PES18 PS3 -FO con metodo export team-

Si, ho ben presente come fare, immagino sia lo stesso metodo che si usava in pes2016, ma mi sono espresso male: volevo sapere se qualcuno sa dove trovare i cori più recenti xD
Aaaaaahhh ok, ho capito. Cori recenti non so, gironzola tra i topic magari qualcuno ha messo qualche link, sinceramente non so. Io per la mia squadra del cuore per esempio li ho cercati su YouTube e messi su PS3 (il procedimento è sempre lo stesso)

Un grosso grazie a tutti voi per il lavoro ke state e avete svolto. Anke quest anno è solo grazie a voi se konami riesce a vendere pes per ps3. Io in primis a malincuore nn l avrei mai comprato. Nn so come fate ma lo fate benissimo. Grazie ancora e forza PS3
hai ragione ad inizio settembre nessuno aveva il 100 x 100 di comprarlo visto la pochezza degli editer su ps3 ma grazie a san marco83 e ai ragazzi che hanno collaborato e'avenuto il miracolo e non sto esagerando;);)

Scusate i download quelli completi, cioè quelli con tutti i campionati e squadre corrette, in che pagina posso trovarli?
Grazie in anticipo

Io faccio i Copiabase evidentemente perché molti di voi lo hanno richiesto..ma molti fanno finta che non gli interessa

Salve gente

Sono un novellino, mi sono iscritto da poco e seguo costantemente questo topic per il lavoro mostruoso che avete fatto con le patch (e non sarete mai ringraziati abbastanza)

Volevo chiedervi come fare per inserire i cori dei tifosi nella mia squadra del cuore

Ce li ho tutti "pronti" in mp3, ma anche mettendoli su una penna usb non so come farli rilevare dalla PlayStation

Cioè, bisogna mettere gli mp3 all'interno di una cartella rinominata in un modo specifico, tipo ad esempio "PES" => "SAVEDATA" che è il sistema per farle riconoscere le patch?

Ho letto da qualche parte che la cartella deve essere rinominata "WEPES", ma non me la rileva comunque

Edit: e immagino che poi questo sistema (quando avrò capito come fare) sarà utilizzabile anche per aggiungere canzoni a mio piacimento a quelle già presenti nel gioco

• Mi piace
Reazioni: JeanGiacc
Salve gente

Sono un novellino, mi sono iscritto da poco e seguo costantemente questo topic per il lavoro mostruoso che avete fatto con le patch (e non sarete mai ringraziati abbastanza)

Volevo chiedervi come fare per inserire i cori dei tifosi nella mia squadra del cuore

Ce li ho tutti "pronti" in mp3, ma anche mettendoli su una penna usb non so come farli rilevare dalla PlayStation

Cioè, bisogna mettere gli mp3 all'interno di una cartella rinominata in un modo specifico, tipo ad esempio "PES" => "SAVEDATA" che è il sistema per farle riconoscere le patch?

Ho letto da qualche parte che la cartella deve essere rinominata "WEPES", ma non me la rileva comunque

Edit: e immagino che poi questo sistema (quando avrò capito come fare) sarà utilizzabile anche per aggiungere canzoni a mio piacimento a quelle già presenti nel gioco
Facile: metti mp3 su chiavetta e poi su PS3 file audio, fatto cio crei playlist wepes su audio con i cori nella playlist chiamata wepes avvii il gioco apri modifica vai sulla squadra apri i cori e li inserisci
Edit si possono mettere poi canzoni a piacimento

Io faccio i Copiabase evidentemente perché molti di voi lo hanno richiesto..ma molti fanno finta che non gli interessa
Che io ricordi nessuno ha chiesto i copiabase Delle squadre in game. Al massimo servirà fare i copiabase prima del DLC di mercato (febbraio) se qualche giocatore importante/forte verrà trasferito in un campionato non presente nel gioco. Ma non è un lavoro da fare ora. Goditi il gioco e non ti preoccupare dei copia base :)

Facile: metti mp3 su chiavetta e poi su PS3 file audio, fatto cio crei playlist wepes su audio con i cori nella playlist chiamata wepes avvii il gioco apri modifica vai sulla squadra apri i cori e li inserisci
Edit si possono mettere poi canzoni a piacimento

Mi sento un po' tonto quando non riesco a fare queste cose che per gli altri sono facili; accendo la PlayStation con la penna usb inserita, e dove c'è l'icona della nota musicale ci sono le voci "Cerca server multimediali", "Spotify", "CASA: Utente:", "Dispositivo USB" (ossia la mia penna usb) e "Elenchi di riproduzione", insomma non trovo "file audio" e quindi non so come procedere

Ultima modifica:
Mi sento un po' tonto quando non riesco a fare queste cose che per gli altri sono facili; accendo la PlayStation con la penna usb inserita, e dove c'è l'icona della nota musicale ci sono le voci "Cerca server multimediali", "Spotify", "CASA: Utente:", "Dispositivo USB" (ossia la mia penna usb) e "Elenchi di riproduzione", insomma non trovo "file audio" e quindi non so come procedere

Ciao...
allora se non ricordo male il procedimento da fare è il seguente... Penna USB, crei una cartella "MUSICA" copi tutti i file li, poi, vai dove c'è l'icona della nota musicale e dovrebbe leggerti la cartella musica con tutti i file inseriti, premi triangolo, copia molteplici e dovrebbe andare....

Ciao...
allora se non ricordo male il procedimento da fare è il seguente... Penna USB, crei una cartella "MUSICA" copi tutti i file li, poi, vai dove c'è l'icona della nota musicale e dovrebbe leggerti la cartella musica con tutti i file inseriti, premi triangolo, copia molteplici e dovrebbe andare....
Ce l'ho fatta, scrivendo "MUSIC" in inglese. Con "MUSICA" non funziona. Poi proverò a metterli anche nella modalità modifica nella mia squadra del cuore, grazie a tutti.

• Mi piace
Reazioni: FinoAllaFine
Ciao...

allora per prima cosa crei la cartella nella sezione playlist all'interno della sezione musica della playstation e la chiami WEPES2018 o PES2018 (io ho creato la cartella l'anno scorso wepes2017 e continua a leggermi i files da li). Poi inserisci la tua usb...all'interno scegli le canzoni o cori e con il tiangolo ti si apre una finestra laterale in cui ti chiede quale azioni vuoi fare. Tu scegli la voce "aggiungi alla playlist". Scegli quindi la cartella che tu hai creato precedentemente WEPES2018. Poi entri nel gioco, e quando vai a modifica squadre-cori, dovrebbe leggerti i files.

• Mi piace
Reazioni: JeanGiacc
Confermo che la cartella nella penna usb va chiamata "MUSIC" e che la playlist in cui mettere le canzoni va chiamata "WEPES", o meglio, che il nome della playlist deve contenere "WEPES" (io l'ho chiamata "WEPES2018" e funziona).

Tutto questo ovviamente dopo aver precedentemente copiato nella PlayStation i file audio contenuti nella penna usb.

E nella stessa playlist possono andarci sia i cori che eventualmente le canzoni per la colonna sonora del gioco.

Scusate per l'off topic.

• Mi piace
Reazioni: emil
Se escludiamo il Copiabase di questo gioco ci rimane ben poco onestamente é uguale ai precedenti giochi..quel post era per dimostarvi che c'è molta gente ipocrita

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,516
Ultimo utente registrato
Gg88tv

Utenti online