : 30 settimane = 90 partite.
Quindi non sono 3 rinnovi a settiamana per un totale di 30 settimane, gisto? lo stesso discorso vale per gli agenti speciali.
La domanda potrebbe essere un po' banale, ma c'è un buon samaritano che mi può spiegare bene la situazione?
ma tu dici quella di beckam?
perchè qui dice 3 x 20 settimane

  • La Beckham Edition, oltre all'esclusiva Steelbook, contiene
  • AGENTE PREMIUM x 20 settimane
  • 3 RINNOVI del CONTRATto x 20 settimane
  • COUTINHO in prestito x 10 partite e BECKHAM in versione 2018
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Impostazioni) > [Sistema] > [Download automatici
  • Per effettuare il download in modalità di riposo, seleziona
    icon_settings.png
    (Impostazioni) > [Impostazioni di risparmio energetico] > [Imposta le funzioni disponibili nella modalità di riposo] quindi la casella di controllo corrispondente a [Rimani connesso a Internet].
Grazie mille
 
  • Like
Reactions: Blubear

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Così com'è scritto , mi fa intuire che alla fine di ogni partita, venga pagato ogni singolo contratto e non come fino ad oggi ogni 10 partite, giusto?
no..non é giusto, ogni giovedi dopo la manutenzione ti ritrovi 3 coupons di contratto (x 30 sett.) che puoi usare a tuo piacimento, ma un coupon o rinnovo contratto con i gp é per 10 partite
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Quindi diciamo addio anche alla b ...
per avere poi i campionati piu belli del mondo :confused:o_O:confused:

Sempre peggio:(
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online