PES18 PS3 -FO con metodo export team-

Buongiorno ragazzi. Per chi è interessato, visto che quest'anno ci saranno i mondiali, sto lavorando alle nazionali. In rete ho trovato un OF con circa 33 nazionali già fatte, ora li devo convertire da blus in bles, le sblocco e così si possono esportare. Le nazionali fatte sono:
...

Le altre che mancano, le europee soprattutto e cmq quelle che serviranno per completare le 32 che vanno ai mondiali, le farò io più in là.

Please, Can you share the original link? I want national teams BLUS.

Ultima modifica:
Piccolo sfogo in cerca di solidarietà
Prime 100 partite online su MyClub 70 vittorie 20 pareggi 10 sconfitte.
Le successive 53 9 vittorie 6 pareggi 38 sconfitte. Un abbraccio

• Mi piace
Reazioni: giaforg
Perdonatemi. Per i loghi delle competizioni c è qlcosa o li devo trovare in rete. Scusate la mia ignoranza

CIao ragazzi, piacere a tutti .Sto facendo un kit per i cori . Fino ad ora ho fatto Inter, Juve, Milan, Roma, Lazio, Napoli e Fiorentina. A qualcuno interessa? Mi spiega come postarli poi in seguiti qui sopra. Grazie
Hai i file audio?
Devi semplicemente creare una cartella zip o WinRAR e caricarla su di un qualsiasi sito di filesharing tipo mediafire e poi postare il link qui :) di sicuro qualcuno che vuole cori reali ci sarà

Salve ragazzi e la prima volta che scrivo in questo forum... per caricare i loghi delle competizioni i file in che formato devono essere e la cartella che bisogna usare su ps3 per essere lette dal sistema deve essere sempre ps3 ecc.ecc.
Ho caricato la Bundesliga restano alcune squadre del vecchio campionato, dove vanno messe o devono essere sostituite con altre squadre perché nella cartella Bundesliga ci sono solo 15 squadre .
Grazie a chi vorrà rispondere ad uno che è alle prime armi...

ALLORA i loghi se non sbaglio in formato png.
Per mettere i loghi nel gioco devi creare una cartella chiamata PICTURE sulla penna USB e all'interno ci metti i loghi. Poi vai sulla ps3 clicchi su foto e su dispositivo usb e ti carichi le foto. Per quanto riguarda la BUNDESLIGA devi andare su struttura campionato e riduci il numero della BUNDES da 20 a 18. Le 3 fake le sostiuisci con Borussia Dortmund Lipsia e Shalke che trovi in altre squadre europa

• Mi piace
Reazioni: JeanGiacc e andeug
Per mettere i loghi nel gioco devi creare una cartella chiamata PICTURE sulla penna USB e all'interno ci metti i loghi. Poi vai sulla ps3 clicchi su foto e su dispositivo usb e ti carichi le foto. Per quanto riguarda la BUNDESLIGA devi andare su struttura campionato e riduci il numero della BUNDES da 20 a 18. Le 3 fake le sostiuisci con Borussia Dortmund Lipsia e Shalke che trovi in altre squadre europa

Ok grazie mille

Esatto poi se importi tutte le squadre singole ti ritroverai con una sola squadra da inserire che sarà quando pronta il rosemborg

Oh al volo se qualcuno nella challenge vs Human della premier del my club mi dovesse beccare contro me lo faccia presente che è uno di noi del forum qua dato che la sto facendo solo per i bonus allenatore speciale da 1000 non ci tengo a vincere per forza ;)

• Mi piace
Reazioni: FLOYD1980
Ciao a tutti, volevo farvi i complimenti per lo straordinario lavoro che avete fatto. Volevo sapere se creerete anche la MLS e la J-League

Buonasera ragazzi. Vi aggiorno sul progetto nazionali. Per ora ne ho pronte 35 (tutte le americane, le africane tranne 3-4, le principali dell'asia-oceania e 6 europee). Ad oggi mi mancano ancora 10 europee per completarle tutte e poi inizierò la condivisione per chi interessato. Inoltre inserirò come terzo e quarto kit le divise nuove della nostra nazionale. Work in progress...

Buonasera ragazzi. Vi aggiorno sul progetto nazionali. Per ora ne ho pronte 35 (tutte le americane, le africane tranne 3-4, le principali dell'asia-oceania e 6 europee). Ad oggi mi mancano ancora 10 europee per completarle tutte e poi inizierò la condivisione per chi interessato. Inoltre inserirò come terzo e quarto kit le divise nuove della nostra nazionale. Work in progress...
Ciao, complimenti per tutto. Per caso farai anche la MLS e la J-League? Metterai anche il kit verde della Fiorentina? Grazie di tutto, complimenti ancora

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,518
Ultimo utente registrato
tg88cashh

Utenti online