PES18 PS3 -FO con metodo export team-

Anche se sono passato alla 4...
O n o r e. A Marco83.. Immagino la fatica.. Io ho 2 figli.. 7anni e 21mesi..e non c ho.mai capito quasi nulla con l editor..

Grazie. Io invece 5anni e 6 mesi e ti confesso che spesso con una mano avevo la piccolina in braccio e con l'altra tenevo il pad, in pratica editavo con una sola mano... ahahahah

• Mi piace
Reazioni: FLOYD1980
Quando fai le amichevoli puoi disabilitare l'aggiornamento live premendo R3 nella schermata di selezione squadre. Facendo così avrai sempre le rose sistemate

Ti ringrazio Marco... ma in caso volessi salvare il mio File di modifica è una soluzione possibile, secondo te?

Ti ringrazio Marco... ma in caso volessi salvare il mio File di modifica è una soluzione possibile, secondo te?
Certo. Metti penna nella PS3 apri il tuo file di modifica selezioni tutto e copi sulla penna (Lo stavo facendo poco fa io) piccolo consiglio fallo a pochi file alla volta. Tipo a step di 200 file alla volta dato che nel mio caso con nazionali e qualche cosa personale ci sono 754 file.
Praticamente è il procedimento inverso di copia che fai per mettere i team importati

Grazie. Io invece 5anni e 6 mesi e ti confesso che spesso con una mano avevo la piccolina in braccio e con l'altra tenevo il pad, in pratica editavo con una sola mano... ahahahah
Immagino la scena.. Io gioco anche a volte così..
E cmq non smetterò mai di ringraziare mio figlio maggiore..che ha fatto si che un suo amico m.ha comprato la 3 CN 12 giochi.. Con l.incasso ho preso la 4 e NBA 2k17.. Poi ho venduto altro e TAC mortal kombat xl pes18 crash e mo in arrivo NFS payback..tutti pagati a sui 40€ scarsi se nn 18... Su amazon ;)

Certo. Metti penna nella PS3 apri il tuo file di modifica selezioni tutto e copi sulla penna (Lo stavo facendo poco fa io) piccolo consiglio fallo a pochi file alla volta. Tipo a step di 200 file alla volta dato che nel mio caso con nazionali e qualche cosa personale ci sono 754 file.
Praticamente è il procedimento inverso di copia che fai per mettere i team importati

È inutile fare questo sbattimento. Salvati su usb solo il fyle sistem e il file modifica, la patch sono quelli. Negli anni passati capitava che si danneggiasse il file modifica e in pratica perdevi tutto e i santi volavano, non ti caricava più gli altri file. Quello che conta tener salvato sono quelli, il resto sono contorno.

• Mi piace
Reazioni: JeanGiacc
È inutile fare questo sbattimento. Salvati su usb solo il fyle sistem e il file modifica, la patch sono quelli. Negli anni passati capitava che si danneggiasse il file modifica e in pratica perdevi tutto e i santi volavano, non ti caricava più gli altri file. Quello che conta tener salvato sono quelli, il resto sono contorno.
Io man mano che sono andato avanti col mio fo ho sempre salvato e messo al sicuro su pc il file modifica

grazie..e come si fa? scusate l'ignoranza ...

Si..prima le metti su ps3 (foto-dispositivo USB e copia tutto) e poi le metti nel gioco (allenatori-squadra da modificare -importa)

Salve ragazzi stavo editando le squadre Classic (Europa e World) con i visi migliorati (quelli di prima erano davvero inguardabili) . Ma a lavoro finito è possibile esportare la squadra per condividerla con tutti?. Stavo pensando anche di sostituire alcuni calciatori con altri più forti (Ronaldinho,Maradona, VAn Basten ecc). Che ne pensate?

Salve ragazzi stavo editando le squadre Classic (Europa e World) con i visi migliorati (quelli di prima erano davvero inguardabili) . Ma a lavoro finito è possibile esportare la squadra per condividerla con tutti?. Stavo pensando anche di sostituire alcuni calciatori con altri più forti (Ronaldinho,Maradona, VAn Basten ecc). Che ne pensate?

Sì è possibile esportare le squadre..visto che ti stai cimentando in questo lavoro..faresti anche Del Piero

• Mi piace
Reazioni: elpojo87
Allora ragazzi ho modificato finalmente tutta l'Europa Classic Team .
Ho aggiornato i volti di tutti i giocatori (presi da internet e non fatti dal sottoscritto)
Questa è la squadra Europa Classic con i giocatori presenti nel gioco

https://www.mediafire.com/file/o4d2d59axugok0c/EUROPA CLASSIC.rar

Poi ho creato altri 4 giocatori (Van Basten,Henry,Gullit e Del Piero) che vorrei andare a sostituire con Sherear ,Ballack,Litmanen e Overmars. Se volete la posto . Vi consiglio anche di inserire Totti (svincolato) nell'Europan team aggiornando i valori e l'età. Per i valori cercate su internet, li trovate sicuro ;)

Per la World Classic qualche giorno e cerco di finirla

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,520
Ultimo utente registrato
f8betnetinn2

Utenti online