PES18 PS3 -FO con metodo export team-

Giorno raga vorrei cambiare il nome ad alcuni allenatori che hanno nomi fake per esempio ieri stavo provando con il Napoli per sarri schiaccio su cambia nome mi da una lista di nomi ma il nome di sarri non c'è cioè mi impedisce di cambiare nome come posso fare ??

Giorno raga vorrei cambiare il nome ad alcuni allenatori che hanno nomi fake per esempio ieri stavo provando con il Napoli per sarri schiaccio su cambia nome mi da una lista di nomi ma il nome di sarri non c'è cioè mi impedisce di cambiare nome come posso fare ??
vai a MODIFICA > ALLENATORI

• Mi piace
Reazioni: JeanGiacc
vai a MODIFICA > ALLENATORI
Esatto, modifica->allenatori->selezioni la lega e cambi ciò che vuoi.
Ti consiglio di non cambiare quelli delle nuove squadre partner (Arsenal, Milan e Inter) perché tanto col prossimo DLC faranno tutto loro. Io purtroppo Wenger lo avevo fatto prima dell'annuncio

• Mi piace
Reazioni: Andrea96
Esatto, modifica->allenatori->selezioni la lega e cambi ciò che vuoi.
Ti consiglio di non cambiare quelli delle nuove squadre partner (Arsenal, Milan e Inter) perché tanto col prossimo DLC faranno tutto loro. Io purtroppo Wenger lo avevo fatto prima dell'annuncio
Ok @JeanGiacc faccio solo quelli di serie A che hanno nome falso e aggiungo la foto tranne Inter e milan

Ragazzi chi si sta occupando del Rosenborg? Per caso vi serve una mano? Oggi sono libero e potremmo concludere il capitolo "squadre europee"

Ci sto lavorando io, ho gia inserito divise logo, stadio, e i giocatori esistenti tra gli svincolati mi mancano da fare i giocatori, io faccio i volti e floyd i valori tecnici, al momento non posso passare il.progetto, conviene che aspettiate a questo punto, in settimana penso che finiamo

Buongiorno ragazzi. Per chi è interessato, visto che quest'anno ci saranno i mondiali, sto lavorando alle nazionali. In rete ho trovato un OF con circa 33 nazionali già fatte, ora li devo convertire da blus in bles, le sblocco e così si possono esportare. Le nazionali fatte sono:
AUSTRIA
DANIMARCA
IRLANDA
RUSSIA
SERBIA
BOLIVIA
CILE
COLOMBIA
ECUADOR
PARAGUAY
PERÙ
URUGUAY
VENEZUELA
COSTARICA
HONDURAS
GIAMAICA
MESSICO
PANAMA
STATI UNITI
ALGERIA
CAMERUN
COSTA D'AVORIO
GHANA
MALI
EGITTO
TUNISIA
MAROCCO
NIGERIA
NUOVA ZELANDA
ARABIA SAUDITA
COREA DEL SUD
IRAN
AUSTRALIA

Le altre che mancano, le europee soprattutto e cmq quelle che serviranno per completare le 32 che vanno ai mondiali, le farò io più in là.

Ultima modifica:
Buon giorno a tutti il Rosenberg lo stiamo finendo non chiedete più quando sarà pronto lo postiamo vi voglio ricordare che anche noi abbiamo una vita privata con impegni personali famiglie e figli e chi x motivi di studi non stiamo h24 su pes grazie

Ultima modifica:
Ciao a tutti, sono nuovo...ho scaricato gran parte delle modifiche che sono riportate nel primo post, ma ieri ho notato che il nuovo completino dell'Avellino non ha lo sponsor Ceres durante la partita, mentre è regolarmente visibile quello Peroni sulla maglia del Bari. Avrò sbagliato qualcosa io? E poi vorrei sapere se qualcuno conosce qualche FO per i cori delle varie squadre.
Grazie, e complimenti per il lavoro!

Ciao a tutti, sono nuovo...ho scaricato gran parte delle modifiche che sono riportate nel primo post, ma ieri ho notato che il nuovo completino dell'Avellino non ha lo sponsor Ceres durante la partita, mentre è regolarmente visibile quello Peroni sulla maglia del Bari. Avrò sbagliato qualcosa io? E poi vorrei sapere se qualcuno conosce qualche FO per i cori delle varie squadre.
Grazie, e complimenti per il lavoro!
I cori purtroppo con questo metodo (unico utilizzabile se non hai play modificata) non possono essere passati. L'unico modo che hai per sentire i cori è quello di caricarli manualmente (in più comunque con qualsiasi fo non si possono passare perché sono modifiche relative alle play list sulla PS3 e non di fo)

I cori purtroppo con questo metodo (unico utilizzabile se non hai play modificata) non possono essere passati. L'unico modo che hai per sentire i cori è quello di caricarli manualmente (in più comunque con qualsiasi fo non si possono passare perché sono modifiche relative alle play list sulla PS3 e non di fo)

Si, ho ben presente come fare, immagino sia lo stesso metodo che si usava in pes2016, ma mi sono espresso male: volevo sapere se qualcuno sa dove trovare i cori più recenti xD

• Mi piace
Reazioni: JeanGiacc

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1