PES18 PS3 -FO con metodo export team-

@crazy for soccer trasferimenti fatti ma negli svincolati ci sono alcuni giocatori che non dovrebbero esserci per esmepio gabigol era al benfica e con il dlc doveva essere al santos invece è svincolato poi ho notato anche bakambu era al villareal ed gioca in cina e invece è svincolato ce ne saranno altrettanti

Hello to everyone!I had never noticed that Manchester United kits you made in left strip tinder sponsor..They do not really have it!Can anyone fix this?

Grazie x il link ma non era quello che cercavo io, i volti vecchi delle legende li ho già, volevo quelli nuovi usciti con il dlc3 quinde maldini, kahn, del piero ecc...per ps3!!

Ciao a tutti. Ho da poco pes su ps3 ma rispetto agli altri anni sto avendo difficoltà a trovare una patch decente...
Ma veramente non esiste un unico link con una sola patch in cui si mettano a posto i nomi delle squadre e magari maglie e loghi compatibilmente con l'ultimo dlc della scorsa settimana?

EDIT: ho letto solo due pagine fa la stessa domanda... Me ne scuso. Mi confermate quindi che se faccio un'installazione dai vari link della prima pagina nonostante il dlc funzioni tutto?

Ultima modifica:
@crazy for soccer trasferimenti fatti ma negli svincolati ci sono alcuni giocatori che non dovrebbero esserci per esmepio gabigol era al benfica e con il dlc doveva essere al santos invece è svincolato poi ho notato anche bakambu era al villareal ed gioca in cina e invece è svincolato ce ne saranno altrettanti
Hai menzionato due esempi sui quali però solo il primo è un errore (solita Konami): probabilmente i trasferimenti che riguardano il Brasileirao, come quello di Gabigol al Santos, saranno implementati solo via aggiornamento Live più avanti, se ci va bene, sennò dobbiamo farli manualmente; Bakambu invece è assolutamente normale che sia tra gli svincolati, dato che la squadra che lo ha acquistato dal Villarreal (Beijing Guoan) non è presente nel gioco, nemmeno come squadra fake, ma è stata aggiunta con quel team import pubblicato ormai alcune pagine fa. E' un altro trasferimento che dobbiamo fare manualmente.

Ciao a tutti. Ho da poco pes su ps3 ma rispetto agli altri anni sto avendo difficoltà a trovare una patch decente...
Ma veramente non esiste un unico link con una sola patch in cui si mettano a posto i nomi delle squadre e magari maglie e loghi compatibilmente con l'ultimo dlc della scorsa settimana?

EDIT: ho letto solo due pagine fa la stessa domanda... Me ne scuso. Mi confermate quindi che se faccio un'installazione dai vari link della prima pagina nonostante il dlc funzioni tutto?
SI FUNZIONA TUTTO

• Mi piace
Reazioni: wolfan
il nostro progetto per ps3 e il piu completo e curato nei dettagli...basta un po di pazienza e importare tutto quello che trovi nella pagina iniziale

• Mi piace
Reazioni: giaforg e wolfan
Ulteriore piccolo movimento di mercato, su due squadre stavolta:
  • il mediano E. OFORI lascia lo Stoccarda per trasferirsi al New York City FC;
  • il brasiliano JOAO PAULO lascia il Ludogorets per finire tra gli svincolati (in realtà è passato alla formazione bulgara del Botev Plovdiv, non presente in PES 2018); nell'ambito della trattativa al Ludogorets giunge il terzino T. PANOV (giocatore eventualmente da creare in PES 2018).

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: giaforg e Krekers
il nostro progetto per ps3 e il piu completo e curato nei dettagli...basta un po di pazienza e importare tutto quello che trovi nella pagina iniziale

Ciao, perdonami ma non so se sbaglio io o mi manca qualche passaggio. Ho scaricato premier e juveBayer. Ho prima cercato di importare la premier, ma mi faceva importare solo i nomi e i giocatori in rosa... non mi trovava nè loghi nè maglie... E' normale?
Nel mettere poi invece la seconda patch mi è scomparsa la modifica della premier... Sai/sapete dirmi cosa ho sbagliato e come rimediare?
Inoltre: non ho ancora provato, ma mettere tutto in un unica cartella PS3 può facilitare questo passaggio?

Ciao, perdonami ma non so se sbaglio io o mi manca qualche passaggio. Ho scaricato premier e juveBayer. Ho prima cercato di importare la premier, ma mi faceva importare solo i nomi e i giocatori in rosa... non mi trovava nè loghi nè maglie... E' normale?
Nel mettere poi invece la seconda patch mi è scomparsa la modifica della premier... Sai/sapete dirmi cosa ho sbagliato e come rimediare?
Inoltre: non ho ancora provato, ma mettere tutto in un unica cartella PS3 può facilitare questo passaggio?
no devi importare ogni blocco singolarmente e una volta caricato devi cancellare i file sia dalla tua usb sia nella ps3 altrimenti si sovrascrivono

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,564
Ultimo utente registrato
blenidodsun1981