PES18 PS3 -FO con metodo export team-

elvins10

Primi Calci
9 Dicembre 2017
7
1
3
PSN ID
kalinatex
Salve ragazzi.

Ma su ps3 per inserire le squadre scaricate con la patch, bisogna per forza farle una per volta da modifica e importa dati, oppure esiste un modo per farle in unica soluzione come gli scorsi anni??
 

Rubber.King87

Pulcini
6 Dicembre 2017
36
3
8
Ho rinominato una squadra creando japan tsubasa di holly e benjii con nomi e kit. Ma facendo aggiornamenti live o pacchetti dati per caso viene eliminata?
 

carlo981

Primi Calci
13 Novembre 2017
3
0
1
2 domande:

1. Gli striscioni si possono inserire? Se si dove si prendono?

2. Ho caricato il Bayern Monaco ma quando vado a giocare non mi dà i giocatori importati. Siccome leggevo che in questi casi bisogna solo importare i giocatori e non le maglie, visto che ho sbagliato, posso importare di nuovo lo stesso file senza aggiungere le maglie, oppure devo cancellare tutto e ricominciare dall'inizio?
 

gokussjgod

Esordienti
23 Marzo 2016
172
74
28
Ho rinominato una squadra creando japan tsubasa di holly e benjii con nomi e kit. Ma facendo aggiornamenti live o pacchetti dati per caso viene eliminata

da quello che sò sballa solo la rosa, perciò non ti conviene fare l' aggiornamento live, riguarda il datapack, la squadra non sballa, rimane come l'hai fatta tu, caso mai lo puoi mettere il link? della squadra di holly e benji, grazie
P.S QUANDO DEVI FARE UN'AMICHEVOLE DISSATTIVA L'AGGIORNAMENTO LIVE CON R3
 

Charlie Miles

Primi Calci
13 Ottobre 2015
4
2
3
PSN ID
Geometra83
Salve ragazzi, scusate la domanda, che probabilmente è già stata fatta, ma avendo incominciato solo in questi giorni ad inserire le patch, sto avendo un po' di problemi...
Cioè, alcuni dei file di editing sono riuscito ad inserirli tranquillamente, come la premier, la Juve e il bayern, la Liga o la serie b, mentre per quanto riguarda la championship o la Bundesliga mi si è presentato un errore. In pratica dice che il formato dei file è diverso e devo scaricare o aggiornare i dati. Sapete come posso risolvere? Premetto che ho la versione di gioco alla 1.03 ma non ho scaricato ancora dlc per aggiornare rose scritte... Grazie per le risposte
 
  • Like
Reactions: davide_colt

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Salve ragazzi, scusate la domanda, che probabilmente è già stata fatta, ma avendo incominciato solo in questi giorni ad inserire le patch, sto avendo un po' di problemi...
Cioè, alcuni dei file di editing sono riuscito ad inserirli tranquillamente, come la premier, la Juve e il bayern, la Liga o la serie b, mentre per quanto riguarda la championship o la Bundesliga mi si è presentato un errore. In pratica dice che il formato dei file è diverso e devo scaricare o aggiornare i dati. Sapete come posso risolvere? Premetto che ho la versione di gioco alla 1.03 ma non ho scaricato ancora dlc per aggiornare rose scritte... Grazie per le risposte
E proprio per questo non te le fa importare mi sa, perché non hai ancora applicato nessun DLC. Penso sia preferibile prima aggiornare il gioco, anche come DLC intendo, e poi importare tutto. Perché, per capirci, un team export realizzato sulla base del gioco "vergine" (cioè prima dei DLC) funziona anche se applicato dopo i DLC, invece un team export realizzato sulla base di un gioco con sopra applicati i DLC non funziona sul gioco ancora "vergine", cioè senza DLC. E infatti ti notifica che i file appartengono a una versione diversa del gioco. Prova a scaricare i DLC e poi a importare, dovresti risolvere.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Una domanda per @marco83 e @diego pavone (e chiedo scusa a tutti se non è questa la sede opportuna): io ho anche visto il suo tutorial su come tagliare i kits PS4 per ricavare i pezzi di kit per PS3, però onestamente su alcuni kits fatico a volte a "orientarmi" sulle linee sulle quali tagliare, soprattutto quando devo tagliare su un kit a tinta unita o comunque con pochi dettagli su cui basarmi, tipo questo:

rijeka1.png

Come vi regolate voi su kit così quando si devono tagliare i pezzi per PS3?
 

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
Una domanda per @marco83 e @diego pavone (e chiedo scusa a tutti se non è questa la sede opportuna): io ho anche visto il suo tutorial su come tagliare i kits PS4 per ricavare i pezzi di kit per PS3, però onestamente su alcuni kits fatico a volte a "orientarmi" sulle linee sulle quali tagliare, soprattutto quando devo tagliare su un kit a tinta unita o comunque con pochi dettagli su cui basarmi, tipo questo:

Visualizza allegato 91512

Come vi regolate voi su kit così quando si devono tagliare i pezzi per PS3?

Sul kit più o meno ci sono le linee per orientarti... cmq, ti parlo di me, nel ritagliare e modificare un kit ormai ho fatto l'occhio, mi viene in automatico ritagliare le parti che servono
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Sul kit più o meno ci sono le linee per orientarti... cmq, ti parlo di me, nel ritagliare e modificare un kit ormai ho fatto l'occhio, mi viene in automatico ritagliare le parti che servono
Sì diciamo su questo kit qualche linea c'è (e nonostante tutto mi lascia qualche dubbio... le maniche ad esempio, oppure i pantaloncini, per dire), ma su altri non ce ne sono proprio (ad esempio, su qualche kit di Serie C che ho visto nell'apposito topic).
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online