PES18 PS3 -FO con metodo export team-

Ciao, complimenti per tutto. Per caso farai anche la MLS e la J-League? Metterai anche il kit verde della Fiorentina? Grazie di tutto, complimenti ancora

No ragazzi. Almeno personalmente non farò altri campionati, anche perché con il completamento delle nazionali europee mi restano appena 30-35 slot. Per il kit della Fiorentina che cos'è il terzo? Devo ancora verificare a quali squadre di A manca il terzo kit e poi aggiungerlo. A tal proposito, per velocizzarmi il tutto, se qualcuno trova kit da aggiungere alla serie A, me lo faccia avere, anche se per ps4. L'importante è che i kit siano in formato 2048x2048 o al limite 1024x1024

Ciao raga voglio creare il kit del Milan con i calzoncini e i calzettoni neri e metterlo come 4 divisa ma non trovo nulla qualcuno mi può aiutare e potete aiutarmi a trovare una divisa diversa per il portiere della juve? Quella azzurra sinceramente non mi piace. Grazie mille!

e tutto spiegato in prima pagina
Non ho capito... Io ho praticamente ho solo i file jpeg delle 4 divise (3 giocatori + portiere). Non so dove applicarli. Con le cartelle Ps3 che hai creato si riesco a copiare tutto ma avendo solo le divise nn so come applicarle. Praticamente sto provando a fare il Lecce :/

veramente non ho capito io che vuoi fare...vuoi creare il lecce su una squadra fake?
scusami, non mi son spiegato. si vorrei modificare una squadra qualsiasi (pensavo a una del campionato LEGA PEU) modificando la maglia , e metterei quella del lecce di cui ho gia le 4 immagini in formato jpeg e poi manualmente modificherei tutto il resto...nomi giocatori logo ecc.. si puo fare? o hai qualche consiglio?

Ragazzi ho visto quella pagina dei kit per ps3, nella serie A ci sono benevento, spal e Hellas con gli sponsor ma nell"editor mi dice che non si può modificare la divisa. Qualcuno ha una soluzione? Perché spal e benevento non hanno lo sponsor sembrano divise fake..

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox