no non e normale i file sono completi di loghi kitPerfetto, stasera lo faccio.
Ma quindi è normale che non ci siano loghi nè maglie?
no non e normale i file sono completi di loghi kitPerfetto, stasera lo faccio.
Ma quindi è normale che non ci siano loghi nè maglie?
template ritagliato... colore del nero: 7 buon gioco a tuttihttps://www.pes-patch.com/2017/12/inter-fantasy-by-angelonero-for-pes18-pc.html
Un favore potete ritagliare questa divisa dell'inter @diego pavone
Grazie tantetemplate ritagliato... colore del nero: 7 buon gioco a tutti
Lo trovi nella pagina YouTube di Andrew Pes.Ragazzi qualè il download della super liga cinese ??????
Mi permetto di risponderti io: sì la squadra in questione non è presente ed i giocatori in questione vanno inseriti tra gli svincolati. Approfitto per segnalare a chi sta aggiornando altre due operazioni di mercato: Juan Cala dal Getafe all' Henan, squadra cinese presente nella patch, e Cafu dal Metz al Legia Varsavia, squadra non presente e quindi da inserire tra gli svincolati. Un saluto a tutti e buon Pes.@Andrea96 @FLOYD1980 @crazy for soccer e chi come me sta continuando ad aggiornare man mano.
Carrasco e Gaitan dell'Atletico Madrid sono passati al Dalian Yifang, squadra dove qualche giorno fa si è trasferito anche Josè Fonte (su Pes ancora al West Ham).
Mi confermate che questa squadra non corrisponde a nessuna di quelle della nostra Chinese Super League? Dobbiamo metterli tutti e tre tra gli svincolati?
C'era solo un punto che mi bloccava, ma superato si è installato tutto senza alcun problema. Spettacolo! Grazie a tuttice tutto spiegato in prima pagina segui le istruzioni