Avoja ci siamo risparmiati un sacco di lavoro sai che pippa rimportare tutte le squadre della bundes e dell mls e le europee e dopo fare tutti i trasferimenti manualmente... non ci voglio nemmeno pensareCi è andata di lusso allora quest'anno raga!![]()
Avoja ci siamo risparmiati un sacco di lavoro sai che pippa rimportare tutte le squadre della bundes e dell mls e le europee e dopo fare tutti i trasferimenti manualmente... non ci voglio nemmeno pensareCi è andata di lusso allora quest'anno raga!![]()
Solo la rosaSì sì giusto basta reimportare la squadra...Ma era sballata solo come rosa o anche kits e stemma?
Niente Tévez e lassana diarra' altri non so, ps4 e 3Buonasera ragazzi. Strano sto fatto del maccabi, bho..... probabilmente sballa perché non era squadra EDITABILE da zero come le altre che konami non è andata a intaccare ma che io avevo sbloccato. Cmq meglio così, domani appena posso installo tutto pure io. Ma voi che avete già installato, avete controllato se hanno messo il volto originale a tevez?
siScusate ragazzi, hanno per caso aggiornato anche gli overall dei vari calciatori?
Perdonami Krekers, che significa "Unica cosa da aggiustare le solite nazionali "?? Significa che i kits sono stati cancellati e le maglie non sono più quelle editate?Io ho scaricato tutto. DLC non sballa nulla. Pacchetto dati con spunta sia su club sia su nazionali aggiorna volti ecc., anche se riporta le rose a situazione di default. Poi ho fatto il live update (sempre con spunta) e mi ha aggiornato tutte le formazioni ad oggi. Risultato:
- TUTTO AGGIORNATO
- LE SQUADRE EDITATE NON VENGONO TOCCATE
- RESTA TUTTO ANCHE ALLENATORI, STADI, RIVALITA' ECC.
Un applauso alla Konami che da quest'anno ha reso editabile il gioco come Dio comanda.
Unica cosa da aggiustare le solite nazionali (Serbia, Bosnia ecc.) ma andrà bene il vecchio file di marco.
PS: non ho controllato il brasilerao
Raga, scusatemi ma non ho molto tempo per leggere tutto.... è uscito qualche FO per PES18 x PS3 che si installi in automatico senza dover editare tutto passo passo? A me interesserebbe la Juventus, Bayern Monaco, le squadre principali come il Real Madrid, Bundesliga e srie B...
Grazie
Perdonami Krekers, che significa "Unica cosa da aggiustare le solite nazionali "?? Significa che i kits sono stati cancellati e le maglie non sono più quelle editate?
Prova qui http://cutwi.in/mHw0YRuCBuongiorno a tutti! qualcuno ha il link dove poter scaricare le legende offline per PS3, ho visto che sono usciti giocatori nuovi tipo Del Piero, Maldini, Kahn ecc...
GRAZIE!!!
Anche qui ne trovi altre http://cutwi.in/IiqW7yJhBuongiorno a tutti! qualcuno ha il link dove poter scaricare le legende offline per PS3, ho visto che sono usciti giocatori nuovi tipo Del Piero, Maldini, Kahn ecc...
GRAZIE!!!
E questo è per le squadre classiche http://cutwin.com/2SQCJiBuongiorno a tutti! qualcuno ha il link dove poter scaricare le legende offline per PS3, ho visto che sono usciti giocatori nuovi tipo Del Piero, Maldini, Kahn ecc...
GRAZIE!!!
La password che devi inserire è AndrewPesBuongiorno a tutti! qualcuno ha il link dove poter scaricare le legende offline per PS3, ho visto che sono usciti giocatori nuovi tipo Del Piero, Maldini, Kahn ecc...
GRAZIE!!!
Ciao la tua maglietta mi piace tanto ma non riesco a inserirla.... La copio sulla pennetta ma la play non la vedeVisualizza allegato 91875 Visualizza allegato 91876 Visualizza allegato 91877 Visualizza allegato 91878 Visualizza allegato 91880 Visualizza allegato 91879 Visualizza allegato 91881 Ciao a tutti vi regalo questa divisa della juve color oro fatta da me ( oro: 47 39 21) colgo l'occasione per augurarvi un buon 2018
Riguardo la patch è disponibile anche per la PS3? L'hanno inglobata al datapack 3.0?Sembra che comunque le maggiori soddisfazioni (ma è già una grande soddisfazione sapere che l'editing fatto finora non va perduto!) le dia la patch per il gameplay... Tutti piuttosto contenti nell'altro topic, pare che il gioco sia migliorato decisamente.
Si la fanno installare appena avvii il giocoRiguardo la patch è disponibile anche per la PS3? L'hanno inglobata al datapack 3.0?
Non ho notato grandi differenze in Master League a livello superstar, forse l'AI sta ancora più arroccata in difesa..