PES18 PS3 -FO con metodo export team-

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,189
5,771
113
PSN ID
sgambs67

Allegati

  • inter davanti.png
    inter davanti.png
    110.3 KB · Visualizzazioni: 12
  • inter dietro.png
    inter dietro.png
    4.6 KB · Visualizzazioni: 9
  • manica.png
    manica.png
    2.4 KB · Visualizzazioni: 8
  • panta dx.png
    panta dx.png
    13.1 KB · Visualizzazioni: 8
  • panta sinistro.png
    panta sinistro.png
    5.2 KB · Visualizzazioni: 8
  • calza dietro.png
    calza dietro.png
    1.2 KB · Visualizzazioni: 8
  • calzettone davanti.png
    calzettone davanti.png
    964 bytes · Visualizzazioni: 9

Torellonik

Giovanissimi A
8 Aprile 2011
420
7
18
Buonasera a tutti.
Volevo inanzitutto complimentarmi per il bel lavoro che state facendo su console ormai old-gen.
Pur avendo il gioco per PS4, sono qui per chiedervi qualche info per il FO per PS3, visto che un amico ha appena acquistato il gioco per questa console e io non sono più molto pratico.
Presupponendo che il primo passaggio da fare sia quello di installare il DLC 3.0, come si va avanti? Il procedimento è analogo a quello per PS4? Ho notato che nel primo post del topic ci sono vari link, sono divisi per contenuto e quindi vanno scaricati tutti?
Al termine dell'importazione, bisogna applicare l'aggiornamento live?

Grazie in anticipo per le risposte e per l'aiuto, un saluto a tutti quanti!
 

Tony1997

Pulcini
25 Settembre 2017
43
9
8
PSN ID
King-of-world_22
Ragazzi perche non editare anche le 2 squadre classiche corrispettivi nomi e volti. Poi se magari si vuole ingrandire la cosa modificare anche kit e logo
 

Krekers

Esordienti
20 Novembre 2014
154
68
28
@Andrea96 @FLOYD1980 @crazy for soccer e chi come me sta continuando ad aggiornare man mano.

Carrasco e Gaitan dell'Atletico Madrid sono passati al Dalian Yifang, squadra dove qualche giorno fa si è trasferito anche Josè Fonte (su Pes ancora al West Ham).

Mi confermate che questa squadra non corrisponde a nessuna di quelle della nostra Chinese Super League? Dobbiamo metterli tutti e tre tra gli svincolati?
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
@Andrea96 @FLOYD1980 @crazy for soccer e chi come me sta continuando ad aggiornare man mano.

Carrasco e Gaitan dell'Atletico Madrid sono passati al Dalian Yifang, squadra dove qualche giorno fa si è trasferito anche Josè Fonte (su Pes ancora al West Ham).

Mi confermate che questa squadra non corrisponde a nessuna di quelle della nostra Chinese Super League? Dobbiamo metterli tutti e tre tra gli svincolati?
Mi permetto di risponderti io: sì la squadra in questione non è presente ed i giocatori in questione vanno inseriti tra gli svincolati. Approfitto per segnalare a chi sta aggiornando altre due operazioni di mercato: Juan Cala dal Getafe all' Henan, squadra cinese presente nella patch, e Cafu dal Metz al Legia Varsavia, squadra non presente e quindi da inserire tra gli svincolati. Un saluto a tutti e buon Pes.
 
  • Like
Reactions: Krekers

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Tre aggiornamenti di mercato:
  • M. RADIN dal Partizan Belgrado va tra gli svincolati (in realtà è andato alla squadra kazaka dell'Aktobe, che però non è presente in PES 2018);
  • R. BOAKYE, vecchia conoscenza del calcio nostrano, va dalla Stella Rossa Belgrado allo Jangsu Suning, che se non sbaglio è una squadra licenziata, in quanto già presente anche nell'AFC Champions League (quindi mi aspetto che Konami lo aggiunga in quella squadra, mentre noi forse dobbiamo spostarlo nello Jangsu Suning della Chinese Super League);
  • KEE-HEE KIM dallo Shanghai Shenhua ai Seattle Sounders della MLS.
Un suggerimento volevo darvi: casomai qui scriviamo solo movimenti di mercato riguardanti squadre che abbiamo aggiunto noi, non anche giocatori svincolati (o che per il gioco diventano tali) da squadre licenziate nel gioco: ad esempio, Cafu dal Metz al Legia Varsavia, il suo spostamento tra gli svincolati probabilmente lo farà Konami con l'aggiornamento Live. Stesso discorso per quei giocatori che da svincolati vanno in squadre presenti nel gioco, anche senza licenza: ad esempio, Muntari al Deportivo La Coruna. ;)
 
Ultima modifica:

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Comunque se manca il Dalian Yifang nella CSL, a parte che ci tocca spostare solo tra gli svincolati i giocatori che si trasferiscono lì, vuol dire che la CSL che abbiamo trovato è riferita all'edizione 2017 (il campionato cinese non si disputa a cavallo di due anni solari, ma interamente durante lo stesso anno solare), e quindi manca anche il Beijing Renhe; queste sono le due squadre promosse dalla Chinese League One, la Serie B, in Chinese Super League 2018.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Raga una domanda, io non ci ho fatto caso perché tra l'altro ultimamente la PS3 la sto usando col contagocce, né posso verificare adesso... Nel topic dedicato al FO Pesfan V11 (per PS4), qualche utente segnala la Steaua Bucarest non più presente con questo nome (e nemmeno col logo "storico") ma col nuovo nome FOTBAL CLUB FCSB e il nuovo logo... Vero è che questa squadra era caratterizzata in PES 2018 dall'avere loghi diversi tra Menu e divise (nel Menu il vecchio logo, sulle divise quello nuovo), ma non ho capito se questa modifica l'ha fatta Konami o se l'hanno fatta gli editers dell'FO. Potete verificare come vi risulta questa squadra in "Altre Europa"?

Per essere più chiari: in PES 2018 la squadra in questione all'uscita del gioco (e fino a gennaio sicuro) aveva questo logo:

Steaua old logo.png

Adesso, a quanto pare (secondo quanto dicono nel topic citato), avrebbe quest'altro logo:

FCSB logo.png

Voglio capire se è un cambiamento introdotto dal DLC o se è stata una loro innovazione; casomai, se è soltanto una loro iniziativa, va meglio a noi che abbiamo ancora il logo vecchio, il nuovo fa veramente cag..e :D:D:D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,854
Utenti registrati
64,887
Ultimo utente registrato
CP Plus