PES18 PS3 -FO con metodo export team-

emil

Pulcini
10 Ottobre 2016
41
27
18
PSN ID
vnmor11
Puoi copiare solo 20 squadre alla volta
Perdonami JeanGiacc, rispetto agli anni precedenti mi pare di capire che l'installazione dei vari files è differente. Una volta prendevo le patch, le inserivo in utilità dati e il gioco era fatto. tutto perfetto.
Adesso mi sembra più manuale, anche se ho letto le istruzioni a pagina 1 e dopo aver installato gli update e il live, non ho capito bene cosa fare nello specifico.
Grazie
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Perdonami JeanGiacc, rispetto agli anni precedenti mi pare di capire che l'installazione dei vari files è differente. Una volta prendevo le patch, le inserivo in utilità dati e il gioco era fatto. tutto perfetto.
Adesso mi sembra più manuale, anche se ho letto le istruzioni a pagina 1 e dopo aver installato gli update e il live, non ho capito bene cosa fare nello specifico.
Grazie
Allora:
La Konami ha bloccato i file opzioni. Io ho due account su PS3 se quello che ho fatto lo copio come copiavo gli anni scorsi da un account all'altro non legge i file dando messaggio:

"IMPOSSIBILE IMPORTARE DATI DI UN ALTRO UTENTE".

Scarichi TUTTO e poi segui il tutorial in prima pagina, tutto è molto più manuale ma almeno possiamo passarci le squadre. Non è difficile, basta seguire le istruzioni ;)
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
ragazzi buongiorno
ho un problema sto caricando la serie b inglese ma mi dice che il caricamento è fallito prtceh il file salvato è una versione differente e di scaricare l'aggiornmento
nell' aggiormento mi dice dati non compatibile
a qualcuno ha dato lo stesso problema?
grazie
Devi scaricare il DLC da modifica dati e poi fare aggiornamento live.
 

jpeleven

Pulcini
13 Novembre 2014
25
0
1
salve volevo sapere se per PS3 fate anche i loghi dei campionati da inserire al posto di quelli fake(tipo il logo della serie A della premier della liga ecc...)grazie
 

pavelin70

Pulcini
23 Settembre 2017
23
18
3
PSN ID
pavelin70
Ragazzi ho appena importato la Championship, è una cosa più facile dei casini che state facendo XD Le rose della championship non sono fake, basta importare il Bolton sul NW White Black e il Milwall sul GL Blue White SENZA IMPORTARE LE ROSE.

Mentre per chi ha già fatto e vuole risolvere basta, dopo un aggiornamento live per aggiustare le rose, sostiruire kit e logo delle due squadre SEMPRE SENZA IMPORTARE LE ROSE.

Comunque come concordato con Marco, dato che Mattia è sparito, da adesso mi dedico all'Apoel unica squadra della Champions rimasta da fare, sulla fake gharnetova.

Spero che abbiate apprezzato il Qarabag =)

Ottimo lavoro
GRAZIE
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Vorrei farlo anche io ma non ho capi


Vorrei farlo anche io ma non ho capito esattamente la procedura...
Grazie
In che senso? Non sai come inserire o non sai come ridimensionare?
Per l'inserimento devi andare in modifica e scegli competizioni, la rinomini e metti le immagini, basta salvarle su USB e portarle sulla play
 
  • Like
Reactions: pavelin70

Andrea96

Giovanissimi A
26 Settembre 2015
384
79
28
PSN ID
Andrea96best
il logo della primier si potrebbe avere meglio sulle maglie non si nota tanto
 

redmax

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
229
117
43
PSN ID
redmax
Ciao ragazzi., ogni volta che provo a caricare i loghi competizioni mi dice che non ci sono dati salvati.Eppure ho caricato tutto quello sin qui editato.
Per curiosita' dopo aver estratto i flies quale cartella devo prendere?Grazie e chi volesse rispondermi.