Grazie mille, ci devo provare!!!
Ma non si può disattivare questo aggiornamento live? Ci ho provato dalla sezione Extra / modifica aggiornamento live ma comunque parte :/
P. S. L'ho appena fatto, nessuna differenza. Mi carica solo il logo e le maglie ma i giocatori restano quelli "strani".
Ho appena caricato anche tutta la MLS e neanche riesco a trovarla nella sezione amichevole![]()
E' una cosa che ha fatto dannare anche me...cercato online su tanti siti e poi ho scritto qui sul forum per sapere come fare ma nessuno mi cagava, per fortuna in messaggi privati c'è chi mi ha dato assistenza.
Probabilmente hai eseguito un aggiornamento live "manuale" dalla sezione modifica del gioco. Quello ti sovrascrive tutti i dati dei giocatori modificati nel gioco. L'aggiornamento che va in automatico prima delle partite non lo puoi bloccare ma fregatene, tanto questo lascia inalterati i dati di modifica.
Quindi mi sa che devi cancellare tutto. A gioco pulito fai un aggiornamento live manuale e poi installi sopra patch, squadre e quel che vuoi. Una volta installato tutto NON fare mai più l'aggiornamento live manuale.