PES19 Countdown Finale

Lo acquisterete al day one ?

  • Si

    Voti: 8 12.1%
  • No

    Voti: 8 12.1%
  • Forse

    Voti: 8 12.1%
  • Già pre-ordinato

    Voti: 42 63.6%

  • Votatori totali
    66
  • Sondaggio chiuso .

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Io ho votato no. Non giocavo a Pes dal 2010 e quest'anno mi sono lanciato sul MyClub convinto dal fratello. Bhe in singolo succedono cose al limite della decenza, tutto troppo strano; sarà la Lag, saranno i cheater, sarà principalmente che sono una pippa a giorni o a serie random, ma rimane il fatto che non mi diverto.
L'unica cosa che mi diverte veramente è la co-op possibilmente con cuffie e mic per farsi due chiacchere e risate mentre si gioca con altri 2 player, solo che nell'ultimo mese non si trova quasi nessuno.
Per cui no grazie.
Ho ricominciato a giocare con i giochi in single che avevo abbandonato a novembre, se ci sarà di nuovo il Lite mi limiterò a giocare qualche co-op da ospite se qualcuno ha piacere di fare una partita.
Grazie a tutti per le dritte sul forum!!!
Preziosissimi!!
;)
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Io ho votato no. Non giocavo a Pes dal 2010 e quest'anno mi sono lanciato sul MyClub convinto dal fratello. Bhe in singolo succedono cose al limite della decenza, tutto troppo strano; sarà la Lag, saranno i cheater, sarà principalmente che sono una pippa a giorni o a serie random, ma rimane il fatto che non mi diverto.
L'unica cosa che mi diverte veramente è la co-op possibilmente con cuffie e mic per farsi due chiacchere e risate mentre si gioca con altri 2 player, solo che nell'ultimo mese non si trova quasi nessuno.
Per cui no grazie.
Ho ricominciato a giocare con i giochi in single che avevo abbandonato a novembre, se ci sarà di nuovo il Lite mi limiterò a giocare qualche co-op da ospite se qualcuno ha piacere di fare una partita.
Grazie a tutti per le dritte sul forum!!!
Preziosissimi!!
;)

Noooooo!
Non lo fare, bisogna ricreare il trio delle meraviglie con @Raphel78 :D
 
  • Like
Reactions: Devil79

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
Preordinato la Legend per pc con il 10% di sconto dal 18.
In più ho seguito le finali di pes league e ho partecipato alla campagna visualizzazioni inserendo le 3 parole chiave date durante l'evento.
Voi l'avete fatto?

In tal modo sul nuovo myclub dovrei avere almeno 2 leggende assicurate (+ Romario in prestito)
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Guarire- fegato amaro????

ti ricordo che stiamo parlando SOLO di un gioco.
con mille difetti , MA PUR SEMPRE DI UN GIOCO,
il bello è che tu SCRIVI sta roba, cioè tu. è esilerante sta cosa, par quasi uno scherzo.
ahahahahahahahah
straordinario.vedi, quando parlo di guarire, manco ti rendi conto...
vabbè
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Io l'ho gia preordinato...

Sarebbe interessante, anche, vedere quanti di quelli che si lamentano di "cose strane" e dichiarano di non comprare piu il gioco perche' stanchi di essere "fregati", saranno ancor qui a lamentarsi del prossimo capitolo.

Sarebbe una interessante statistica per valutare il peso di molti:rolleyes:

Cmq, il gioco a me e' sempre piacuto, anche coi suoi limiti e difetti, ed il nuovo capitolo "sembra" aver novita' interessanti; vedremo come vengono sviluppate.:)

Di solito a questa "categoria" appartengono proprio quelli che lo scaricano in versione LITE...
Partono già prevenuti dicendo che il gioco fa schifo però qualche partita se la faranno perchè tanto è gratis!
Spero che quest'anno la LITE la facciano uscire a MARZO o anche più avanti o non la rilascino proprio...
Riguardo al sondaggio io ho votato la quarta opzione!;)
 
Ultima modifica:

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Di solito a questa categoria appartengono proprio quelli che lo scaricano in versione LITE...
Partono già prevenuti dicendo che il gioco fa schifo però qualche partita se la faranno perchè tanto è gratis!
Spero che quest'anno la LITE la facciano uscire a MARZO o anche più avanti o non la rilascino proprio...
Riguardo al sondaggio io ho votato YES!

Non uscirà per niente la lite quest'anno.
Qualche settimana fa l'assemblea degli azionisti konami ha approvato il bilancio 2017 e uno degli orientamenti per il futuro più applauditi e sostenuti è stato: "basta fare soldi, cheppalle!".
 
  • Like
Reactions: ric@rdito

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Non uscirà per niente la lite quest'anno.
Qualche settimana fa l'assemblea degli azionisti konami ha approvato il bilancio 2017 e uno degli orientamenti per il futuro più applauditi e sostenuti è stato: "basta fare soldi, cheppalle!".

Dove hai letto sta notizia, sul SOLE 24 ORE?:rolleyes::D
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Preordinato la Legend per pc con il 10% di sconto dal 18.
In più ho seguito le finali di pes league e ho partecipato alla campagna visualizzazioni inserendo le 3 parole chiave date durante l'evento.
Voi l'avete fatto?

In tal modo sul nuovo myclub dovrei avere almeno 2 leggende assicurate (+ Romario in prestito)
vorrei preordinarlo anch'io ma una cosa non mi é chiara, perché dice:

1 giocatore disponibile tra le seguenti 11 leggende

D. BECKHAM
JOHAN CRUIJFF
ROBERTO CARLOS
GULLIT
CAFU
P. MALDINI
P. NEDVĚD
O. KAHN
L. MATTHÄUS
P. VIEIRA
COUTINHO IN PRESTITO

per me non sono 11 perché coutinho in prestito che ci azzecca? e poi maradona c'é o no? inoltre beckham lo dovrebbe dare già nel pacchetto perché lo mette fra gli 11? non capisco proprio.. ammesso anche che D. BECKHAM é un altra versione di quello dato che mi sembra sia 2018 (cioé un vecchio!!) io ne conto comunque 10 di leggende!!! qualcuno ne sa di piu?
 

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
vorrei preordinarlo anch'io ma una cosa non mi é chiara, perché dice:

1 giocatore disponibile tra le seguenti 11 leggende

D. BECKHAM
JOHAN CRUIJFF
ROBERTO CARLOS
GULLIT
CAFU
P. MALDINI
P. NEDVĚD
O. KAHN
L. MATTHÄUS
P. VIEIRA
COUTINHO IN PRESTITO

per me non sono 11 perché coutinho in prestito che ci azzecca? e poi maradona c'é o no? inoltre beckham lo dovrebbe dare già nel pacchetto perché lo mette fra gli 11? non capisco proprio.. ammesso anche che D. BECKHAM é un altra versione di quello dato che mi sembra sia 2018 (cioé un vecchio!!) io ne conto comunque 10 di leggende!!! qualcuno ne sa di piu?
Coutinho infatti non centra, manca Maradona dalla lista che hai postato.
Ho controllato sul sito e in effetti Maradona non c'è nella lista, ma se guardi l'immagine c'è anche lui. Secondo me è un errore e al posto di Coutinho in prestito doveva esserci scritto Maradona.

A per la questione Beckham quello che ti danno con tutte le versioni del gioco è la versione del 2018 e non mi è chiaro dove lo si ritrova, può essere che sia un po' come hanno fatto nel 18 con Bolt.
La leggenda della lista è la versione dei suoi anni migliori (88/89 di vgg)
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Coutinho infatti non centra, manca Maradona dalla lista che hai postato.
Ho controllato sul sito e in effetti Maradona non c'è nella lista, ma se guardi l'immagine c'è anche lui. Secondo me è un errore e al posto di Coutinho in prestito doveva esserci scritto Maradona.

A per la questione Beckham quello che ti danno con tutte le versioni del gioco è la versione del 2018 e non mi è chiaro dove lo si ritrova, può essere che sia un po' come hanno fatto nel 18 con Bolt.
La leggenda della lista è la versione dei suoi anni migliori (88/89 di vgg)
si, in effetti maradona c'é nella foto, ma come mai hanno dimenticato proprio lui che é il piu importante? ci dovrebbe essere piu chiarezza secondo me, se devo spendere 20€ in piu mi devono dire se c'é o no.. per quanto riguarda beckham penso che sia una versione piu scarsa come fecero l'anno scorso con maradona ma anche qui possiamo solo tirare a indovinare.. l'anno scorso mi hanno fregato con maradona che non dissero che era una versione piu scarsa (giovane) cioé come comprare qualcosa a scatola chiusa.. vabbé che se io la prendo é soprattutto per i 1000 coins che solo molto utili all'inizio per prendere un allenatore decente
 

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
In teoria di Beckham dovrebbe essere più scarsa la versione 2018, visto che ha smesso di giocare da un pezzo.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,801
6,683
113
PSN ID
bernyjuve
Non. Vedo l ora di passare intere giornate a leggere professori gente che si scanna non è l attesa per il gioco la realtà è l attesa dei commenti inutili che attendo con ansia!!!
Come quando in casa hai 36 gradi e i post sui social sono che caldo o comunque sempre sulla argomento....
Ora riferito ai social può è essere interessante sapere se uno abita in Patagonia sapere che a milano fa caldo...
Sul resto ...pes è uguale in tutto il mondo le linee idem chi può USA lo shuttle chi non può USA il monopattino ed è cosi in tutto il globo!!!
Buon pes 19 a tutti
Io ho preordinato la versione smartphone quest anno!!!
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Non. Vedo l ora di passare intere giornate a leggere professori gente che si scanna non è l attesa per il gioco la realtà è l attesa dei commenti inutili che attendo con ansia!!!
Come quando in casa hai 36 gradi e i post sui social sono che caldo o comunque sempre sulla argomento....
Ora riferito ai social può è essere interessante sapere se uno abita in Patagonia sapere che a milano fa caldo...
Sul resto ...pes è uguale in tutto il mondo le linee idem chi può USA lo shuttle chi non può USA il monopattino ed è cosi in tutto il globo!!!
Buon pes 19 a tutti
Io ho preordinato la versione smartphone quest anno!!!
Vero quest anno mi limiterò a giocare e confrontarmi in game ...basta rotture social ...
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,801
6,683
113
PSN ID
bernyjuve
Non ho capito la discussione....quali sarebbero le rotture social?
Te lo spiego in maniera semplice semplice se io dico secondo me è blu e tu non sei d'accordo non usi toni e espressione colorite per avallare la tua tesi ma semplicemente dici la tua ...

Ecco se accadesse cosi non ci sarebbero "rotture social" secondo me .....
Si evitano lucchetti,moderazione continua...
Cosi come direbbe qualcuno in me non si genera bile gli altri utenti non si schierano come se fosse un campo di battaglia e i moderatori starebbero in completo relax e penserebbero dai stanno maturando questi 30/40/50/60nni anche se con joipad in mano e pes in TV torniamo tutti ragazzini !!!!
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Te lo spiego in maniera semplice semplice se io dico secondo me è blu e tu non sei d'accordo non usi toni e espressione colorite per avallare la tua tesi ma semplicemente dici la tua ...

Ecco se accadesse cosi non ci sarebbero "rotture social" secondo me .....
Si evitano lucchetti,moderazione continua...
Cosi come direbbe qualcuno in me non si genera bile gli altri utenti non si schierano come se fosse un campo di battaglia e i moderatori starebbero in completo relax e penserebbero dai stanno maturando questi 30/40/50/60nni anche se con joipad in mano e pes in TV torniamo tutti ragazzini !!!!

Già.
Come se la gente dicesse la propria opinione per condividerla e discuterne.

Quel tempo è finito per i più.
Adesso è solo: tieni la verità stronzo e non contraddirmi. Neanche ti ascolto cazzone.
Ma io lo dico educatamente.

E se chiedi di argomentare o provare, la risposta media è "l'ho letto su un post del cognato di mio cugino che è laureato all'università della vita".
 
  • Like
Reactions: write84

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online