PES18 PS3 -FO con metodo export team-

emil

Pulcini
10 Ottobre 2016
41
27
18
PSN ID
vnmor11
Allora:
La Konami ha bloccato i file opzioni. Io ho due account su PS3 se quello che ho fatto lo copio come copiavo gli anni scorsi da un account all'altro non legge i file dando messaggio:

"IMPOSSIBILE IMPORTARE DATI DI UN ALTRO UTENTE".

Scarichi TUTTO e poi segui il tutorial in prima pagina, tutto è molto più manuale ma almeno possiamo passarci le squadre. Non è difficile, basta seguire le istruzioni ;)

Non mi odiare. Domanda: ho scaricato e scompattato tutto, creando varie cartelle che ho salvato sulla pen drive. Adesso devo mettere tutti ma proprio tutti i files in un unica cartella PS3, sottocartella Savedata e contenente tutti i bles?
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Non mi odiare. Domanda: ho scaricato e scompattato tutto, creando varie cartelle che ho salvato sulla pen drive. Adesso devo mettere tutti ma proprio tutti i files in un unica cartella PS3, sottocartella Savedata e contenente tutti i bles?
Nope, hai le varie cartelle PS3 sul PC, bene per ogni link di MediaFire bisogna fare un import, ovvero, prendi la Cahampionship è divisa 14 e 9 in due cartelle: importi le 9 su ps3 poi le metti nel gioco poi salvi il file modifica esci dal gioco rimetti la pe drive nel pc prendi le 14 restanti le riporti nella ps3 e le importi nel gioco. Questo perché si può importare un massimo di 20 squadre alla volta quindi è l'unico modo :)
 
  • Like
Reactions: pavelin70

emil

Pulcini
10 Ottobre 2016
41
27
18
PSN ID
vnmor11
Nope, hai le varie cartelle PS3 sul PC, bene per ogni link di MediaFire bisogna fare un import, ovvero, prendi la Cahampionship è divisa 14 e 9 in due cartelle: importi le 9 su ps3 poi le metti nel gioco poi salvi il file modifica esci dal gioco rimetti la pe drive nel pc prendi le 14 restanti le riporti nella ps3 e le importi nel gioco. Questo perché si può importare un massimo di 20 squadre alla volta quindi è l'unico modo :)
grazie. in effetti, lo sospettavo. lo sto facendo, ad ogni squadra sto dando il suo file. sto mettendo le squadre della premier. ma come faccio a sapere a quale corrispondono?
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

emil

Pulcini
10 Ottobre 2016
41
27
18
PSN ID
vnmor11
trovate!!!!!
Nope, hai le varie cartelle PS3 sul PC, bene per ogni link di MediaFire bisogna fare un import, ovvero, prendi la Cahampionship è divisa 14 e 9 in due cartelle: importi le 9 su ps3 poi le metti nel gioco poi salvi il file modifica esci dal gioco rimetti la pe drive nel pc prendi le 14 restanti le riporti nella ps3 e le importi nel gioco. Questo perché si può importare un massimo di 20 squadre alla volta quindi è l'unico modo :)

trovate!!!!....minkiarella quindi se sto facendo giusto di ogni singola squadra fake devo cambiare divise nome stemma ....giusto?
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Ragazzi ma la Scottish Premiership è chiedere troppo? Sarebbe divertimento assicurato e poi le squadre non sono molte... Giuro che se la fate vi mando una cassa di birra, ovviamente scozzese, a vostra scelta!
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
grazie. in effetti, lo sospettavo. lo sto facendo, ad ogni squadra sto dando il suo file. sto mettendo le squadre della premier. ma come faccio a sapere a quale corrispondono?
Quando importi ti preseleziona quella a cui corrisponde, a parte il caso Bolton Millwall
 

pavelin70

Pulcini
23 Settembre 2017
23
18
3
PSN ID
pavelin70
In che senso? Non sai come inserire o non sai come ridimensionare?
Per l'inserimento devi andare in modifica e scegli competizioni, la rinomini e metti le immagini, basta salvarle su USB e portarle sulla play

Ho le immagini e anche degli allenatori nel formato giusto ma non capisco come inserirle, e nella USB come dovrei raccoglierle? Confermatemi anche il formato
Grazie
 

Gabbo14

Primi Calci
29 Settembre 2017
8
6
3
[Cita, "giaforg, de la publicación: 1072096, de: 32298"]? Moda ignora, pero no tiene el falso rosa [/ quote]
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,251
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online